Redazione di Hardware Upg
12-03-2004, 17:03
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12006.html
Riportiamo un breve riassunto delle vendite delle schede madri per il mese di febbraio
Click sul link per visualizzare la notizia.
... a brindare saranno aparentemente Gigabyte ed ECS,
..ehm....Bordin ti sei mangiato una p?
Comunque per quanto riguarda la notizia, sono contento di vedere che GigaByte sia in crescita, mi pare l'unica a proporre schede madri socketA "accessoriate" di tutte le connessioni periferiche possibili. Inoltre mi sembra anche che non sia male neanche in termini di prestazioni pure. Qualcuno ha la 7N400Pro2 e sa' dirmi come va'? Ora che le tecnologie cambiano vorrei approfittarne per fare qualche affare dato che prezzi delle "non novità" caleranno (ed io non ho grosse pretese...gioco poco col PC).:)
DioBrando
14-03-2004, 04:48
quel modello monta l'Nforce2 giusto...
se effettivamente n giochi molto e n hai necessità di tirare il pc ti sconsiglierei il chipset Nvidia, specie se hai dischi SATA da mettere su...ho visto + di qlc1 diventare scemo perchè il controller integrato n veniva digerito e si chipset VIA onestamente nessuno finora si è lamentato.
Per i problemi che aveva avuto con linux, sempre l'Nforce2, credo siano stati risolti, credo...
dragunov
15-03-2004, 08:02
io posseggo una 7n400 pro è un ottima scheda ha anche sata.ha anche i fix se vuoi overclockkare.è maglio di tutte quelle basate su chipset via tranne l'ultima ,che è più veloce ma non è affidabile per via di un difettuccio tecnico nel trasporto dati nel senso che in grossi spostamenti spalla
Azz Gigabyte sta spaccando di brutto, sono contento, la mia GA-7VT600 1394 è un vero "giuiello"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.