PDA

View Full Version : Mario Kart scorciatoie e Miniturbo!!

jmazzamj
13-03-2004, 11:09
Vorrei gentilmente sapere se potete indirizzarmi ad un sito (o magari mandarmi un file d testo via PM o e-mail) con indicate tutte le varie scorciatoie segrete di Mario Kart Double Dash (se fosse possibile anke in modalità Mirror).
Non indirizzatemi alla pagina dei trucchi di Mario Kart xchè non ho trovato il coupon stelle (porcaccia miseria,se ci fosse stato avrei fatto in tempo ad accaparrarmi uno Zelda Collector's Edition Disk,che ingiustizia!!!).

Inoltre vorrei sapere se sapete spiegarmi come utilizzare i miniturbo(stelline rosse/blu dopodicheè si rilascia) anke in rettilineo,è l'unico modo per ottenere tempi decenti e per sbloccare i vari ghost dei programmatori [tranne pochi tracciati,x gli altri è obbligatorio....oppure sono io fesso (probabile...)].

Ciao ciao e grazie

Canonto
13-03-2004, 15:39
miniturbo :eek:

cusalè ?

jmazzamj
13-03-2004, 15:51
Come cos'è?

Hai presente quando premendo LoR in curva inizia a scintillare?
Bene,se subito dopo premi lo stick in direzione opposta dopo un pò le scintille diventano rosse,a quel punto,se premi in direzione contraria diventeranno blu.
Rilasciando poi LoR otterrai un mini turbo,che proietta il kart a 100 Km/h x un'istante.
C'è gente che in pratica fa tutta la pista con i miniturbo e nn ho idea d come faccia ad andare dritto...

Ovv ottengono tempi da urlo,tipo 1:05 in Baby Park...ma si parla di record del mondo...

Ciao ciao

Rez
13-03-2004, 18:00
Originariamente inviato da jmazzamj
Come cos'è?

Hai presente quando premendo LoR in curva inizia a scintillare?
Bene,se subito dopo premi lo stick in direzione opposta dopo un pò le scintille diventano rosse,a quel punto,se premi in direzione contraria diventeranno blu.
Rilasciando poi LoR otterrai un mini turbo,che proietta il kart a 100 Km/h x un'istante.
C'è gente che in pratica fa tutta la pista con i miniturbo e nn ho idea d come faccia ad andare dritto...

Ovv ottengono tempi da urlo,tipo 1:05 in Baby Park...ma si parla di record del mondo...

Ciao ciao
modalità F-zero ruless :D