View Full Version : ma cos'è sta buffonata? INCREDIBILE ^_^!
Prescott a 300mhz ? e arriverà anche quello a 90mhz?
fonte QUI (http://www.theinquirer.net/?article=14670)
uhm :what: mi son perso qualcosa in questi giorni :uh:
secono me a quelli gli scorreggia il cervello.... :D
superdupermultihyperthreading
:confused:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da akyra
ahahhahaha GLI SCORREGGIA IL CERVELLO ahahahahhahahahhah :rotfl: :rotfl: :rotfl: http://www.click-smilies.de/sammlung0903/grinser/grinning-smiley-047.gif http://www.click-smilies.de/sammlung0903/grinser/grinning-smiley-014.gif
Originariamente inviato da Red-Vox
ahahhahaha GLI SCORREGGIA IL CERVELLO ahahahahhahahahhah :rotfl: :rotfl: :rotfl: http://www.click-smilies.de/sammlung0903/grinser/grinning-smiley-047.gif http://www.click-smilies.de/sammlung0903/grinser/grinning-smiley-014.gif
eh....certe cazzate mi vengono naturali....:D :D
bombardax
13-03-2004, 11:16
finalmente si hanno pensato...
erano anni e anni che desideravo un procio a 300 mhz come nel 1997:D :D :D :D
ninja750
13-03-2004, 11:25
Magar iriusciamo anche a downcloccarlo a 280 :sofico:
LuPellox85
13-03-2004, 11:35
magari funzionerà senza dissipatore!
e dovrebbero farlo costare una stronzata, per gli htpc.. non sarebbe male come idea, però siamo sicuri che avrà prestazioni superiori a un P2 300? :D
alexdelli
13-03-2004, 11:42
Prescott a 300mhz ? e arriverà anche quello a 90mhz?
fonte QUI (http://www.theinquirer.net/?article=14670)
uhm :what: mi son perso qualcosa in questi giorni :uh:
Ragazzi.... parliamoci chiaro... stiamo facendo passi avanti o indietro con queste cacchio di cpu?
Cioè mi sembra di essere tornato nel 1800 con queste ventole e con questi dissipatori che raffredderebbero anche un microonde....
Sembra di avere delle piccole centrali a carbone!!
Il futuro è quello di aumentare le prestazioni ma con un occhio all'utilizzo che ne deve fare l'utente finale....
bisogna abbattere il rumore che è nocivo...
bisogna diminuire il calore...
insomma la tecnlogia deve studiare delle forme di calcolo che a parità di frequenza dissipino meno calore con tutto quello che ne consegue...
Benvengano queste nuove soluzioni....
Originariamente inviato da alexdelli
Ragazzi.... parliamoci chiaro... stiamo facendo passi avanti o indietro con queste cacchio di cpu?
Cioè mi sembra di essere tornato nel 1800 con queste ventole e con questi dissipatori che raffredderebbero anche un microonde....
Sembra di avere delle piccole centrali a carbone!!
Il futuro è quello di aumentare le prestazioni ma con un occhio all'utilizzo che ne deve fare l'utente finale....
bisogna abbattere il rumore che è nocivo...
bisogna diminuire il calore...
insomma la tecnlogia deve studiare delle forme di calcolo che a parità di frequenza dissipino meno calore con tutto quello che ne consegue...
Benvengano queste nuove soluzioni....
Perfect...e allora che tornassero in produzioni i PIII e che sfruttasero a pieno quella meravigliosa architettura...dopo quella sto vedendo solo parecchi bidoni...fra stufette e fornetti :mad:
Ho un PIII 1ghz EB.. è fantastico ..e nn scalda per niente!.. Intel torna a fare processori decenti...possibile che sta facendo malino solo i proci per desktop? i centrino sono una favola...gli xeon idem..l'unico che me gusta è l'EE ma costa una gamba e un occhio ^_^! voglio avere la possibilità di scegliere fra 2 marche di processori che offrono prodotti entrambi fantastici...sta cosa dei 300mhz mi pare una barzelletta :cry:
(IMHO)
Originariamente inviato da LuPellox85
e dovrebbero farlo costare una stronzata, per gli htpc.. non sarebbe male come idea, però siamo sicuri che avrà prestazioni superiori a un P2 300? :D
no saranno ovviamente inferiori
se non sbaglio una volta processori di frequenza ridicola gestivano anche il video....
