View Full Version : aiuto AIW 9800...TV
Aiuto ragazzi come cavolo si fa a vedere sta maledetta TV ??
Ho collegato il cavo antenna dietro la scheda, ho istallato il multimedia center ma non vedo nulla cioè se collego una telecamera all'apposito box esterno viola la vedo senza problemi ma la tv non riesco proprio !!!
aiutatemi per favore.
Andrea
Devi settare il Multimedia Center.Vai alla voce inizializzazione automatica e rifai la procedura settando la ricerca delle stazioni su antenna e un qualsiasi paese europeo ma NON l' Italia.
Es antenna Germania e inizia a fare la scansione delle frequenze e avrai titti i canali televisivi italiani poi setta l'audio etc etc.
Se io setto Italia riesco a rivere solo Rai 1.Sinceramente ignoro il motivo di questa anomalia ma nel mio sitema cosi funziona alla grande.Ti consiglio pero di disinstallare il Multimedia Center e seguire questa procedura.Naturalmente devi aver installato i driver TV Capture o WDM.(Ti consiglio i 6227 )
Procedura
Disinstallazione MMC
Accertati di aver i driver video e i TV Captur
Devi assolutamente aver installato il Gart Driver(Driver del Chipset)
PRIMA del MMC devi installare il DAO(lo trovi sul CD)
Dopo il DAO installa il DVD Decoder (su CD)
A questo punto installa il Multimedia Center e settalo come spiegato sopra.Dato che ci sei elimina l'audio tramite la Line In
e fai un collegamento interno tra scheda video e scheda audio tramite un normale cavetto fornito ad es con i DVD o i masterizzatori.
L'impostazione sarà Aux.Migliore qualità di aquisizione audio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ah dimenticavo se hai installato le DirectX 9.0 B devi assolutamente installare una patch facilmente reperibile in rete e chiamata DirectX 9.0b patch.Tale pach è assolutamente indispensabile per le AIW in quanto un bag presente all' interno delle DirectX 9.0b impedisce il corretto funzionamento delle AIW.
In pratica non vi era il supporto allo standard Pal con conseguete impossibilità di utilizzo della parte TV della tua scheda.
Ciao e fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.