Dardo Xp
12-03-2004, 15:57
Salve a tutti ragazzi! Ho da poco acquistato (Dicembre 2003) un fiammante Maxtor 160 GB 8 MB buffer ata 133 che è inizialmente andato alla perfezione; va detto che avendo un cd di windows xp che per qualche strano motivo non eseguiva il boot da cd rom, ho dovuto installare windows 98 aggiornandolo poi ad Xp cambiando la partizione in NTFS... fin qui nessun problema; Ho successivamente aggiornato il sistema con un Athlon 64 (la config. in sign) e, reinstallato windows xp come sopra, mi accorgo che il sistema è lentissimo e si inchioda; mi faccio allora prestare da un amico un disco funzionante di Xp e lo installo da zero rifirmattando l'hard disk quando....sorpresa! windows mi rileva la capacità come 137.247.943.424 cosaaa? Ho davvero perso 22 GB?
E' normale? Può essere saltato un piatto o qualcosa del genere? Notate che da bios lo rileva come 161 GB e lo scandisk che ho effettuato non rileva alcun errore...c'è forse un programma particolare che posso usare? Nel caso fosse partito quanto dovrei aspettare per mandarlo alla Maxtor e riaverlo riparato?
Esperti fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dardo XP:sofico: :sofico: :sofico:
E' normale? Può essere saltato un piatto o qualcosa del genere? Notate che da bios lo rileva come 161 GB e lo scandisk che ho effettuato non rileva alcun errore...c'è forse un programma particolare che posso usare? Nel caso fosse partito quanto dovrei aspettare per mandarlo alla Maxtor e riaverlo riparato?
Esperti fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dardo XP:sofico: :sofico: :sofico: