gigit
12-03-2004, 17:15
salve,
chi vi parla è un uomo molto felice....
vi spiego
sono abbonato con Mclink con l'ormai vecchio ADSL H@me
cioè 640/128
pagando 42,61? +iva al mese...
come molte adsl ultimamente mi era stata aumentata la banda in upload, ma cominciavo a sentire il peso dell'aumento di tutte le adsl da parte di telecom infatti il download era diminuito...
quindi scrivo a mclink chiedendo chiarimenti per il futuro...
perchè pensavo di continuare a pagare un canone non più allineato al mercato...e invece mi anticipano che la mia adsl sarebbe passata gratuitamente a 1280/256!!!!
infatti sul loro sito c'è la nuova offerta base che ha proprio questa velocità!
le uniche differenze stanno nel canone che per me è, e rimmarra,come da contratto, invece adesso è di 49?+iva
e la banda minima garantita che per il nuovo abbonamento è di 48kbit contro i miei 32
ovviamente confermo la serietà di questa azzienda,
ma mi viene un dubbio...
...rimanedo invariata la banda minima garantita vuol dire che rimango sempre sullo stesso "livello qualitativo"
(scusate ma non ricordo come si chiamano le fasce di utenti su una linea)
quindi risentirò dei vantaggi di questo raddoppio di banda?, cioè teoricamente se resto sempre nella stessa fascia la banda a disposizione per me e gli utenti che sono con me sulla stessa linea è sempre la stessa,quindi
dovrei godere a pieno dell'aumento solo quando la linea è libera...
ma non ne so molto chiaritemi le idee
ciao e un ip ip urra per mclink!!!
chi vi parla è un uomo molto felice....
vi spiego
sono abbonato con Mclink con l'ormai vecchio ADSL H@me
cioè 640/128
pagando 42,61? +iva al mese...
come molte adsl ultimamente mi era stata aumentata la banda in upload, ma cominciavo a sentire il peso dell'aumento di tutte le adsl da parte di telecom infatti il download era diminuito...
quindi scrivo a mclink chiedendo chiarimenti per il futuro...
perchè pensavo di continuare a pagare un canone non più allineato al mercato...e invece mi anticipano che la mia adsl sarebbe passata gratuitamente a 1280/256!!!!
infatti sul loro sito c'è la nuova offerta base che ha proprio questa velocità!
le uniche differenze stanno nel canone che per me è, e rimmarra,come da contratto, invece adesso è di 49?+iva
e la banda minima garantita che per il nuovo abbonamento è di 48kbit contro i miei 32
ovviamente confermo la serietà di questa azzienda,
ma mi viene un dubbio...
...rimanedo invariata la banda minima garantita vuol dire che rimango sempre sullo stesso "livello qualitativo"
(scusate ma non ricordo come si chiamano le fasce di utenti su una linea)
quindi risentirò dei vantaggi di questo raddoppio di banda?, cioè teoricamente se resto sempre nella stessa fascia la banda a disposizione per me e gli utenti che sono con me sulla stessa linea è sempre la stessa,quindi
dovrei godere a pieno dell'aumento solo quando la linea è libera...
ma non ne so molto chiaritemi le idee
ciao e un ip ip urra per mclink!!!