View Full Version : shinkaz mod, qualcuno l'ha gia visto
ripropongo qui il mio mod, in cerca di consigli x migliorare l'aspetto.
WIP: sul frontalino ho disegnato 2 okki ke verranno illuminati con dei led blu. devo tagliare e mettere il plexy
nel frontalino inferiore faro dei tagli particolari, sempre illuminati di blu. consigliatemi qualcosa x l'interno del case grazie
shinkaz mod (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/581/) aspetto consigli tnx :D
grazie ho visto ke si e aggiunto n'altro voto, xo io voglio i commenti x il case in modo da migliorarlo grazie a tutti
molto molto bello...ora partono le domande:
1)ke non UV hai messo..(spt quello di fianko alle ventole..)
2)l'hai fatto tu il fondo giallo con disegno nero??
3)con cosa l'hai verniciato il tutto(il giallo..)..esiste anke blu??
Originariamente inviato da Shinkaz
ripropongo qui il mio mod, in cerca di consigli x migliorare l'aspetto.
WIP: sul frontalino ho disegnato 2 okki ke verranno illuminati con dei led blu. devo tagliare e mettere il plexy
nel frontalino inferiore faro dei tagli particolari, sempre illuminati di blu. consigliatemi qualcosa x l'interno del case grazie
shinkaz mod (http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/581/) aspetto consigli tnx :D
i cavi delle alimentazioni con cosa li hai avvolti esattamente?
allora i neon uv sn 2 e gli ho comprati da easymodding sn della sharkoon il tribale a terra l'ho fatto io disegnato sul cartone e verniciato sul fondo del case. x i cavi di alimentazione ho usato delle spiraline verniciate con una bomboletta spry di colore fluorescente giallo. i cavi prima gli ho avvolti nel nastro adesivo blu e poi messo le spirali. ke altro volete sapere?
grazie x i commenti ke sn ben accetti.
x curiosita questo lo considerate modding oppure compring?
ora sto lavorando sul frontale del case e sulla parte superiore :D
grazie a tutti, sn commosso, nn credevo ke il mio mod si sarebbe piazzato x ora a 2° posto, nn me l'aspettavo, cmq nn credo ke i case al di sotto del mio (come voti) siano inferiori, x me sn tutti + belli ;)
.::Gohaneri::.
14-03-2004, 09:18
grande shin...bel mod!!!!!:D ......pero' completalo;)
certo ke lo devo completare. ecco ora ke ho bisogno del vosto aiuto. avete presente il frontalino del chieftech ke si apre? bene li devo disegnare 2 okki, con ke cosa li illumino? mini neon blu oppure 4 led blu? sotto devo fare un tribale, lo illumino con il neon oppure sempre con dei led? grazie :D
.::Gohaneri::.
14-03-2004, 19:47
Per me gli occhi con due led blu ad alta luminosita' (ogni occhio due) invece il tribale con un mini neon blu:D
era quello ke avevo pensato io. ora io vorrei comprarmi l'hardcano 12, io cerco un buon regolatore di ventole e un lcd ke mi segnali la temperatura, mi consigliate quel prodotto? avete altri prodotti da farmi vedere grazie a tutti x la disponibilita ciao ciao :D
ragazzi oggi mi e venuto in mente di sostiruire le spiraline con il kit di "calze avvolgicavo" della vantec. e difficile smontare i molex e poi rimontarli? se sbaglio a ricollegarli l'hw potrebbe danneggiarsi? siccome ho tanti sdoppiatori, con il kit riesco a coprirli tutti i cavi? grazie x le risposte ciao ciao
ragazzi xke nn rispondete? datemi na mano :(
BlackWalker
17-03-2004, 16:00
ECCOMIiiiiIIiiii!
Se dai un'occhiata qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=639596
ho fatto io una bella piccola guida su come smontare i molex con tanto di foto!!
Spero ti sia di aiuto! :D
Magari qualche moderatore potrebbe metterlo sul post delle guide/faq cosi' puo' essere di aiuto a molti!!
Bayez! :D
ti ringrazio. ora volevo sapere, se sbaglio a rimontare i cavi nel modo in cui stavano rischio di rovinare l'hw?:confused:
BlackWalker
18-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da Shinkaz
ti ringrazio. ora volevo sapere, se sbaglio a rimontare i cavi nel modo in cui stavano rischio di rovinare l'hw?:confused:
sicuramente "SI"!
prima di smontare ogni molex, segnati l'ordine di ogni cavetto (il colore per intenderci, è quello che conta....ma dopo che ne hai fatto uno, due....ti assicuro che e' semplicissimo, pero' non fà mai male segnarsi l'ordine su un pezzettino di carta)!!
Specie per quello dell'alimentazione della mobo...dove i cavi colorati sono tanti!
Dai un minimo di attenzione e vedrai che avrai un risultato bellissimo e potrai dire....SI.....SI.....io l'ho fatto!!! :D
In bocca al lupo e facci sapere come è andata ok? ;)
ok vi ringrazio, ora aspetto ke faccio un bell'ordine e prendo anke il vantec avvolgicavo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.