PDA

View Full Version : Disinstallazione impossibile!

Marko Ramius
12-03-2004, 21:09
Ho installato il gioco della lucasart, star wars. Per un problema decido di disinstallarlo; avvio il programma di disinstallazione e, completata l'operazione, controllo: il programma è ancora lì :rolleyes:
L'operazione è ripetuta più volte, fino a quando mi stufo e decido di eliminarlo manualmente.
Elimino tutti i file, anche quelli sparsi un po' dappertutto (almeno spero), vado nel registro di windows per eliminare il programma e fin qui tutto bene.
Allora inserisco il cd del gioco, inizio il programma di installazione ma, invece di installarlo mi chiede se voglio elimare tutti i file del programma :oink: faccio si: niente da fare, ogni volta che riprovo esce sempre la stessa cosa e non riesco ad installarlo!

NON SO PIU' COSA FARE!!!!

Spero potrete aiutarmi.

Ciao

P.S. (Ho Windows 2000 Professional)

Marko Ramius
12-03-2004, 21:13
Ho dimenticato di specificare che ogni volta che cerco di installarlo il programma riappare nel registro di windows.

Marko Ramius
13-03-2004, 13:33
Nessuno mi può aiutare ad eliminarlo?

Marko Ramius
13-03-2004, 16:10
Mi costringete a buttare il gioco???? :cry:

Remsar
13-03-2004, 18:03
Probabilmente non sono state cancellate tutte le voci nel registro.
Avevo avuto un problema simile con un'altro software ed avevo risolto usando Reg Cleaner, solo dopo sono stato in grado di reinstallarlo.
Ciao ;)

Marko Ramius
14-03-2004, 12:15
Originariamente inviato da Remsar
Probabilmente non sono state cancellate tutte le voci nel registro.
Avevo avuto un problema simile con un'altro software ed avevo risolto usando Reg Cleaner, solo dopo sono stato in grado di reinstallarlo.
Ciao ;)

Al quarto programma installato il problema è risolto.

Grazie e ciao.