PDA

View Full Version : [Firenze e Sped] Cerco Monitor/Ram/Athlon/Video vecchiotti

majino
12-03-2004, 16:00
come da topic...

Monitor 17"

256mb/512mb pc100 o pc133

Athlon da 1.2 giga ma meglio 1.4 giga, vecchi modelli (bus a 100)

Scheda Video onesta, tipo 9100/9500 oppure anche geforce, necessariamente con tv/out...

fatevi sotto, ciao!

tycho
12-03-2004, 16:47
Ciao, un Duron 1000 Morgan ti può interessare?
Mai overclockato, tenuto maniacalmente da un mio amico, se va tutto bene lo ritiro domani. :)

Poi ci sono 256mb pc133 by essedi perfetti ma senza fattura per la garanzia. Si vede cmq che sono stati solo provati.

Per la sk video una GeForce4 Ti4200 Gainward Powerpack 128DDR Tv-Out, le frequenze mi pare 275/550, ma devo sentire mio fratello se gli va di cambiarla..

Prezzi:

1) 24€
2) 40€
3) 110€

PS: case e ali come vanno? Non mi hai poi fatto sapere se li hai messi su.. :cool:

majino
12-03-2004, 18:51
Originariamente inviato da tycho
Ciao, un Duron 1000 Morgan ti può interessare?
Mai overclockato, tenuto maniacalmente da un mio amico, se va tutto bene lo ritiro domani. :)

Poi ci sono 256mb pc133 by essedi perfetti ma senza fattura per la garanzia. Si vede cmq che sono stati solo provati.

Per la sk video una GeForce4 Ti4200 Gainward Powerpack 128DDR Tv-Out, le frequenze mi pare 275/550, ma devo sentire mio fratello se gli va di cambiarla..

Prezzi:

1) 24€
2) 40€
3) 110€

PS: case e ali come vanno? Non mi hai poi fatto sapere se li hai messi su.. :cool:

il duron morgan nn mi interessa, ma le altre due cose sì... ti faccio sapere domani...

p.s. case e ali e hd sono perfetti, fanno attualmente parte del mio pc... a proposito, te sai dove reperire un po' di plexiglass qui a fi?
:D

Tensor
12-03-2004, 22:05
Originariamente inviato da majino
il duron morgan nn mi interessa, ma le altre due cose sì... ti faccio sapere domani...

p.s. case e ali e hd sono perfetti, fanno attualmente parte del mio pc... a proposito, te sai dove reperire un po' di plexiglass qui a fi?
mio fratello è riuscito a trovare delle lastre di plexy..provo a chiederglielo se ti serve e ti mando PVT.

Ciao :)

majino
13-03-2004, 08:15
Originariamente inviato da Tensor
mio fratello è riuscito a trovare delle lastre di plexy..provo a chiederglielo se ti serve e ti mando PVT.

Ciao :)

perfetto grazie...

x tutti gli altri

dai ragazzi offritemi un bel tb 1400mhz :D ciao!

majino
14-03-2004, 09:54
up

Kanon
14-03-2004, 12:17
[B]te sai dove reperire un po' di plexiglass qui a fi?

in via S. Gallo all'altezza della caserma c'è un negozio che si chiama il Plastico, vende materiali appunto per plastici e anche lastre di Plexiglass in vari spessori e formati. Io ho comprato là un paio di anni fa una lastra per fare il pannello laterale del case, non so se il negozio c'è ancora.

Prendilo come un UP

:cool:

majino
14-03-2004, 12:54
Originariamente inviato da Kanon
in via S. Gallo all'altezza della caserma c'è un negozio che si chiama il Plastico, vende materiali appunto per plastici e anche lastre di Plexiglass in vari spessori e formati. Io ho comprato là un paio di anni fa una lastra per fare il pannello laterale del case, non so se il negozio c'è ancora.

Prendilo come un UP

:cool:

ti ringrazio moltissimo, speriamo ci sia ancora... spessa quanto l'hai comprata la lastra per fare il pannello laterale? e quanto l'hai pagata, più o meno??

Kanon
14-03-2004, 13:41
e chi si ricorda, era ancora l'era della Lira :) cmq è spessa 1,5mm e non credo d'aver speso più di 10 mila (che con l'onestissimo cambio saranno al giorno d'oggi 10 eur :( )

tycho
14-03-2004, 17:02
Ciao Leo, hai novità per me?
Il negozio in via San Gallo c'è ancora, don't worry. Te poi sei a un tiro di schioppo quindi più comodo di così.. :)

majino
15-03-2004, 22:57
Originariamente inviato da tycho
Ciao Leo, hai novità per me?
Il negozio in via San Gallo c'è ancora, don't worry. Te poi sei a un tiro di schioppo quindi più comodo di così.. :)

scusa se nn mi sono fatto sentire, ma il mio amico ha le idee poco chiare.. ora lo ricontatto di nuovo, e sento cosa vuole fare.. ciao!

majino
16-03-2004, 14:42
tycho, tutto annullato.. il mio amico ora cerca altre cose..

x i mod

chiudete pure il thread, ne apro un altro aggiornato...