PDA

View Full Version : consiglio per una mia amica - HELP -

fabius00
12-03-2004, 14:12
ragazzi un consiglio!
su un forum che frequento c'è una mia amica, che scrivendo cose sue private, alcuni hanno pensato che sia la ragazza facile di turno l'hanno invitata più volte ad uscire e per questa ragione non va ad un raduno che ora si sta programmando qui a Roma.
Ecco ora lei pensa di non postare più con quel nick ma usarne un altro e quindi ripartire da 0
Io le ho detto che non sarebbe la soluzione migliore e che lei cosi vive male, ma lei non ne vuol sapere e però è affezionata a quel nick con cui posta da molto!

voi cosa ne pensate? dite che fa bene a cambiare nick e ripartire da 0 oppure se ne deve fregare e continuare?

dai che le ho segnalato il topic e lei sicuramente guarderà ;)

ciao ciccia ;)

Dr. Death
12-03-2004, 14:16
OT E' consolante scoprire che per alcuni sono queste le difficoltà della vita....

Tornando IT, se non ha fatto nulla di male, perché non fregarsene e continuare?

fabius00
12-03-2004, 14:19
Originariamente inviato da Dr. Death
OT E' consolante scoprire che per alcuni sono queste le difficoltà della vita....

quello che le ho detto io!

[xMRKx]
12-03-2004, 14:22
che ci andasse senza false spoglie e che convincesse tutti del contrario . Se si creasse una nuova identità farebbe svanire la vecchia , convincendo i malpensanti di aver ragione .

toshiman
12-03-2004, 14:30
visto che sicuramente legge anche lei:

ti sei comportata in modo "regolare", devi sforzarti di essere coerente fino in fondo.
qualcuno pensa che tu sia "facile" perchè non so cosa hai confidato di intimo in un forum?
qual'è il problema???
vai al raduno, se qualche stupidello si permette di mancarti di rispetto tu lo rimetti in riga.
l'alternativa di mentire e di riproporti con un nuovo nick ed una personalità "mistificata" non mi sembra migliore.
nel primo caso acquisirai un grande rispetto, nel secondo potresti sempre col tempo essere smascherata e peggiorare le cose.
be happy! ;)

Alessandro Bordin
12-03-2004, 14:35
Se la cosa le pesa doveva prevederlo, accidenti. :boh:

Penso che la tua amica abbia ragione comunque. La gente, se davvero si è fatta un'opinione sbagliata di lei, difficilmente cambierà idea.

Non so...o se ne frega...o lascia forum e nick, non vedo altre soluzioni, a lei la scelta. :boh:

Nevermind
12-03-2004, 14:42
Scusa ma che ha detto di tanto porcello da scatenare una reazione simile?

Comunque se vuoi per smentire queste dicerie posso farla uscire con un mio amico se non gliela molla subito sarebbe da rivalutare la questione della sua facilità. :D

Saluti.

Bilancino
12-03-2004, 14:50
Dipende cosa ha scritto, comunque se ci provano è normale.........

Mi spiace per lei ma a volte è bene tenere per se le cose private e se si parla con qualcuno avere la speranza che questa persona sia seria ma a volte non succede.........

Ciao

fabius00
12-03-2004, 15:27
Originariamente inviato da Bilancino
Dipende cosa ha scritto, comunque se ci provano è normale.........

Mi spiace per lei ma a volte è bene tenere per se le cose private e se si parla con qualcuno avere la speranza che questa persona sia seria ma a volte non succede.........

Ciao però certe cose non le capisco!

toshiman
12-03-2004, 15:29
Originariamente inviato da fabius00
però certe cose non le capisco!

si ma che problema ha lei al raduno a mandare in bianco l'eventuale maleducato di turno???
l'esperienza di non confidarsi con gli sconosciuti le servirà per il futuro.

fabius00
12-03-2004, 15:31
Originariamente inviato da toshiman
si ma che problema ha lei al raduno a mandare in bianco l'eventuale maleducato di turno???
l'esperienza di non confidarsi con gli sconosciuti le servirà per il futuro.
forse lei si è sentita "giudicata" troppo presto!

alexis1980
12-03-2004, 15:40
Noi gradiremmo un linkino però.....:D
Almeno ci rendiamo conto di quanto dichiarato :sofico:

