View Full Version : [MI] Vendo rdram 800 ECC 128mb nuova
Vendo a causa di un acquisto errato. La ram è della samsung ed è nuova (non è mai stata montata). Garantita con scontrino. Quasi introvabile. In versione single module. 30 €
battalion75
13-03-2004, 11:50
IN CODA SE SCAMBI!OPPURE 30 SS INCLUSE IN PRIORITARIA
Originariamente inviato da battalion75
IN CODA SE SCAMBI!OPPURE 30 SS INCLUSE IN PRIORITARIA
Mi può andar bene. Per il pagamento come facciamo?(contrassegno?). Mi servono i tuo dati precisi. Inviameli all'indirizzo mante80@tiscali.it. Ti invio la confezione originale e lo scontrino con la garanzia(vale fino a novembre, come ti dicevo è nuova ma non ho avuto tempo di venderla prima di oggi). Ti serve una foto o dati più precisi(per essere sicuro)? Ciao
Anche se non sei interessato almeno potevi degnarmi di una risposta e non sparire improvvisamente :ncomment:
battalion75
17-03-2004, 17:54
scusa ho perso il 3d...e ho rotto un condensatore sulla p4t-f:cry:
se riesco a saldarlo ti ricontatto...cmq ottimo prezzo in quanto ecc...
che tu sappia se mescolo un banco ecc con quelli normali,va?e se uso 2*64+1 da 128 e un terminatore funge?:confused:
che tu sappia se mescolo un banco ecc con quelli normali,va?
No, devono essere tutti dello stesso tipo.
e se uso 2*64+1 da 128 e un terminatore funge?:confused:
Sì, che io sappia non ci dovrebbero essere problemi (sempre che le mem siano tutte ECC ma a giudicare dalla tua domanda dubito di no...). Cmq non me ne intendo tantissimo di questo tipo di ram(l'ha presa un mio amico che ne sa ancora meno di me e quando si è accorto dell'incompatibilità mi ha chiesto di aiutarlo a venderla). Se sei interessato ugualmente fammi sapere. Ciao
coda per un amico
il mio amico ne ha due samsung da 64mb...
fungerebbero con la tua che tu sappia?
Originariamente inviato da kaickul
coda per un amico
il mio amico ne ha due samsung da 64mb...
fungerebbero con la tua che tu sappia?
Dipende se anche quelle sono ECC. Se sì non ci dovrebbero essere problemi
lascio...
l'amico per cui cercavo non è più interessato...
Grazie e Buona vendita!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.