PDA

View Full Version : HELP OC 2500+ su ASUS A7n8X Deluxe

Andrea87
12-03-2004, 15:25
Ciao a tutti,
mi serve una mano per oc il mio 2500+ con molti sbloccato. Io lo tengo stabilmente a 3200+ con vcore default, percè di più non sale. Inizialmente credevo fosse colpa del dissipatore, che mi hanno detto non essere di grande qualità, ma oggi ho dovuto ricredermi. Il mio pc è quello in firma. Stando con il molti a 11x non posso andare oltre i 205 di bus con timing default e con ov di procio e memorie. Spostando il molti a 10x vorrei andare a 217 di bus come mi permetterebbero le memorie, anche se in questo modo il pc non ha prorpio intentzione di partire, anche con vdimm a 2,8v, e anche diminuendo la velocità a 210 o 205 non parte, mentre se riporto a 200x11 parte. Che cosa potrebbe essere?
La mia mobo è una Deluxe con chipset Nforce 2Ultra 400 rev 2.0, ma sulla rom del bios c'è l'etichetta di quello per le rev1.x, cioè L'A7N81006. Io credendo che fosse quello giusto ho messo il bios per le rev 2.0, potrebbe essere per questo?possibile che una rev2.0 abbia il bios delle rev1.x?
C'è un modo per risolvere il mio problema o ho una mobo sfigata?
Vi prego aiutatemi, anche perchè sono in procinto di comprare il raffredamento a liquido per l'oc e non vorrei gettare i miei soldi.

Andrea87
15-03-2004, 13:23
Raga , c'è nessuno che vuole aiutare un povero novello overclockers?

Smileface
15-03-2004, 13:30
Originariamente inviato da Andrea87
Raga , c'è nessuno che vuole aiutare un povero novello overclockers?

Per essere sicuro della revisione, guarda sulla mobo dove c'è scritto il modello, accanto, in caratteri minuscoli, c'è scritta la rev.

Ciao