PDA

View Full Version : urgente...temo di avere una backdor...helpme now

Manson666
13-03-2004, 09:57
Temo di avere una backdoor...ieri il pc ha dato strani segni tra i quali non riuscire a connettesri..nel senso che non mi apriva l'icona per connettersi e neanche le connessioni di rete e neanche il norton...e poi c'era un processo che succhiava molte risorse chiamato backweb...questa mattina non c'è + e mi riesco a connettere e sto facendo una scansione col norton...

Mi pare esistesse un comando dal prompt di msdos per vedere le connessioni attive e su quali porte...qual'è?così posso vedere se ho qualche cosa di strano aperto sulla mia connessione...

scusate se posto quà ma è urgente...non vorrei trovarmi con brutte sorprese...

dr.stein
13-03-2004, 09:59
netstat -a

~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 10:05
Originariamente inviato da dr.stein
netstat -a
netstat -a -n

sbomberino
13-03-2004, 10:09
ti avevo risposto anche sull'altro post ;)
backweb è un processo che cerca aggiornamenti di alcuni prodotti (di solito logitech)

Manson666
13-03-2004, 10:30
grazie..nortono non ha trovato nulla...per sicurezza ho anche messo zone alarm...cmq probabilmente si era incasinato qualcosa booo...misteri

dr.stein
13-03-2004, 10:32
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
netstat -a -n

Perche' elimini la risoluzione del nome ?

Secondo me e' piu' intuitivo CON! ;)

~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 11:04
a me interessa vedere gli l'ip... per contrattaccare... pensa che na volta mi installai il netbus perchè così a tutti quelli che si connettavano alla porta gli davo di santa ragione non ti dico quando akkiapavo tipi che usavano netbus ed erano infettati...

SeMi
13-03-2004, 11:53
a me interessa vedere gli l'ip... per contrattaccare... pensa che na volta mi installai il netbus perchè così a tutti quelli che si connettavano alla porta gli davo di santa ragione non ti dico quando akkiapavo tipi che usavano netbus ed erano infettati...

lamer :D

dr.stein
13-03-2004, 12:25

DOH!
:doh:

:D :D:sofico:

toshiman
13-03-2004, 12:40
come si fa come si fa???
mi insegnate pure a me??? :mc: :) :D :lamer:

~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 12:48
Originariamente inviato da SeMi
lamer :D
che no io sono molto più elevato d'intelletto... è che odio i lamerozzi per questo, così la prossima volta ci pensano due volte prima di aprire il netbus e fare cavolate, e di rovinare il pc a povera gente, all'epoca se non mi sbaglio appena usci win me, non sapevo programmare così usavo un viruzzo che era davvero na bomba... il cernobyl lo conoscete? lo mettevo nell'hd e modificavo il file autoexec.bat e gli riavviavo il pc così sicuramente si azionava e anche se aveva installato un antivirus il virus era già attivo, il viruz era in grado di danneggiare la scheda madre... ora so programmare e lo potrei fare anche da solo un viruzzo na è da lamerozzi, mi piace più superare me stesso...

sul come si fa te lo sconsiglio potresti akkiappare uno come me e non so quanto ti convenga... inizia con cose più elevate che di queste lamerate...

mai ho usato il netbus è da bambini

checo
13-03-2004, 12:52
il cernobyl lo conoscete? lo mettevo nell'hd e modificavo il file autoexec.bat e gli riavviavo il pc così sicuramente si azionava e anche se aveva installato un antivirus il virus era già attivo, il viruz era in grado di danneggiare la scheda madre... ora so programmare e lo potrei fare anche da solo un viruzzo na è da lamerozzi, mi piace più superare me stesso...

[/QUOTE]
e la marmotta....?

dr.stein
13-03-2004, 12:56
Originariamente inviato da checo
e la marmotta....?

While (Cioccolata.CeNeSonoAncora()) {
Marmotta.ConfezionaCioccolata();
}

~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 13:06
[QUOTE]
e la marmotta....? [QUOTE]

te lo mando e te lo installi vediamo se funziona o no? cosa vuoi scommerterti? io sono disposto a scommettermi tutto quello che vuoi perchè ho avuto il sorgente e l'ho testato

nel pc passa elettricità basta cambiare voltaggi e frequenze e il gioco è fatto...

eraser
13-03-2004, 13:07
spostato in antivirus e sicurezza ;)