PDA

View Full Version : Ma tutti i barton...


Kinh
12-03-2004, 23:26
hanno il moltiplicatore bloccato?

alinghi
12-03-2004, 23:30
quelli nuovi si

Kinh
12-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da alinghi
quelli nuovi si
azz ma tutti tutti i modelli?
dal 2500 in su?

alinghi
12-03-2004, 23:34
si;)

Kinh
12-03-2004, 23:36
Originariamente inviato da alinghi
si;)
e uno cosa deve fare per avere un po di overclok? :)

alinghi
12-03-2004, 23:48
alzare l'fsb :cool: