another page
12-03-2004, 20:54
Ciao a tutti.
Da tempo leggo i vari post del forum, e dato che ho sempre ricavato info interessanti mi sono deciso a chiedervi consiglio.
Cerco disperatamente :muro: un notebook per cad e grafica, non molto ingombrante nè pesante anche se poi per i lavori di grafica 3d lo sfrutterò soprattutto da fermo.
Da quello che ho imparato sui vari forum di questo sito, vorrei:
- spesa max 1600 €
- processore P IV o Athlon 64 (ho amd sul fisso e intel sul portatile attuale...)
- scheda video DEDICATA da 64Mb, AGP 8x (ho ati sul notebook e GeForce sul Pc)
- RAM: fin che ce n'è! (512 Mb ddr, con un occhio all'espandibilità)
- monitor da 15" (un sony 16" è inaccessibile :( )
- HD da 40-60 Gb ma che non mi faccia un collo di bottiglia!
- masterizzatore DVD :rolleyes:
- marca: indifferente, ma ne preferirei una "conosciuta" per l'assistenza europea: viaggio molto.
Chiaramente sono disposto a rivedere la mia lista (e ad imparare dai + esperti!;)). Ringrazio fin d'ora per l'aiuto!
Cla
Da tempo leggo i vari post del forum, e dato che ho sempre ricavato info interessanti mi sono deciso a chiedervi consiglio.
Cerco disperatamente :muro: un notebook per cad e grafica, non molto ingombrante nè pesante anche se poi per i lavori di grafica 3d lo sfrutterò soprattutto da fermo.
Da quello che ho imparato sui vari forum di questo sito, vorrei:
- spesa max 1600 €
- processore P IV o Athlon 64 (ho amd sul fisso e intel sul portatile attuale...)
- scheda video DEDICATA da 64Mb, AGP 8x (ho ati sul notebook e GeForce sul Pc)
- RAM: fin che ce n'è! (512 Mb ddr, con un occhio all'espandibilità)
- monitor da 15" (un sony 16" è inaccessibile :( )
- HD da 40-60 Gb ma che non mi faccia un collo di bottiglia!
- masterizzatore DVD :rolleyes:
- marca: indifferente, ma ne preferirei una "conosciuta" per l'assistenza europea: viaggio molto.
Chiaramente sono disposto a rivedere la mia lista (e ad imparare dai + esperti!;)). Ringrazio fin d'ora per l'aiuto!
Cla