View Full Version : [ROMA] canon A80
freewilly
12-03-2004, 16:09
vendo la suddetta fotocamera in condizioni pari al nuovo comprata a nov 03 a 450€
solo su roma e solo consegna a mano a 350€ intrattabili
ps: è in vendita anche fuori dal forum;)
link: http://www.canon.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?p=9026A021&c=1
fabionthenet
12-03-2004, 18:19
ok ma ormai la si trova a 380€, non ti puoi basare su quanto l'hai pagata tu ma sul valore attuale di mercato.
Sarei interessato ma devi scendere.
Mammabell
12-03-2004, 20:19
sarei interessato, ma il tuo è il prezzo del nuovo...
eventualmente ho una a60...permuti?
freewilly
14-03-2004, 09:40
Originariamente inviato da fabionthenet
ok ma ormai la si trova a 380€, non ti puoi basare su quanto l'hai pagata tu ma sul valore attuale di mercato.
Sarei interessato ma devi scendere.
Proprio ieri sono stato in un centro commerciale con mw incluso...prezzo attuale della fotocamera 475€:rolleyes:
freewilly
14-03-2004, 09:41
Originariamente inviato da Mammabell
sarei interessato, ma il tuo è il prezzo del nuovo...
eventualmente ho una a60...permuti?
come sopra...cmq no non permuto
:cool:
Mammabell
14-03-2004, 10:34
Originariamente inviato da freewilly
Proprio ieri sono stato in un centro commerciale con mw incluso...prezzo attuale della fotocamera 475€:rolleyes:
che c'entra?Sembra che tu nn abbia mai letto il regolamento...
puoi trovarla nei negozi anche a 600 euro...ma tu devi guardare qui (il prezzo + basso on-line):
http://www.nomatica.com/photo/powershota80IT.htm
e mettendo il codice kelkoo si ha il 3% di sconto (per cui 350)...
se solo vuoi togliere l'iva viene 300 euro...se poi vuoi considerare anche che non è nuova....beh...
io ti offro 280 euro...al limite fammi sapere....ciao
;)
UP splendida fotocamera!
peccato....$$$$:cry:
freewilly
15-03-2004, 08:51
ritiro la fotocamera dalla vendita.....:cool:
ritiro la fotocamera dalla vendita.....:cool:
bravo. ma lameno c'era la garanza?
freewilly
15-03-2004, 09:34
Originariamente inviato da dOnDa
bravo. ma lameno c'era la garanza?
Certo che si....ho scontrino di acquisto del 4/11/03
nn ho capito il bravo , se era ironico o meno, cmq devo ancora una volta constatare che vendere un oggetto qui sta diventando sempre piu difficile.
ripeto che in tutti i negozi che ho potuto consultare non ho trovato la suddetta fotocamera sotto i 450€..... cederla a 280€ come mi è stato proposto è un insulto al denaro;) ... credo che quella cifra me la darebbero anche al monte dei pegni:D
senza nessuna polemica con nessuno ho quindi preferito ritirare il prodotto da questo forum:cool:
Certo che si....ho scontrino di acquisto del 4/11/03
nn ho capito il bravo , se era ironico o meno, cmq devo ancora una volta constatare che vendere un oggetto qui sta diventando sempre piu difficile.
ripeto che in tutti i negozi che ho potuto consultare non ho trovato la suddetta fotocamera sotto i 450€..... cederla a 280€ come mi è stato proposto è un insulto al denaro;) ... credo che quella cifra me la darebbero anche al monte dei pegni:D
senza nessuna polemica con nessuno ho quindi preferito ritirare il prodotto da questo forum:cool:
nel, senso che se qua cercano di tirare troppo... conviene comuque comprarla da te.. poi nomatica non è un sito italiano.. secondo me se rimani in vendita alla fine vendi al tuo prezzo!
poi ha garanza.
ciao.
freewilly
15-03-2004, 09:55
Grazie Donda....:cool:
Mammabell
15-03-2004, 10:37
nel, senso che se qua cercano di tirare troppo... conviene comuque comprarla da te.. poi nomatica non è un sito italiano.. secondo me se rimani in vendita alla fine vendi al tuo prezzo!
poi ha garanza.
ciao.
nomatica è un sito italiano...almeno io così lo leggo...che poi non ha sede in Italia è un'altra questione...
non si tratta di offesa al danaro, ma di rispetto delle regole del forum...se uno la trova a 350 nuova nn vedo perchè dovrebbe prendere la tua usata allo stesso prezzo...
se poi riesci a venderla al tuo prezzo tanto meglio per te...
sapessi quante volte ci ho perso io...:rolleyes:
p.s. se sono in torto io, chiedo scusa....resto cmq interessato...;)
poi ha garanza.
ciao.
sono daccordo, se la fotocamera è in perfetto stato ed ha garanzia non vedo perchè una persona davvero interessata si debba far scappare l' offerta, tanto dovrebbe comunque pigliarla nuova:p
certo che dipende quanto e come è stata usata:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.