View Full Version : Spagna.. colpire i cristiani?
..Si... è solo una mia idea.. ma se sono stati quei bastardi di al Qaeda, perchè hanno deciso di colpire la Spagna, al posto che ne so .. dell' Inghilterra paese che ha partecipato in modo più attivo in Iraq ? Se hanno deciso di adottare in n° 11 di un mese per marchiare le loro vigliaccate , l' 11 Aprile è Pasqua ........:(
~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 11:29
Originariamente inviato da TheZeb
..Si... è solo una mia idea.. ma se sono stati quei bastardi di al Qaeda, perchè hanno deciso di colpire la Spagna, al posto che ne so .. dell' Inghilterra paese che ha partecipato in modo più attivo in Iraq ? Se hanno deciso di adottare in n° 11 di un mese per marchiare le loro vigliaccate , l' 11 Aprile è Pasqua ........:(
non importa se cristiani o meno l'importante è uccidere... vedi in iraq dove negli attentati muoino anche islamici
twinpigs
13-03-2004, 11:31
Mi ricordo che Osama in un mex minacciava esplicitamente Spagna, Italia, Usa, Gbr e Polonia
Il fatto che abbia colpito Madrid e come lo abbia fatto (+ eplosioni contemporanee) mi ha fatto pensare a quando dopo l'11 settembre vi erano minaccie di questo tipo ... attacchi contemporanei nelle maggiori capitali dell'Occidente
Prediligere la spagna anzichè la Gbr?
imho E' solo una considerazione di poco conto, evidentemente per loro è stato più "facile" colpire prima la spagna ... e non è detto che non abbiano già tentato per le altre e che non vi riusciranno prima o poi
purtroppo la spirale di violenza e terrorismo è già in fae avanzata ... e senza voler far polemica purtroppo noi come gli usa ci siamo voluti entrare nel miglior modo possibile
ShadowThrone
13-03-2004, 11:37
son cazzi su per il culo per tutti!
io prendo il treno e la metro per andare al lavoro e vi dico che colpire questi due mezzi è un gioco da ragazzi. non ci sono controlli. basta munirsi di zaino, riempirlo di esplosivo e andare dove si vuole.
è triste.... ma è così....
Originariamente inviato da ShadowThrone
son cazzi su per il culo per tutti!
io prendo il treno e la metro per andare al lavoro e vi dico che colpire questi due mezzi è un gioco da ragazzi. non ci sono controlli. basta munirsi di zaino, riempirlo di esplosivo e andare dove si vuole.
è triste.... ma è così....
è quello che ho sempre pensato
credo però che i controlli li facciano a monte... nel momento in cui ti procuri l'esplosivo ad esempio
Originariamente inviato da TheZeb
Anche l'Inghilterra è un paese cristiano (il sovrano è pue capo teorico della chiesa inglese),quindi se volgliono colpire sicuramente crisitani lo possono fare in qualsasi punto d'Europa (a meno che non lo facciano su una manifestazione comunista o radicale)
sscusate ragazzi.. non so le ultime news.... hanno quindi accertato che è terrorismo internazionale?
~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 12:56
Originariamente inviato da LadyLag
sscusate ragazzi.. non so le ultime news.... hanno quindi accertato che è terrorismo internazionale?
si l'eta ha chiamato un giornale e una televisione dicendo che non hanno nessuna responsabilità... e poi l'eta non aveva questa organizzazione soprattutto di uomini, ce ne sono voluti circa 30 per spargere le varie bombe, e la polizia controllava gente dell'eta che diciamo erano agenti dormienti e non hanno visto niente di strano... sono state azioni di guerra no un semplice attentato per rivendicare qualcosa
~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 12:59
http://www.terra.es/actualidad/
le foto http://www.terra.es/actualidad/articulo/html/act62897.htm
non vi do il link per quelle del el pais sono davvero macrabe pensate che in una stava fotografato un interno di un vagone dove avevi morti dappertutto una pesona senza ne baccia ne gambe, una signora intrappolata tra i sedili... davvero macraba e questa è la cosa che più odio della spagna fanno vedere tutto senza tener conto che un giornale lo puo aprire anche un ragazzo di 10 anni
~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 13:04
http://www.terra.es/actualidad/articulo/html/act62980.htm
per te ladylag che capisci lo spagnolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.