View Full Version : GD87 a 170€ lo prendo??
ciao ragazzi,mi è stato offerto un GD87 a 170€,io dovrei dare dentro il mio LG7030,che dite vale la pena???
Originariamente inviato da Hamleto
ciao ragazzi,mi è stato offerto un GD87 a 170€,io dovrei dare dentro il mio LG7030,che dite vale la pena???
170 + lg 7030 per panasonic gd87
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
e chi sei Babbo Natale? :D
certo che deve essere proprio un "amico" chi te l'ha proposto stò scambio! :eek:
se invece la proposta te l'ha fatta un negoziante... bhè.. si è comportato da negoziante!:D
NO NO!!!la proposta è che io dò dentro il mio LG e aggiungo 80-90 euro per un GD87 usato!!valore complessivo 170€....a me è sembrato carino come telefono,leggero e con un monitor spettacolare!!
Dragon2002
13-03-2004, 10:15
:eek: :eek: :eek: Ma ha il symbian sto cellulare,se la risposta e no nn prenderlo.
no non ha il simbiam,ma scusa....non sai nemmeno com'è fatto sto cell,e a prescindere mi dici di non prenderlo!
Qualcuno che ha questo panasonic mi sa dire come va??
le recensioni ne parlano bene....ma è il giudizio dell'utente che conta!!
Non ho questo telefono ma me lo hanno prestato per 15 giorni brandizzato vodafone. A me sinceramente non ha colpito per niente, poche funzioni, lento, ottimo schermo è vero ma la batteria dura anche talmente poco che ogni quasi ogni due giorni va caricato, menù assolutamente scomodo (per vedere la cartella dati bisogna andare in personalizza, costava tanto metterci un riferimento diretto?), il T9 è lento (ma sono abituato a quello di un Nokia 7210 quindi magari sono io che facevo fatica), un gioco e la possibilità di scaricarsene altri, ma riscriveranno quello presente (colpa della brandizzazione questo)....
Non conosco il telefono in tuo possesso, ma sinceramente salvo lo schermo e il fatto di avere la macchina fotografica (e solo 2 mb di memoria, se fai qualche foto alla massima risoluzione e qualità la riempi veramente in un attimo).
E' un bel telefono tutto sommato, ma secondo la mia opinione è solo apparenza.
Dragon2002
13-03-2004, 13:48
Io ti posso dire che ho provato un panasonic,con lo sporteletto,doppio display interno ed esterno e avevo 64000mila colori e una buona fotocamera mille volte meglio di quella del mio 7650.
Il panasonic che ho visto io per farti capire era quello dell'ultima pubblicita vodafone con megan gale,beh quello che ho visto io oltre ai pregi sopra descritti era una vera schifezza sono rimastato impressionato tanto era brutto,nonostante i 64000mila colori le icone del menu erano tutte uguali,il display mi è sembrato troppo luminoso e nonostante ci fossero tanti colori,nn si notavano affatto insomma dava una brutta sensazione,poi sono andato a vedere i giochi e mi sono trovato con un gioco di una schifezza immonda,nulla a che vedere con i vari prince of persia,splinter cell,XIII che trovi per il 7650 e altri nokia serie 60,per nn parlare di come era impostato il menu nn sono riuscito a capire dove andavano a finire le foto appena scattate alla fine ho rinunciato,sono andato nella cartella messaggi eh beh con il 7650 scrivere un messaggio e una vera goduria li nn si capiva una mazza era tutto fatto in maniera confusa e grossolana.
Insomma in definitiva sempre se il cell che dici tu è quello che ho visto io è di evitarlo assolutamente anche se te lo regalano,dallo ai poveri che ne hanno bisogno,oltre a presentare un'aspetto estetico veramente invitante anni luce più bello del mio 7650,un doppio bel display e una bella fotocamera,per il resto forse più a causa di un software penoso che per le capacita stesse del cell si è rivelata veramente una delusione sotto tutti i punti di vista.
Aggiornamento il cell che ho visto io era proprio questo forse il modello precedente o quello successivo ma cmq molto simile a quello che vuoi comprare ho appena visionato una foto su un sito,dammi retta nn buttare i tuoi soldi in questo modo.
http://www.nomatica.com/images/gd87.jpg
:cry: :cry: Non prenderlo ti prego è orrendo.:cry: :cry:
....hmm a questo punto vale la pena che ci pensi un pò su!io ho un 7650 con il quale mi trovo una favola,e volevo cambiare il mio LG,ma a questo punto è meglio che ci penso un pò!
La cosa che mi fa imbestialire è trovare pagine piene di recensioni di gente entusiasta per questo cellulare...
http://www.gsmpoint.it/recensioni/index.php?Panasonic_GD87=1&tel=183
http://www.telefonino.net/cgi-bin/prove.asp?modelid=12018
..mistero della fede:confused:
Scusa ma il GD87 ha due anni, quando era uscito aveva caratteristiche che altri si sognava. Le recensioni entusiastiche devono pur essere rapportate al periodo o no?