suppongo che un 300 - per chi non è malato come me che non gioco e non guardo video però gli ho lasciato un centone per la vga - è più che sufficiente per esempio per un muletto :cool:
ciccio88
13-03-2004, 12:31
forse dovevano informare il sapientone ke ha scritt l'articolo ke i mhz sn 3000!! vabbè ke lo 0 nn conta, xò.. :rolleyes: :p
Originariamente inviato da ciccio88
forse dovevano informare il sapientone ke ha scritt l'articolo ke i mhz sn 3000!! vabbè ke lo 0 nn conta, xò.. :rolleyes: :p
leggendo l'articolo credo proprio invece che si tratti proprio di 300mhz :what:
se hanno davvero scoperto il modo per ridurre drasticamente le frequenze di lavoro allora sono dei geni....com'è possibile che dopo 20 anni che si procede verso un senso ad un tratto saltino fuori queste notizie, la cui fonte tra l'altro non so quanto sia attendibile.
Se quello che dicono nell'articolo fosse vero allora ci hanno preso per il ( | ) per tanto tempo, costringendoci a comprare patacche, che più essere prodotti di ingegneria sembrano prodotti di una mente malata...com'è possibile che dopo tanto tempo salti fuori qualcuno che dice: "...ho trovato il modo di far lavorare un processore ad un decimo della frequenza odierna ed ottenendo gli stessi risultati..." se me lo fate conoscere gli do un premio io, perchè questo qui ha scoperto l'acqua calda....non sarà come per le automobili che le fanno andare per anni a benzina, quando in cantina tengono quelle che vanno ad idrogeno??
Perfect...e allora che tornassero in produzioni i PIII e che sfruttasero a pieno quella meravigliosa architettura...dopo quella sto vedendo solo parecchi bidoni...fra stufette e fornetti :mad:
Ho un PIII 1ghz EB.. è fantastico ..e nn scalda per niente!.. Intel torna a fare processori decenti...possibile che sta facendo malino solo i proci per desktop? i centrino sono una favola...gli xeon idem..l'unico che me gusta è l'EE ma costa una gamba e un occhio ^_^! voglio avere la possibilità di scegliere fra 2 marche di processori che offrono prodotti entrambi fantastici...sta cosa dei 300mhz mi pare una barzelletta :cry:
(IMHO)
Io ho anche un Tualatin-s che scalda veramente niente anche portandolo a 1400 MHz; basta un ventolozzo termocontrollato che si piazza sui 1600-1800 rpm per farlo stare bello fresco e silenzioso, e le prestazioni, grazie anche a sdram Corsair Pc 150 cas2 e la cache da 512 K del procio, ha prestazioni niente male e molto vicine a quelle di un P. 4 2000Mhz...
bomber84
13-03-2004, 15:56
MA COME SONO MESSI? HANNO PER CASO UNA METASTASI AL CERVELLO???????:eheh: :Puke:
^TiGeRShArK^
13-03-2004, 18:04
se sapeste leggere l'inglese capireste ke l'articolo non è altra che un'enorme presa x il culo x intel, ke prende spunto dal fatto ke intel ha deciso di introdurre il prescott 2.4 ghz a causa della resa bassissima di prescott ad "alta" frequenza ke hanno x ora.....
gabry182
13-03-2004, 22:26
Originariamente inviato da LuPellox85
Ricordati che è core prescott! Magari ci vuole anche un bel dissipatore!!!
Dreadnought
13-03-2004, 23:52
Che figata!
Un prescott a quella frequenza e alla stessa tensione di un 3000 dissiperebbe 6-12W, ma sicuramente a quelle frequenze si potrà abbassare la tensione sotto gli 0.8-0.9V quindi è molto probabile che possa funzionare senza dissipatore (consumando meno di 5W di picco), oppure che possa essere portato a 600MHz o 900MHz con un dissipatore ma senza ventola. L'ideale per un piccolo PC on una sk video che decodifica mpg2-4 e abbia uscita video.