-Crissina-
12-03-2004, 15:40
Non esiste una cosa del genere!
Personalmente non mi interessa molto ciò che pensa la gente di me, specie se sono persone con le quali non ho molto a che fare. Lei sa di essere una ragazza seria, le persone che la conoscono bene pure...quindi che importanza ha ciò che pensano dei perfetti sconosciuti?
Che mantenga il suo nick quindi e che vada a quel raduno a testa alta.
Per rispondere a Bilancino: se ha raccontato cose personali è perchè molto probabilmente aveva bisogno di un qualche riscontro, di un consiglio ecc ecc. Un forum serve anche a questo no?. Etichettare una persona senza nemmeno conoscerla è da stupidi. Se lei cambia il suo nick non fa altro che abbassarsi al loro livello e dare adito a tali voci.
Un pò di sano "vivi e lascia vivere"è chiedere troppo?

toshiman
12-03-2004, 15:44
la cattiveria e la stupidità degli altri non sono un problema suo...
e comunque affrontare è l'unica via, scappare non serve.
ma poi che interesse avrebbe alla fine ad uscire con gente che si è dimostrata con lei tanto stupida e superficiale nel giudizio?
lei si iscrive in questo forum con quel nick che le sta a cuore, noi che siamo bravi e buoni la tacchiniamo da gentiluomini :D e nei raduni non avrà mai di quei problemi... è bona?? :oink: :mc:

fabius00
12-03-2004, 15:52
Originariamente inviato da toshiman
la cattiveria e la stupidità degli altri non sono un problema suo...
e comunque affrontare è l'unica via, scappare non serve.
ma poi che interesse avrebbe alla fine ad uscire con gente che si è dimostrata con lei tanto stupida e superficiale nel giudizio?
lei si iscrive in questo forum con quel nick che le sta a cuore, noi che siamo bravi e buoni la tacchiniamo da gentiluomini :D e nei raduni non avrà mai di quei problemi... è bona?? :oink: :mc:
ah pe esse carina eè proprio carina ;)
comunque in questi raduni mica ci sono solo i cretini ;)

toshiman
12-03-2004, 15:59
ah pe esse carina eè proprio carina ;)
comunque in questi raduni mica ci sono solo i cretini ;)

bene bene :oink:

certo che non ci sono solo i cretini!
infatti lei il cretino lo deve mandare in bianco mentre quello non cretino lo deve premiare :D

Nicky
12-03-2004, 16:24
Fossi in lei me ne sbatterei allegramente.
Tanto cosa le possono fare a un raduno? Guardarla male, parlarle dietro? Se una è cosciente delle proprie azioni nel momento in cui le fa deve andare in giro a testa alta.
La gente è buona ad aprire la bocca senza connettere il cervello, quello che fa nella sua vita privata sono solo cazzi suoi.

uomo
12-03-2004, 16:29
Quoto più o meno quello che si è scritto, mi dispiace per te che vai in bianco :D :D :D

fabius00
12-03-2004, 16:31
Originariamente inviato da uomo
Quoto più o meno quello che si è scritto, mi dispiace per te che vai in bianco :D :D :D
no no io non vado in bianco!o meglio son fidanzatissimo! lei sempre carinissima è però ;)

toshiman
12-03-2004, 16:37
no no io non vado in bianco!o meglio son fidanzatissimo! lei sempre carinissima è però ;)

chi non arriva all'uva dice sempre che è acerba... :O

-kurgan-
12-03-2004, 16:45
ragazzi un consiglio!
su un forum che frequento c'è una mia amica, che scrivendo cose sue private, alcuni hanno pensato che sia la ragazza facile di turno l'hanno invitata più volte ad uscire e per questa ragione non va ad un raduno che ora si sta programmando qui a Roma.
Ecco ora lei pensa di non postare più con quel nick ma usarne un altro e quindi ripartire da 0
Io le ho detto che non sarebbe la soluzione migliore e che lei cosi vive male, ma lei non ne vuol sapere e però è affezionata a quel nick con cui posta da molto!

voi cosa ne pensate? dite che fa bene a cambiare nick e ripartire da 0 oppure se ne deve fregare e continuare?

dai che le ho segnalato il topic e lei sicuramente guarderà ;)

ciao ciccia ;)

a me sembrano "facili" quelli che ci hanno provato, piu' che lei..
di solito sono quelli che rosicano quando vedono la presunta ragazza facile felicemente accoppiata con qualcun altro ;)

-Crissina-
12-03-2004, 16:47
Originariamente inviato da -kurgan-
a me sembrano "facili" quelli che ci hanno provato, piu' che lei..
di solito sono quelli che rosicano quando vedono la presunta ragazza facile felicemente accoppiata con qualcun altro ;)
la gente vede ciò che vuole vedere:rolleyes:

Bilancino
12-03-2004, 17:32
Originariamente inviato da -Crissina-
Per rispondere a Bilancino: se ha raccontato cose personali è perchè molto probabilmente aveva bisogno di un qualche riscontro, di un consiglio ecc ecc. Un forum serve anche a questo no?. Etichettare una persona senza nemmeno conoscerla è da stupidi.

