PDA

View Full Version : Recupero dati da NTFS protetta!

08r-dc
12-03-2004, 18:31
Tutte a me capitano tutte!
Scusate il post lungo, ma credo sia necessario!

Allora passo alla spiegazione della questione:
finalmente ero riuscito a trovare un overclock stabile per il mio sistema...
Oggi mi quera uno da mirC con un automessaggio, però siccome è un amico mio penso "avrà messo st'automessaggio per far vedere sta foto in giro"...vado sul link e apparentemente non succede niente...nel task manager però vedo dei processi sospetti..li killo, elimino i file, li elimino dal registro di avvio e "scanno" l'hd con pccillin...che mi trova dei worms...pccillin mette in quarantena i files e io poi li elimino perchè non erano cose rilevanti...
...al riavvio di windows un programma si chiama un errore che non ricordo qual'è e insieme mi si apre la finestra di msconfig...nella sezione di win.ini elimino l'unico processo che era sospetto...non ricordo il nome nemmeno di questo, ma era na cosa mai vista e non vincolata a cose che avevo sul pc...riavvio e TONF! CAZZO SUCCEDE? Mancava qualcosa nel system32..."usare la console di ripristino"...e windows non andava!
Dico io...reistallo sopra il vecchio win...faccio tutto, mi richiede tutto anche di immettere i nomi degli utenti (sulla vecchia istallazione erano 4)...allora dico io...e nom qua mi stai combinando qualche guaio!!!! Come infatti...si sono create altre quattro identità ("vuote" di dati)...ok non mi frega niente...recupero i dati e riformatto per la 340milionesima volta...e qui sorge il fattaccio! La mia vecchia cartella user era protetta e non posso copiare/spostare/fanculizzare quei dati...ora...avrei delle cose che mi interessano nei documenti di quella cartella e vorrei recuperarli...esiste qualche programmino?!

Grazie a tutti, so che il post è lungo,ma cho messo tutto quello che è successo...resto in attessa... :cry:

08r-dc
12-03-2004, 19:28
UP! Dai raga per favore!

TechnoPhil
12-03-2004, 19:50
A me dava quel messaggio di file mancante quando o avevo l'fsb troppo altro oppure il vcore era esagerato!!:muro:

MM
12-03-2004, 20:47
Scusa, ma non credi che sia un problema di Windows?
Il disco in questo caso non c'entra proprio ;)

MM
12-03-2004, 20:48
Nioto adesso che è doppio, quindi non sposto, chiudo