Sarebbe la volta buona che mi faccio un PC linux che mi fa da lettore DVD in salotto.
Ragazzi ma ce la fate?
C@azzo possibile che ci state credendo davvero? :muro:
è una presa per il culo di Intel per le previste versioni di "Biscott" con tagli di frequenza come diceva ^TiGeRShArK^!
Tralaltro è anche fatta male come "recensione farlocca"... vi pare normale leggere "superdupamultithreading"?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ce ne vuole per cascarci!
State male raga! :)
Originariamente inviato da Naxus
Ragazzi ma ce la fate?
C@azzo possibile che ci state credendo davvero? :muro:
è una presa per il culo di Intel per le previste versioni di "Biscott" con tagli di frequenza come diceva ^TiGeRShArK^!
Tralaltro è anche fatta male come "recensione farlocca"... vi pare normale leggere "superdupamultithreading"?:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ce ne vuole per cascarci!
State male raga! :)
io mi sto divertendo..nn sò te :) credo che anche gli altri ci son arrivati subito..fai finta almeno di star al gioco eheheheh...era divertente la cosa :D come il 3d del tizio che voleva rompere il pc ehehehhehehheh...al posto della pasta metter il C4 :rotfl: ;)
io mi sto divertendo..nn sò te :) credo che anche gli altri ci son arrivati subito..fai finta almeno di star al gioco eheheheh...era divertente la cosa :D come il 3d del tizio che voleva rompere il pc ehehehhehehheh...al posto della pasta metter il C4 :rotfl: ;)
:D :D :D
Se non sbaglio lo stesso sito ha pubblicato 3/4 giorni fa una rece per raddoppiare le capacità degli hdd:rolleyes:
Originariamente inviato da Kewell
Se non sbaglio lo stesso sito ha pubblicato 3/4 giorni fa una rece per raddoppiare le capacità degli hdd:rolleyes:
Davvero?
Sono curioso di vedere cosa dice
Roberto151287
14-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da Kewell
raddoppiare le capacità degli hdd:rolleyes:
Anche quella era troppo forte
:D
Ma è un sito di barzellette?
Originariamente inviato da giova22
Davvero?
Sono curioso di vedere cosa dice
Sì. E' anche uscito sulle news di hwupgrade due giorni fa. La cosa è stata smentita in un topic in periferiche di memorizazioni.
sembra che la cosa stia assumendo proporzioni apocalittiche.... (http://www.pctuner.net/php/Descrizione/Descrizione.php?id=newsweb&n=595)
zerothehero
15-03-2004, 08:49
ammesso e non concesso che la notizia sia vera chi è che ha il coraggio di dire che un prescott a 300 mhz sarebbe una cosa bella?????? ma vi rendete conto che a quella frequenza andrebbe peggio di un ipotetico p2 a 300 mhz per via della lunghissima pipe ? il prescot mi risulta sia stato fatto per andare sui 3,6-4 giga....non è che si prende un processore a caso mettendo una frequenza a caso...allora sarebbe meglio usare il pentium-m ad una così bassa frequenza...o no?
non penso che gli ingegneri intel sia messi così male anche solo per pensare ad una follia simile hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
ShadowThrone
15-03-2004, 14:48
:rotfl:
immagino i bench ....
Ataru_Moroboshi
15-03-2004, 15:13
faccio 13 al 3dM2k4:sofico:
Originariamente inviato da Ataru_Moroboshi
faccio 13 al 3dM2k4:sofico:
:ubriachi: :angel:
Originariamente inviato da Sayan V
:ubriachi: :angel:
:gluglu: :ubriachi: :yeah:
luther_zero
16-03-2004, 14:47
Che bello, finalmente potrò sostituire il processore del mio vecchio commodre 64 con un prescott!
Originariamente inviato da luther_zero
Che bello, finalmente potrò sostituire il processore del mio vecchio commodre 64 con un prescott!
