PDA

View Full Version : SQL e Studio.NET in ritardo

Redazione di Hardware Upg
13-03-2004, 08:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12009.html

Microsoft ha confermato oggi alcuni ritardi sulla propria roadmap dei prodotti per database

Click sul link per visualizzare la notizia.

massidifi
13-03-2004, 10:24
ma questi 2 sistemi operativi a cosa servono?....quali sono i suoi utilizzi?

mcHorney
13-03-2004, 10:31
Non sono sistemi operativi, uno è un database l' altro un framework.

Ciao, Mc

pg08x
13-03-2004, 11:23
Bello così Indigo esce ancora dopo e Longhorn alle calende greche

hardskin1
13-03-2004, 12:38
Pazzesco. Mono tra poco comincera' ad integrarsi con il desktop e Microsoft e' in ritardo con la sua stessa tecnologia sui DB.

babbawg
13-03-2004, 20:25
Viste le interessantissime notivà che ci propongono mi spiace dover attendere ulteriormente....
Meglio cmq così che avere subito qualcosa non testato a dovere!

DioBrando
14-03-2004, 04:55
ma la suite studio '05 sarà RAD?
Perchè con la 2003, così come Office e altri compilatori tipo la serie X dela Borland, li ho visti soffrire + delle versionr precedenti quando si trattava di sviluppare applicazioni un pò complesse...sarà colpa dell'integrazione nativa e malriucita di XML?

cdimauro
14-03-2004, 07:02
In effetti ho avuto la stessa impressione. A parte l'interfaccia grafica che non mi piace assolutamente, C-Builder X l'ho trovato molto pesante e privo di tante comode funzionalità delle precedenti versioni. Una su tutte: il browsing dei simboli col tasto Ctrl+click del mouse.
Gallina vecchia fa buon brodo, IMHO. ;)

DioBrando
14-03-2004, 12:30
già...jBuilder 9 e il C++ Studio 6.0 sempre della Borland sn + "friendly", poi il pacchetto MS n mi è mai particolarmente piaciuto, anche se il futuro sarà .NET...dicono... :D

si vede che ero stanco, n ho azzeccato una parola prima :D...Mauro stakanovista alle 7 di domenica in piedi :ave: :D

Raid5
14-03-2004, 15:01
Ops ... ho sbagliato thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=3839506#post3839506). :D

cdimauro
14-03-2004, 20:01
x DioBrando. La penso esattamente come te. E anche a me non piacciono gli IDE Microsoft: trovo che quelli Borland siano fatti a misura di programmatore. ;)
Quanto a .NET, beh, purtroppo è quel che ci riserva il futuro. Fortunatamente non sarà necessario utilizzare esclusivamente tool MS: Borland offre già alcuni dei suoi prodotti (Delphi? :D) con pieno supporto per questo nuovo framework.

P.S. Altro che alle 7: oggi mi sono alzato alle 5! Ed era un pezzo che mi rigiravo nel letto. ;) I figli cambiano completamente i ritmi di vita (di fatti tra 5 minuti mi fiondo a letto a ronfare, con somma gioia di mia moglie che si sorbirà il "concerto"... :D :D :D)

P.P.S. Mi chiamo Cesare. "Di Mauro" è il mio cognome. :)

Buonanotte e sogni d'oro. :cool:

DioBrando
15-03-2004, 13:41
P.S. Altro che alle 7: oggi mi sono alzato alle 5! Ed era un pezzo che mi rigiravo nel letto. I figli cambiano completamente i ritmi di vita (di fatti tra 5 minuti mi fiondo a letto a ronfare, con somma gioia di mia moglie che si sorbirà il "concerto"... )

P.P.S. Mi chiamo Cesare. "Di Mauro" è il mio cognome.

Buonanotte e sogni d'oro.

zi la tua tag è abb leggibile "Cesare di Mauro"...però Mauro mi piace di +...posso chiamarti così? :D....Mauro, Maurino Maurinho con un tocco di braziu :D:D:D :sofico: ( in bocca al lupo coi pargoli ;))

P.S.2: a propò di Delphi, è vero che in tanti preferiscono il penultimo? ( cioè il 7 può essere...)

cdimauro
16-03-2004, 06:39
Preferisco Cesare: tanto siamo fra amici, no? :)
La pargola è una (e trina, per quel che ci fa vedere. :D)

Francamente non so se sia uscito Delphi 8, perché in questo periodo sono ultra-impegnato con lo studio. Comunque io uso D7 e mi trovo benissimo. L'8 avrebbe dovuto integrare pieno supporto a .NET: se è già uscito, forse è per questo che non piace. ;)