PDA

View Full Version : EPSON Stylus C64 DuraBrite

mauromatxp
12-03-2004, 15:11
Innanzitutto salve a tutti.

Ho aperto questo thread perchè da ieri sono diventato anche io possessore di questa stampante fotografica e volevo riunire più informazioni possibili che possano essere utili per tutti.

Montata e installata senza senza problemi.

Ho trovato due fogli 10x15 per provare la stampante ma ho avuto alcuni problemini. Praticamente io mi sa che ho sbagliato perchè ho fatto partire PhotoQuicker e ho selezionato 4x6 inch che mi sa che non corrispondono come misure a 10x15 e di conseguenza la stampante mi ha scritto fuori dai bordi del foglietto.

In buona sostanza la colorazione è iniziata un mezzo centimetro prima dell'inizio della carta e quindi mi ha colorato il fondo nero assorbente che suppongo sia stato messo apposta li per ovviare a questo inconveniente.

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

mauromatxp
12-03-2004, 15:11
Per stampare su cartoncini da 10x15 devo selezionare come formato carta 100x150 vero?

mauromatxp
12-03-2004, 15:19
Un'ultima cosa, con PhotoQuicker non riesco a capire come si fa a stampare foto 10x15 su un foglio A4, seleziono come formato A4 ma poi non mi fa scegliere 10x15 ma solo 4x6 inch o altre misure.

Un mio amico invece mi ha fatto vedere che lui addirittura è riuscito a stampare 4 foto su un foglio A4 rimependolo tutto senza spazi tra le foto, come cavolo faccio io a fare una cosa del genere? Lui mi ha detto che ha usato PhotoQuicker!

Per cortesia aiutatemi, ho tanto bisogno di capire.

Tutte le info che potete darmi per me sono utili.

mauromatxp
13-03-2004, 12:09
Grazie per l'aiuto dimostratomi.

Immagino che nessuno abbia la stampante uguale alla mia.

Buona giornata a tutti.