View Full Version : eMule 0.42d: formattazione…e i crediti?
andreaxol
12-03-2004, 14:37
Ciao a tutti :)
Domani dovrò formattare e mi chiedevo se c’ è un modo salvare i crediti accumulati con eMule 0.42d
Ci sono dei file da bakuppare per evitare di ricominciare da 0, perdere il nick e configurazione?
All’ uscita di una nuova release di eMule avevo sentito che è possibile scaricare solo alcuni file che aggiornano il programma, senza dover disinstallare il precedente perdendo i crediti.
Grazie :)
la cosa importante con oi file che stanno nelal cartelal config, fanne una copia dell'intera cartella.:)
copia l'intera cartella e manterrai tutti i tuoi crediti ;)
andreaxol
13-03-2004, 19:41
In definitiva copio la cartella "config" e la sovrascrivo dopo una nuova installazione di eMule?
andreaxol
13-03-2004, 23:27
Originariamente inviato da kaioh
la cosa importante con oi file che stanno nelal cartelal config, fanne una copia dell'intera cartella.:)
Tradotto? :D
andreaxol
04-04-2004, 10:06
Se si ha installato una vecchia versione di eMule è possibile aggiornare manualmente solo i file che la portano all' ultima versione? (0.42e)
Da qualche parte avevo letto che basta sovrascrivere l' eseguibile e pochi altri file
Grazie :)
m31-andromeda
04-04-2004, 10:24
Leggi qui:
http://www.emule.it/guida_emule/aggiornamento_emule.asp
io n capisco na cosa, ma se metti qlc di voi con molti crediti mi pass ail suo file crediti ecc ecc, avro quanti crediti avra quell'utente????
Psychnology
04-04-2004, 17:43
scusate la domanda banale, ma essendo novello di emule (ho scelto proprio il periodo migliore per iniziarmi...:rolleyes: )
Ma perchè tutta sta smania nell'aggiornare la versione di emule?
Originariamente inviato da Psychnology
scusate la domanda banale, ma essendo novello di emule (ho scelto proprio il periodo migliore per iniziarmi...:rolleyes: )
Ma perchè tutta sta smania nell'aggiornare la versione di emule?
Guarda che c'è una differenza abissale tra la 0.30 e la 0.42e .
Ci sono molte cose utili e pure la funzionalità è migliorata.
PS Io uso ancora la versione 0.30e , ho porvato la 0.42e ma ho notato che non mi carica correttamente le statistiche come mai? Succede pure a voi?
__M@ster__
04-04-2004, 18:27
per la tua domanda ancora non ho risp...ho installato la 0.42e da poco e ho notato che le ricerche sono lentissime e trova la metà delle fonti di prima---:rolleyes: ...ma succede anche a voi...?
__M@ster__
04-04-2004, 18:39
ehm..altra domandina...!
Ho fatto la procedura per tenere i crediti..ma coma faccio a vedere se mi sono rimasti effettivamente)??????? (cmq ho salvato la cartella confing e sostituita a quella nuova)! Ciao:)
andreaxol
04-04-2004, 23:16
Originariamente inviato da m31-andromeda
Leggi qui:
http://www.emule.it/guida_emule/aggiornamento_emule.asp
Grazie! :)
credo che tu n lo possa fare a vedere qnt crediti avevi ed hai tutt'ora! Ti basti sapere il peso del file in questione che beh piu ha crediti e piu pesa!
m31-andromeda
05-04-2004, 08:55
I tuoi crediti li puoi vedere nel log dei server alla voce File dei client caricato: sono noti xxx clients.
__M@ster__
05-04-2004, 12:31
grazie:)
[QUOTE]Originariamente inviato da m31-andromeda
I tuoi crediti li puoi vedere nel log dei server alla voce File dei client caricato: sono noti xxx clients. [/QUOTE
??? cioeeee? oddio n ho capito!