Sempre con me.......:D

Io non etichetto nessuno ma è ovvio che un ragazzo ci prova e se una fa credere che è di vedute aperte la cosa è lampante. Se poi si vuole negare l'evidenza..........Io non so cosa possa aver detto ma se c'è una sfilza di ragazzi avrà fatto intendere che è di vedute moooooooolto aperte..........

Già un ragazzo ci prova senza conoscere una se poi questa racconta fatti che fanno intendere non si può pretendere che uno non si faccia una idea distorta della cosa (ho detto distorta non ho detto che lei sia leggera!). Ripeto non so cosa può aver detto ma se c'è questa sfilza non so che pensare.........

Ciao

-kurgan-
12-03-2004, 17:34
la gente vede ciò che vuole vedere:rolleyes:

non ho capito.. :(

fabius00
12-03-2004, 17:36
Originariamente inviato da Bilancino
Sempre con me.......:D

Io non etichetto nessuno ma è ovvio che un ragazzo ci prova e se una fa credere che è di vedute aperte la cosa è lampante. Se poi si vuole negare l'evidenza..........Io non so cosa possa aver detto ma se c'è una sfilza di ragazzi avrà fatto intendere che è di vedute moooooooolto aperte..........

Già un ragazzo ci prova senza conoscere una se poi questa racconta fatti che fanno intendere non si può pretendere che uno non si faccia una idea distorta della cosa (ho detto distorta non ho detto che lei sia leggera!). Ripeto non so cosa può aver detto ma se c'è questa sfilza non so che pensare.........

Ciao
mica ha detto cose sconvolgenti!

Bilancino
12-03-2004, 17:39
mica ha detto cose sconvolgenti!

Dipende dal punto di vista di chi ascolta. Io non le so quindi più di tanto non mi posso sbilanciare ma se una racconta di incontrare uno per caso e dopo 2 ore ci va a letto beh credo che chiunque possa pensare che sia facile come ragazza..........

Ciao

-Crissina-
12-03-2004, 18:16
Originariamente inviato da -kurgan-
non ho capito.. :(
No dicevo che quei tipi probabilmente la reputano facile xchè vogliono che sia così...
E' comodo fermarsi alle apparenze e non andare oltre.
Scusa, ho sbagliato a quotarti, non ce l'avevo con te:D

hikari84
12-03-2004, 20:52
Originariamente inviato da Dr. Death

Appunto, quanti sbattimenti.

-kurgan-
12-03-2004, 21:47
No dicevo che quei tipi probabilmente la reputano facile xchè vogliono che sia così...
Scusa, ho sbagliato a quotarti, non ce l'avevo con te:D

ah, queste donne.. tutte uguali :p

fabius00
15-03-2004, 08:04

forse è cosi!

Nevermind
15-03-2004, 08:18
forse è cosi!

Vabbè fabio ma se si sono fatti l'immagine di una facile questa tua amica di sicuro gli deve aver "imboccati" con qualche discorso porcello. Perchè per quanto esistano persone affamate a questo mondo nessuno penso arrivi ad etichettare una ragazza facile senza che questa abbia fatto/detto qualcosa di "compromettente".

Saluti.

fabius00
15-03-2004, 08:21
Originariamente inviato da Nevermind
Vabbè fabio ma se si sono fatti l'immagine di una facile questa tua amica di sicuro gli deve aver "imboccati" con qualche discorso porcello. Perchè per quanto esistano persone affamate a questo mondo nessuno penso arrivi ad etichettare una ragazza facile senza che questa abbia fatto/detto qualcosa di "compromettente".

Saluti.
ti giuro di no!

Nevermind
15-03-2004, 08:24
ti giuro di no!

E allora nessuno problema sono un gruppazzo di ebeti pippaioli e basta ;).

Saluti.