PDA

View Full Version : Episodi yattaman

Morfeo XP
12-03-2004, 20:00
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i vekki episodi dei Yattaman.

Ovviamente okkio al "decreto urbani"....

parroco
12-03-2004, 20:59
stavo per dirti "in DVD" ;)
io ho i primi 2.

ma col mulo non ne trovi?
ne vedo 5 adesso con un altro prog

Guren
12-03-2004, 21:59
Originariamente inviato da Morfeo XP
Qualcuno mi sa dire dove posso trovare i vekki episodi dei Yattaman.

Ovviamente okkio al "decreto urbani"....

scusa ma ora non mi dirai che 10€ per un dvd con 5 (o forse addirittura 6 non ricordo) episodi sono troppi :rolleyes: :rolleyes: :muro:

sempre a lamentravi dei prezzi alti ed anche quando non lo sono cercate cmq di non pagare ... che tristezza :muro:

Chip77
12-03-2004, 22:14
ke coincidenza...proprio oggi alla Fnac ho notato i DVDs...mitico cartone!:)

Morfeo XP
13-03-2004, 13:10
Originariamente inviato da Guren
scusa ma ora non mi dirai che 10€ per un dvd con 5 (o forse addirittura 6 non ricordo) episodi sono troppi :rolleyes: :rolleyes: :muro:

sempre a lamentravi dei prezzi alti ed anche quando non lo sono cercate cmq di non pagare ... che tristezza :muro:

Vorrei farti notare ke ho utilizzato il termine "trovare" non "scaricare" dato ke ho una connessione a 56K
:rolleyes:

E poi non bisogna dimenticare il decreto urbani. :rolleyes:

cmq. €10 euro per 5-6 episodi su dvd, non sono affatto un problema, anzi....

Tu dove hai visto i dvd?

Guren
13-03-2004, 14:26
Originariamente inviato da Morfeo XP
Vorrei farti notare ke ho utilizzato il termine "trovare" non "scaricare" dato ke ho una connessione a 56K
:rolleyes:

per favore non offendere la mia e la tua intelligenza... dal tuo post si capiva benissimo cosa cercavi e dove volevi trovarlo :rolleyes:

Per quanto riguarda il 56k non vedo il problema.. anche io non ho una connessione veloce ma se volessi scaricare qualcosa non avrei certo problemi a trovare qualcuno che lo fa per me :mc:

E poi non bisogna dimenticare il decreto urbani. :rolleyes:

io non so nemmeno cos'è il decreto Urbani... sarà che non sono un pirata e i cd/dvd/giochi che mi piacicono li compro e non li scarico ;)

cmq. €10 euro per 5-6 episodi su dvd, non sono affatto un problema, anzi....

Tu dove hai visto i dvd?
ovunque: nei cestoni dei grandi magazzini (sai quelli pieni di offerte a prezzi stracciati... sono sempre la prima cosa che controllo quando vado in posti del genere... l'altro giorno ho comprato la speciale edition del Re Leone della Disney a 9.90 ;))

I dvd sono editi dalla Mondo Home Entartainment (o Mondo Home Video non ricordo bene il nome e nonho voglia di alzarmi per controllare sui dvd :p) e si trovano in tutti i negozi online.

Fai una ricerca in questo sito (http://www.ihhc.net/spider/default.asp) per vedere dove costano meno :)

p.s. questa casa pubblica diverse vecchie serie (Gordian, Judo Boy, Gigi la trottola, La principessa Zaffiro, Sampei, etc etc)

~ZeRO sTrEsS~
13-03-2004, 14:33
ragazzi mi accodo sapete dove posso trovare dvd di galaxy express 999? li pago oro li voglio assolutamente, ma il problema è che non li trovo