__M@ster__
05-04-2004, 19:21
ehm...ho dato un occhiata ma non ho capito nemmeno io!:muro:
Psychnology
29-04-2004, 08:09
up
Originariamente inviato da kaioh
PS Io uso ancora la versione 0.30e , ho porvato la 0.42e ma ho notato che non mi carica correttamente le statistiche come mai? Succede pure a voi?
Originariamente inviato da __M@ster__
...ho installato la 0.42e da poco e ho notato che le ricerche sono lentissime e trova la metà delle fonti di prima--- ...ma succede anche a voi...?
Ankio ho ankora la versione 0.30e e stavo pensando di passare alla 0.42e
ma ora ho un dubbio vedendo le due qoute qui sopra riportate..
Ki ha già fatto l'aggiornamento me lo consiglia oppure no??
6497 crediti.. pochi o tanti? Voglio dire, perderli è grave?
Devo (voglio) migrare a mldonkey perchè ho in testa un progettino particolare; posso esportare i crediti anche lì? Byez!
Psychnology
09-06-2004, 15:58
scusate, non volendo leggere 2000 post per leggere la risposta, mi dite allora anche a me dove vedere se i miei crediti sono stati salvati coll'aggiornamento?
Tabbozzo87
09-06-2004, 16:01
A prescindere dal fatto che per quello che ne so, basta mantenere la cartella temp per avere i crediti dopo la formattazione, dove leggo quanti crediti ho?
Grazie risp:)
Psychnology
10-06-2004, 06:21
up
Psychnology
13-06-2004, 17:12
dai, non c'è nessun emulologo che abbia voglia di indicare dove si vedono i crediti?
Io non li vedo proprio da nessuna parte!
Tabbozzo87
13-06-2004, 17:43
Dai raga veramente... :(
Psychnology
14-06-2004, 08:48
up
Scusate, non vorrei essere polemico, ma la domanda del topic ha già avuto risposta in questo link http://www.emule.it/guida_emule/aggiornamento_emule.asp postato nella prima pagina della discussione! ;)
Leggete, ci sono tutte le informazionic he servono!
Byez!
ziobystek
14-06-2004, 16:49
Originariamente inviato da Cemb
6497 crediti.. pochi o tanti? Voglio dire, perderli è grave?
Devo (voglio) migrare a mldonkey perchè ho in testa un progettino particolare; posso esportare i crediti anche lì? Byez!
quelli non sono crediti! sono i client che hai contattato e che il tuo emule conosce tramiter userhash.
i vostri crediti non risiedono sul vostro pc ma sui pc degli altri, voi state salvando i crediti o debiti che gli altri hanno nei vostri confronti. tutto qui!
NON saprete mai che credito avete.
Psychnology
14-06-2004, 21:51
grazie ziobystek per essere uscito un attimo dall'official thread...:)
La domanda più correttamente sarebbe quella non tanto di sapere quanti crediti si hanno ma di capire se l'aggiornamento ha portato con se i crediti acquisiti in precedenza.
Certo uno può vedere che certi settaggi sono mantenuti ma pensare che i crediti acquisiti siano andati a farsi benedire.
ziobystek
15-06-2004, 16:27
basta salvarsi la cartella config. tutto qui!
se eventualmente emule ha dei problemi nel riconoscere la cartella config precedentemente backuppata, lo dice nel Verbose della sezione server: "impossibile aprire userhash......." o qualkosa di simile.
cmq già il fatto che importi i client conosciuti significa che tutto è andato bene. è cmq difficile perdere i crediti e la userhash....cmq sia in meno di 48 ore ti rifai di tutto il perduto...eventualmente! ;)
non è proprio una tragedia.
Psychnology
15-06-2004, 22:58
thanks!
ziobystek
16-06-2004, 12:57
prego :)
ciao come ti han gia detto gli altri il metodo migliore e copiare la cartella config e la metti dove vuoi, poi quando rimetti emule , prendi dentro la cartella config ( nuova) il file preferences.ini (nuovo), poi prendi il config (vecchio) e lo copi dentro emule , e poi prendi il preferences.ini (nuovo) e lo copi dentro il config , cosi facendo hai tutto ok il tutto vale anche x i futuri aggiornamenti ,
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.