Kola_Gurra
13-03-2004, 15:17
comprati o il T630 o lo Z600...sono MITICI per tutto...anche per il prezzo
Dragon2002
13-03-2004, 15:20
Cmq devi anche vedere la cosa dal punto di vista di chi acquista il cellulare se lo compriamo noi che ci piace fare con il cellulare le stesse cose che facciamo con il pc,cioè smanettarci sopra,installare e disinstallare programmi,metterci giochi carini ecc..ecc.....beh allora un cellulare simile a noi o meglio a coloro che cercano dal cellulare questo genere di cose il gd87 nn piacera mai.Se invece vogliamo un cellulare appariscente che si fa ben vedere e si sa far apprezzare per la sua semplicita e bellezza estetica anche tra gli amici e ti posso assicurare ma l'ho gia detto che come primo impatto il gd87 fa la sua ottima figura,allora puoi anche acquistarlo,anche se io mi orrienterei anche senza averli mai visti verso altri modelli,qualche samsung o il v600 che sembra aver riscosso tanto successo nonostante sul forum dicono che abbia qualche bug. Dipende da cosa vuoi fare con il cell se vuoi avere un bell cellulare con una buona fotocamera,con una bella estetica e che abbia il famoso doppio display tipo i samsung allora prendilo in considerazione nn prima di aver visionato qualche v600 o qualche altro modello samsung visto che ce ne sono molti altri simili,se invece ti interessa mettere e togliere programmi e personalizzarlo al massimo lascia perdere da subito l'iniziativa di tale acquisto e orientati verso il 3650 o meglio ancora verso un 6600 che sono degni eredi del 7650 a te la scelta.
in effetti ho sempre desiderato un telefono che potesse avvicinarsi a un pc,infatti ho un 7650 che è una favola!
L'unico difetto del 7650 sono le dimensioni,percio volevo scambiare il mio LG con il panasonic per avere un cell piccolo che può fare foto decenti senza spendere tanto...lo sò anch'io che il V600 è una favola...ma con 80€ + Lg7030 non lo trovo mica.....
Originariamente inviato da Kola_Gurra
comprati o il T630 o lo Z600...sono MITICI per tutto...anche per il prezzo
ma......sinceramente non credo che lo Z600 sia superiore al panasonic GD87 anche se è più giovane ha un display non paragonabile con quello del Gd87 per non parlare della fotocamera,la linea siamo lì e i menu e le funzioni sono molto simili,è vero che è uscito 2anni dopo ma non mi sembra abbia caratteristiche tanto superiori al modello panasonic...
Kola_Gurra
14-03-2004, 13:28
Originariamente inviato da Hamleto
ma......sinceramente non credo che lo Z600 sia superiore al panasonic GD87 anche se è più giovane ha un display non paragonabile con quello del Gd87 per non parlare della fotocamera,la linea siamo lì e i menu e le funzioni sono molto simili,è vero che è uscito 2anni dopo ma non mi sembra abbia caratteristiche tanto superiori al modello panasonic...
invece ti sbagli...e di molto
certo che sie duro de coccio eh, ti parlano tutti male del gd87 e ci pensi ancora?
cmq i display sono quasi uguali...li ho confrontati perkè un mio amico ha il GD87 e io avevo lo z600, la fotocamera si...ma è l'unica cosa...e poi fa le foto ancora piu piccole di quelle dello z600...
LE CARATTERISTICHE LE HA DIMOOOLTO SUPERIORI!
il GD87 non ha bluetooth...lo z600 si
il GD87 non ha java...lo z600 si
il GD87 non è molto personalizzabile....lo z600 moltissimo
il GD87 ha dei menu incomprensibili...ci abbiamo messo 3 ore per capire dove si attivava la ricezione da infrarossi...lo z00 è semplicissimo
il GD87 ha una ricezioen abbastanza scarsa...a scuola un mio amico per ricevere una tacca deve mettersi fuori dalla finestra quando io e i miei amici con sonyericsson nokia e nec prendiamo benissimo in particolare sonyericsson e nokia.
non so però...io ho detto la mia come gli altri e quasi tutti ne hanno parlato abb.male :)
ma decidi tu ;) ;)
ma si alla fine credo che mi terrò il mio LG e buonanotte,il confronto era da fare tra il panasonic GD87 e il mio LG7030,lo sò benissimo che in giro ci sono cellulari molto superiori del panasonic.....ho un 7650...non mi azzarderei mai a sostituirlo con un panasonic:p
Originariamente inviato da Kola_Gurra
LE CARATTERISTICHE LE HA DIMOOOLTO SUPERIORI!
il GD87 non ha bluetooth...lo z600 si
il GD87 non ha java...lo z600 si
il GD87 non è molto personalizzabile....lo z600 moltissimo
il GD87 ha dei menu incomprensibili...ci abbiamo messo 3 ore per capire dove si attivava la ricezione da infrarossi...lo z00 è semplicissimo
il GD87 ha una ricezioen abbastanza scarsa...a scuola un mio amico per ricevere una tacca deve mettersi fuori dalla finestra quando io e i miei amici con sonyericsson nokia e nec prendiamo benissimo in particolare sonyericsson e nokia.