:wtf: perchè vuoi depotenziare il commodore ???
anzi :idea: ci metti su il mio:
COMMODORE (A)64 3400+
:rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da Sayan V
:wtf: perchè vuoi depotenziare il commodore ???
anzi :idea: ci metti su il mio:
COMMODORE (A)64 3400+
:rotfl: :rotfl:
che pirla ehehehhehehh :Prrr:
melomanu
27-05-2004, 09:12
Originariamente inviato da akyra
nn avevo ancora mai letto sto posto...
LOLOLLLLOOOOOOOSOOOOOO
:sofico: :sofico: :D :sofico: :D
Necromachine
27-05-2004, 09:37
Originariamente inviato da zerothehero
ammesso e non concesso che la notizia sia vera chi è che ha il coraggio di dire che un prescott a 300 mhz sarebbe una cosa bella?????? ma vi rendete conto che a quella frequenza andrebbe peggio di un ipotetico p2 a 300 mhz per via della lunghissima pipe ? il prescot mi risulta sia stato fatto per andare sui 3,6-4 giga....non è che si prende un processore a caso mettendo una frequenza a caso...allora sarebbe meglio usare il pentium-m ad una così bassa frequenza...o no?
non penso che gli ingegneri intel sia messi così male anche solo per pensare ad una follia simile hic: :hic: :hic: :hic: :hic:
Guarda che anche un pentium mmx a 200 mhz secondo me distruggerebbe un prescott a 300 mhz ... e comunque consumando meno, mi sa :asd: (anche se il p200 andava a 3 volt e aveva geometria a 0.33 micron se ricordo bene ... :what: )
Praetorian
27-05-2004, 09:53
che lolloni...hihihihi
Athlon 64 3000+
27-05-2004, 09:58
Quelli di Inquirer mi sa che hanno bevuto troppo in questi giorni.Prima la balla del Socket 900 per GLi Athlon 64 e poi il Prescott a 300 mhz.Sono proprio dei pagliacci.Anche questa è una balla stratosferica.
santa paletta spero per AMD che nn se ne venga fuori col socket 900...e io che sto aspettando di passare a AMD con sto socket (erede del socket A a quanto pare)...che figata il socket A l'avessi adottato prima anni e anni fà :cry: :cry: :cry:
aventrax
27-05-2004, 14:11
Originariamente inviato da ciccio88
Forse è meglio che
1) impariate l'inglese
2) vi insegnino il significato di IRONIA
"A few generations down the line, the 186 microprocessors will deliver wi-fi Centrino like characteristics with superdupermultihyperthreading and then we'll be back to 1978 again."
Originariamente inviato da aventrax
Forse è meglio che
1) impariate l'inglese
2) vi insegnino il significato di IRONIA
"A few generations down the line, the 186 microprocessors will deliver wi-fi Centrino like characteristics with superdupermultihyperthreading and then we'll be back to 1978 again."
ce n'è altri invece che a parte il non leggere i post dall'inzio..non sapere l'italiano e non capire l'ironia che abbiamo fatto fin qui..parlano ancora per "punti" [1) - 2)]
"2) vi insegnino il significato di IRONIA"
ma smettila.... :rotfl:
Bello&Monello
27-05-2004, 16:34
mmmm.... quasi quasi se mi va di kulo riesco a riutilizzare la mia vecchia scheda mamma che usavo anni e anni fa...
che storia... un procio a 300MHz avrà un bus a 100Mhz... minkia ritornano comode anche le vecchie ram DIMM.... nihihihih
speriamo che non si ritorni anche agli hd da 1,2 GB perchè quello mi si è spanato... :D :D
ce n'è altri invece che a parte il non leggere i post dall'inzio..non sapere l'italiano e non capire l'ironia che abbiamo fatto fin qui..parlano ancora per "punti" [1) - 2)]
"2) vi insegnino il significato di IRONIA"
ma smettila.... :rotfl:
non per dire nulla...ma qualcuno mi sa che non l'ha capito veramente che era un articolo ironico...;)...basta rileggere la pagina...:D
Alla faccia dell'ironia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.