godless
12-03-2004, 17:26
Salve a tutti....dopo lunghe e incessanti domande ho intrapreso il mio viaggio verso il modding...
Ho preso un case vecchio (un mini atx) e ho deciso di fare quanto segue:
1) Creare tutte le pareti in plexiglass
2)Creare una finestra in plexiglas sul lato superiore del case
3) riverniciare tutto il case
Per ora ho fatto quasi tutto...
Ho messo l'aggrappante per plastica sul fronte del case e quello per leghe leggere su tutto il case e verniciato il tutto con un bel BLU COBALTO...
I frontalini e il di sopra perņ verranno di colore argento smaltato per creare contrasto....
Che ne pensate?
Ah, una domandina...una volta asciugata per bene la vernice, come faccio a rimuovere il colore dai led e dai pulsanti? (li avevo coperti, ma poi era rimasto bianco tutto attorno e quindi ho verniciato pure loro :D)
Con un cotton fioc e del diluente tipo acqua ragia?
Se poi vi dovesse interessare vi posto le foto non appena torno dalla mia vacanza romana...indi per cui tra 5 o 6 giorni....
Nel frattempo ditemi che ne pensate.....
Ciao :D
Ho preso un case vecchio (un mini atx) e ho deciso di fare quanto segue:
1) Creare tutte le pareti in plexiglass
2)Creare una finestra in plexiglas sul lato superiore del case
3) riverniciare tutto il case
Per ora ho fatto quasi tutto...
Ho messo l'aggrappante per plastica sul fronte del case e quello per leghe leggere su tutto il case e verniciato il tutto con un bel BLU COBALTO...
I frontalini e il di sopra perņ verranno di colore argento smaltato per creare contrasto....
Che ne pensate?
Ah, una domandina...una volta asciugata per bene la vernice, come faccio a rimuovere il colore dai led e dai pulsanti? (li avevo coperti, ma poi era rimasto bianco tutto attorno e quindi ho verniciato pure loro :D)
Con un cotton fioc e del diluente tipo acqua ragia?
Se poi vi dovesse interessare vi posto le foto non appena torno dalla mia vacanza romana...indi per cui tra 5 o 6 giorni....
Nel frattempo ditemi che ne pensate.....
Ciao :D