Noto come al solito che tu non sei di parte...ma di +! Nei tuoi discorsi la tua pubblicità poco occulta nei confronti dei terminali sony ericsson è sempre presente...
lo z600 (anche se ottimo terminale) non adempie assolutamente al suo scopo principale...cioè telefonare!
la sua ricezione è a dir poco pessima (è un terminale ottuso) ed è stato questo il motivo per cui l'ho tolto...
non ho niente contro la sony ericsson (è piuttosto puerile tifare per questa o quella marca...visto che inoltre non ci si guadagna neanche nulla)..sono contro una certa non obiettività!
ceAlex80
14-03-2004, 16:43
Io ho il gd87 e non lo cambio! La ricezione (con la Voda) è perfetta..Ovviamente dipende dalla zona in cui vivi, è evidente!! Il telefono (perchè di telefono stiamo parlando) è una favola. Si è vero che è un pò vecchiotto ormai, ma se lo devi usare come un telefono va più che bene. Io ci navigo in internet usandolo come modem 4+1 e funziona alla grande (sia con Win Xp che con W2k). Poi non è vero che il menu è poco chiaro: io non ho avuto la necessità di leggere il manualetto perchè l'ho usato subito. L'infrarosso è difficile da raggiungere? Ma dico, basta che vai su un file che vuoi trasmettere, clicchi sul menu e ti appaiono tante opzioni, tipo: cancella, sposta, ..ed anche trasmetti IRDA..; dico non ci vuole il manuale per capirlo! è facilissimo!
Per la personalizzazione è vero: la brandizzazione Voda è schifosa, ma adesso puoi inserire i firmware che vuoi in modo semplice, che personalizzano i menu. Io stesso ne ho creati di miei, ma se vuoi qualche esempio vai ---->QUA<---- (http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=52681&t=504760&c=5629) e ti scarichi il firmware che vuoi! C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Certo non ci puoi giocare con i giochi java, ma, allora, se ci vuoi giocare hai veramente sbagliato telefono.
Che dirti, se vuoi un consiglio compralo, al massimo prenditi il nuovo modello X70 che è ancora più bello!
Ciao!
e ora:confused: chi ha ragione:confused:
Originariamente inviato da ceAlex80
Io ho il gd87 e non lo cambio! La ricezione (con la Voda) è perfetta..Ovviamente dipende dalla zona in cui vivi, è evidente!! Il telefono (perchè di telefono stiamo parlando) è una favola. Si è vero che è un pò vecchiotto ormai, ma se lo devi usare come un telefono va più che bene. Io ci navigo in internet usandolo come modem 4+1 e funziona alla grande (sia con Win Xp che con W2k). Poi non è vero che il menu è poco chiaro: io non ho avuto la necessità di leggere il manualetto perchè l'ho usato subito. L'infrarosso è difficile da raggiungere? Ma dico, basta che vai su un file che vuoi trasmettere, clicchi sul menu e ti appaiono tante opzioni, tipo: cancella, sposta, ..ed anche trasmetti IRDA..; dico non ci vuole il manuale per capirlo! è facilissimo!
Per la personalizzazione è vero: la brandizzazione Voda è schifosa, ma adesso puoi inserire i firmware che vuoi in modo semplice, che personalizzano i menu. Io stesso ne ho creati di miei, ma se vuoi qualche esempio vai ---->QUA<---- (http://www.forumcommunity.net/index.php?act=ST&f=52681&t=504760&c=5629) e ti scarichi il firmware che vuoi! C'è solo l'imbarazzo della scelta.
Certo non ci puoi giocare con i giochi java, ma, allora, se ci vuoi giocare hai veramente sbagliato telefono.
Che dirti, se vuoi un consiglio compralo, al massimo prenditi il nuovo modello X70 che è ancora più bello!
Ciao!
Perfettamente d'accordo con ceAlex80. Tra l'altro io lo uso con Tim e prima ancora con Wind. Non ho mai avuto problemi ad usare mms, e-mail e connessione gprs. Tra l'altro c'è un sito italiano dedicato esclusivamente a questo telefono, vai lì e leggiti quello che dice la gente che lo ha.
Prova >>QUI<< (www.gd87.it)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.