PDA

View Full Version : .net passport su windows xp

atalantino
12-03-2004, 13:41
Ciao ragazzi! Nuovo quesito per vuoi luminari del pc!
Sul mio pc di casa ho windows xp :rolleyes: dove ho installato io MSN messanfer 6.1 e dove c'era inizialmente installato col sistema operativo .net passport o qualcosa del genere (penso sia un antenato di messanger...). il problema sta che quando avvio windows xp questo (senza farsi vedere e senza lasciar tracce sulla barra di avvio!!! :muro: ) si avvia pure lui e ogni tanto mi trovo la finestra di chat che si apre xchè magari qualche mio amico mi vede collegato e mi scrive...il bello è che se chi mi scrive è magari uno che mi sta sui maroni nn posso neppure chiuderlo!!! RAGAZZI LA DOMANDA E'....COME FACCIO A DISINSTALLARE :banned: QUESTO ARNESE DIABILICO E LASCIARE SOLO MSN MESSANGER CHE AVVIO QUANDO CAVOLO MI PARE A ME???

Un saluto a tutti! siete troppo fortiii!!!! ciauz!!! :lamer:

naso
12-03-2004, 15:51
nn capisco... potresti postare una immagine del tutto?

atalantino
12-03-2004, 16:11
Originariamente inviato da naso
nn capisco... potresti postare una immagine del tutto?

in pratica ho msn 4.7 e msn 6.1 installati
DEVO ELIMINARE IL 4.7 CHE E' QUELLO CHE FA COME VUOLE! COME SI FA????

che immagine devo mandarti?
:confused:

naso
12-03-2004, 16:28
tu hai parlato di .net... e io nn capivo..
batsa che vai su installazione applicazioni e disinstalli il 4.7 (o nel dubbio tutte e due..) (vai nella zona dei componenti di windows..
poi vai nella cartella programmi e cancelli la cartella messenger
poi al massimo fai
start-->esegui-->msconfig e disabiliti la voce msnn o qualcosa del genere. (tanto quì puoi ripristinarla)

dopo che n parte nessuno dei 2.. installi il 6

atalantino
12-03-2004, 16:49
tu hai parlato di .net... e io nn capivo..
batsa che vai su installazione applicazioni e disinstalli il 4.7 (o nel dubbio tutte e due..) (vai nella zona dei componenti di windows..
poi vai nella cartella programmi e cancelli la cartella messenger
poi al massimo fai
start-->esegui-->msconfig e disabiliti la voce msnn o qualcosa del genere. (tanto quì puoi ripristinarla)

dopo che n parte nessuno dei 2.. installi il 6

lì viene il bello perchè il 6.1 ha il programma di disinstallazione ma il 4.7 era dentro col sistema operativo e nn hai il progr di disinstallazione!:rolleyes: che faccio? e ti dico di più...ho due cartelle distine...per il 4.7 ho MESSANGER per il 6.1 ho WINDOWS MESSANGER... :help: che pc stupido che ho! :(

naso
12-03-2004, 16:55
Originariamente inviato da atalantino
lì viene il bello perchè il 6.1 ha il programma di disinstallazione ma il 4.7 era dentro col sistema operativo e nn hai il progr di disinstallazione!:rolleyes: che faccio? e ti dico di più...ho due cartelle distine...per il 4.7 ho MESSANGER per il 6.1 ho WINDOWS MESSANGER... :help: che pc stupido che ho! :(
se vai in installazione applicazioni nella sezione applicazioni di windos o componenti di windows lì lo trovi...

atalantino
12-03-2004, 17:50
se vai in installazione applicazioni nella sezione applicazioni di windos o componenti di windows lì lo trovi...
NON LO HA! HO GUARDATO 10MILA VOLTE!

naso
12-03-2004, 19:37
Originariamente inviato da atalantino
NON LO HA! HO GUARDATO 10MILA VOLTE!
prova con questo.. (prima ero in negozio e nn lo avevo.. ora sono a casa..)

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

lo scrivi da start-->esegui