View Full Version : SQL e Studio.NET in ritardo
Redazione di Hardware Upg
13-03-2004, 08:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12009.html
Microsoft ha confermato oggi alcuni ritardi sulla propria roadmap dei prodotti per database
Click sul link per visualizzare la notizia.
massidifi
13-03-2004, 10:24
ma questi 2 sistemi operativi a cosa servono?....quali sono i suoi utilizzi?
mcHorney
13-03-2004, 10:31
Non sono sistemi operativi, uno è un database l' altro un framework.
Ciao, Mc
Bello così Indigo esce ancora dopo e Longhorn alle calende greche
hardskin1
13-03-2004, 12:38
Pazzesco. Mono tra poco comincera' ad integrarsi con il desktop e Microsoft e' in ritardo con la sua stessa tecnologia sui DB.
Viste le interessantissime notivà che ci propongono mi spiace dover attendere ulteriormente....
Meglio cmq così che avere subito qualcosa non testato a dovere!
DioBrando
14-03-2004, 04:55
ma la suite studio '05 sarà RAD?
Perchè con la 2003, così come Office e altri compilatori tipo la serie X dela Borland, li ho visti soffrire + delle versionr precedenti quando si trattava di sviluppare applicazioni un pò complesse...sarà colpa dell'integrazione nativa e malriucita di XML?
cdimauro
14-03-2004, 07:02
In effetti ho avuto la stessa impressione. A parte l'interfaccia grafica che non mi piace assolutamente, C-Builder X l'ho trovato molto pesante e privo di tante comode funzionalità delle precedenti versioni. Una su tutte: il browsing dei simboli col tasto Ctrl+click del mouse.
Gallina vecchia fa buon brodo, IMHO. ;)
DioBrando
14-03-2004, 12:30
già...jBuilder 9 e il C++ Studio 6.0 sempre della Borland sn + "friendly", poi il pacchetto MS n mi è mai particolarmente piaciuto, anche se il futuro sarà .NET...dicono... :D
si vede che ero stanco, n ho azzeccato una parola prima :D...Mauro stakanovista alle 7 di domenica in piedi :ave: :D
Ops ... ho sbagliato thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3839506#post3839506). :D
cdimauro
14-03-2004, 20:01
x DioBrando. La penso esattamente come te. E anche a me non piacciono gli IDE Microsoft: trovo che quelli Borland siano fatti a misura di programmatore. ;)
Quanto a .NET, beh, purtroppo è quel che ci riserva il futuro. Fortunatamente non sarà necessario utilizzare esclusivamente tool MS: Borland offre già alcuni dei suoi prodotti (Delphi? :D) con pieno supporto per questo nuovo framework.
P.S. Altro che alle 7: oggi mi sono alzato alle 5! Ed era un pezzo che mi rigiravo nel letto. ;) I figli cambiano completamente i ritmi di vita (di fatti tra 5 minuti mi fiondo a letto a ronfare, con somma gioia di mia moglie che si sorbirà il "concerto"... :D :D :D)
P.P.S. Mi chiamo Cesare. "Di Mauro" è il mio cognome. :)
Buonanotte e sogni d'oro. :cool:
DioBrando
15-03-2004, 13:41
P.S. Altro che alle 7: oggi mi sono alzato alle 5! Ed era un pezzo che mi rigiravo nel letto. I figli cambiano completamente i ritmi di vita (di fatti tra 5 minuti mi fiondo a letto a ronfare, con somma gioia di mia moglie che si sorbirà il "concerto"... )
P.P.S. Mi chiamo Cesare. "Di Mauro" è il mio cognome.
Buonanotte e sogni d'oro.
zi la tua tag è abb leggibile "Cesare di Mauro"...però Mauro mi piace di +...posso chiamarti così? :D....Mauro, Maurino Maurinho con un tocco di braziu :D:D:D :sofico: ( in bocca al lupo coi pargoli ;))
P.S.2: a propò di Delphi, è vero che in tanti preferiscono il penultimo? ( cioè il 7 può essere...)
cdimauro
16-03-2004, 06:39
Preferisco Cesare: tanto siamo fra amici, no? :)
La pargola è una (e trina, per quel che ci fa vedere. :D)
Francamente non so se sia uscito Delphi 8, perché in questo periodo sono ultra-impegnato con lo studio. Comunque io uso D7 e mi trovo benissimo. L'8 avrebbe dovuto integrare pieno supporto a .NET: se è già uscito, forse è per questo che non piace. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.