View Full Version : 8000 e mi avvicino a stefano!!!
8000 cacoline tutte pronte x il seti!!! :D
e macino a nn finire!!! e tra un po dovrei anche aumentare.. dovrei avere sotto mano altri pc... :mc: :sofico: :cool:
primo posto.... (va bè.. top 20...) stò arrivando!!! :sofico:
StefAno Giammarco
12-03-2004, 18:16
Pussa via brutta bertuccia :D
Più che avvicinarti, dati i tuoi numeri, mi stai mordendo sul collo :D
StefAno Giammarco
12-03-2004, 18:17
Ops, non ci avevo fatto caso, sono 20esimo perché MarColas ci ha lasciati :(
Fenomeno85
12-03-2004, 18:50
vai naso :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
blackheart
12-03-2004, 19:33
Se se se , e' inutile che scappiate , tanto appena sistemo la trivella vi prendo tutti e 2 :D
Tommy.73
12-03-2004, 20:17
Azz!!! 8000WU, complimenti!!! :cincin::gluglu::ubriachi:
Dai Stefano, inventati qualcosa!!! :sofico:
A proposito Stefano, non so se sono in anticipo o in ritardo, ma ...BUON COMPLEANNO!!!:happy:
Originariamente inviato da blackheart
Se se se , e' inutile che scappiate , tanto appena sistemo la trivella vi prendo tutti e 2 :D
bè.. se sei quello a 1700 caccoline.. ho ancora da respirare... :cool:
io adesso sono a una media di 40.... circa.. e forse aumentaranno in questa prossima settimana.. :sofico:
se anche tu arrivi a 100 caccole al gg... ti ci vorranno almeno 2 mesi.. quindi.... :sofico: :D
a proposito.. vedo che continuiamo ad avere una media di 1300 caccole al gg come gruppo.. FORZA!!! SCACCOLATE!!!!:mc:
asdasdasdasd
12-03-2004, 22:15
Originariamente inviato da naso
a proposito.. vedo che continuiamo ad avere una media di 1300 caccole al gg come gruppo.. FORZA!!! SCACCOLATE!!!!:mc:
1412 ;)
almeno così dice setispy
Mi sento inutile con le mie 85 caccole :(
Appena cambio pc mi scateno:cool: :D
blackheart
13-03-2004, 13:05
Originariamente inviato da naso
bè.. se sei quello a 1700 caccoline.. ho ancora da respirare... :cool:
io adesso sono a una media di 40.... circa.. e forse aumentaranno in questa prossima settimana.. :sofico:
se anche tu arrivi a 100 caccole al gg... ti ci vorranno almeno 2 mesi.. quindi.... :sofico: :D
Sono quello a 1400 :(
Il mio progetto prevede la media di almeno 100 Wu al giorno ma non escludo la possibilita' che possa essere anche superiore :sofico:
Naso stai andando come un razzo-fulmine! :D:D:D Mettetevi al riparo voi sopra! :D
Lol, blackheart aspettiamo il trivellone! :D
Avevo notato anche io, la media giornaliera è aumentata di 150 wu circa...mica male...diamoci sotto :mc:
W il criceto http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
Ciao, GHz! :cool:
StefAno Giammarco
14-03-2004, 01:56
Originariamente inviato da Tommy.73
Azz!!! 8000WU, complimenti!!! :cincin::gluglu::ubriachi:
Dai Stefano, inventati qualcosa!!! :sofico:
A proposito Stefano, non so se sono in anticipo o in ritardo, ma ...BUON COMPLEANNO!!!:happy:
Come fai a sapere del mio compleanno? Hai lurkato qualche mia frase in OT? Comunque sei in anticipo, grazie :)
Purtroppo non posso inventarmi niente: Athlon XP 2000 24/24 e un aiutino da un P200 (si avete capito bene, Pentium 200 :eek: ) che mi sembra ci metta una quarantina di ore per ogni WU e non so neanche quanto durerà ancora :(
A casa ho un Athlon 550 (si loso, praticamente sono un archeologo) che non posso lasciare acceso perché troppo vicino alla stanza di mia figlia di due anni che mi da quindi si e no 1 caccola al mese.
Per motivi inutili da spiegare più in la non posso andare e già e tanto che ancora duri così.
Comunque complimenti a naso che va davvero forte :)
asdasdasdasd
14-03-2004, 02:09
Originariamente inviato da GHz
W il criceto http://web.lacasadialice.it/landipaolo/immagini/ruota.gif
Ciao, GHz! :cool:
un mod che spamma... siam messi bene :asd: :p :D
cmq stefano, mi sa che ti passa senza che tu te ne accorga... "indolore" insomma :D
Tommy.73
14-03-2004, 02:41
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Come fai a sapere del mio compleanno? Hai lurkato qualche mia frase in OT? Comunque sei in anticipo, grazie :)
Prego, prego.:p
No non ti spio, me lo hai detto tu, non ricordi? Lo hai scritto nel thread che avevo aperto l'anno scorso, quel thread sondaggio sull'età media dello scaccolatore. Se lo ritrovo lo ripresento.:p
Comunque ancora auguri! :happy:
StefAno Giammarco
14-03-2004, 03:24
Originariamente inviato da Tommy.73
Prego, prego.:p
No non ti spio, me lo hai detto tu, non ricordi? Lo hai scritto nel thread che avevo aperto l'anno scorso, quel thread sondaggio sull'età media dello scaccolatore. Se lo ritrovo lo ripresento.:p
Comunque ancora auguri! :happy:
Ancora grazie degli auguri e complimenti per la memoria (me lo ero completamente dimenticato, tu invece oltre a ricordarti il 3d tii ricordi anche il contenuto :eek: ).
Tommy.73
14-03-2004, 03:52
Mi dispiace che il thread sia andato perso, volevo ripresentarlo. Probabilmente c'era nel periodo in cui il forum non era in Bulletin ma in phpBB (Spiegazione fornita dal nostro esperto mod, grazie GHz!)
Comunque all'epoca avevo fatto un foglietto con l'età dei membri.
Ad essere sincero ricordavo solo la tua età, ma sul foglietto avevo scritto anche il mese, e appena ho visto che era Marzo ho pensato di farti i doverosi auguri.
Ciao!
ERRATA CORRIGE: Thread trovato! Purtroppo è andata persa la parte "sondaggio", ma i messaggi sono rimasti.
Tu hai postato a Pag 1! http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=388262
bè già che ci sono.. auguri anche da parte mia....
spero che come regalo possa trapanarti!!! :D
altrimenti prendilo come segno di amicizia!!:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.