PDA

View Full Version : Salvare una pagina web in flash

sdfsdfsdfsddsfsdf
12-03-2004, 19:29
Mi capita spesso di vedere pagine web in flash con contenuti particolari, che si caricano un po' alla volta, ecc.
Volevo sapere se c'è un modo per salvare queste cose... perché quando si aprono sono pagine senza le barre degli strumenti di internet explorer e se faccio click dx mi viene fuori solo info su flash player...
l'ultima che mi è capitata è questa: se andate su www.opel.it si apre un pop-up con la pubblicità della nuova astra, clickate in basso a dx dove dice di altre informazioni... la pagina che si apre secondo voi è possibile salvarla sul pc? in caso come?
chiedo scusa se non ho messo il link diretto, ma non riesco a ricavarlo...

Swos
13-03-2004, 00:13
tie'

http://www.opel.it/content_data/GME/019/IT/it/GBPIT/modelpages/astrapresale/astra_presale.swf

:) ciao

sdfsdfsdfsddsfsdf
13-03-2004, 07:53
1. Come hai fatto?

2. Io però mi riferivo alla pagina che si apre clickando su "Scopri la Nuova Astra" in basso a dx nella pagina della quale hai messo tu qui il link... Se provi a clickare il tuo link, poi non funziona il link che c'è in quella pagina... Soluzioni?

Leron
13-03-2004, 09:07
a me piacerebbe salvarmi qualche giochino in flash di quelli che si visualizzano solo sul browser... si può fare?