View Full Version : .net passport su windows xp
atalantino
12-03-2004, 13:41
Ciao ragazzi! Nuovo quesito per vuoi luminari del pc!
Sul mio pc di casa ho windows xp :rolleyes: dove ho installato io MSN messanfer 6.1 e dove c'era inizialmente installato col sistema operativo .net passport o qualcosa del genere (penso sia un antenato di messanger...). il problema sta che quando avvio windows xp questo (senza farsi vedere e senza lasciar tracce sulla barra di avvio!!! :muro: ) si avvia pure lui e ogni tanto mi trovo la finestra di chat che si apre xchè magari qualche mio amico mi vede collegato e mi scrive...il bello è che se chi mi scrive è magari uno che mi sta sui maroni nn posso neppure chiuderlo!!! RAGAZZI LA DOMANDA E'....COME FACCIO A DISINSTALLARE :banned: QUESTO ARNESE DIABILICO E LASCIARE SOLO MSN MESSANGER CHE AVVIO QUANDO CAVOLO MI PARE A ME???
Un saluto a tutti! siete troppo fortiii!!!! ciauz!!! :lamer:
nn capisco... potresti postare una immagine del tutto?
atalantino
12-03-2004, 16:11
Originariamente inviato da naso
nn capisco... potresti postare una immagine del tutto?
in pratica ho msn 4.7 e msn 6.1 installati
DEVO ELIMINARE IL 4.7 CHE E' QUELLO CHE FA COME VUOLE! COME SI FA????
che immagine devo mandarti?
:confused:
tu hai parlato di .net... e io nn capivo..
batsa che vai su installazione applicazioni e disinstalli il 4.7 (o nel dubbio tutte e due..) (vai nella zona dei componenti di windows..
poi vai nella cartella programmi e cancelli la cartella messenger
poi al massimo fai
start-->esegui-->msconfig e disabiliti la voce msnn o qualcosa del genere. (tanto quì puoi ripristinarla)
dopo che n parte nessuno dei 2.. installi il 6
atalantino
12-03-2004, 16:49
tu hai parlato di .net... e io nn capivo..
batsa che vai su installazione applicazioni e disinstalli il 4.7 (o nel dubbio tutte e due..) (vai nella zona dei componenti di windows..
poi vai nella cartella programmi e cancelli la cartella messenger
poi al massimo fai
start-->esegui-->msconfig e disabiliti la voce msnn o qualcosa del genere. (tanto quì puoi ripristinarla)
dopo che n parte nessuno dei 2.. installi il 6
lì viene il bello perchè il 6.1 ha il programma di disinstallazione ma il 4.7 era dentro col sistema operativo e nn hai il progr di disinstallazione!:rolleyes: che faccio? e ti dico di più...ho due cartelle distine...per il 4.7 ho MESSANGER per il 6.1 ho WINDOWS MESSANGER... :help: che pc stupido che ho! :(
Originariamente inviato da atalantino
lì viene il bello perchè il 6.1 ha il programma di disinstallazione ma il 4.7 era dentro col sistema operativo e nn hai il progr di disinstallazione!:rolleyes: che faccio? e ti dico di più...ho due cartelle distine...per il 4.7 ho MESSANGER per il 6.1 ho WINDOWS MESSANGER... :help: che pc stupido che ho! :(
se vai in installazione applicazioni nella sezione applicazioni di windos o componenti di windows lì lo trovi...
atalantino
12-03-2004, 17:50
se vai in installazione applicazioni nella sezione applicazioni di windos o componenti di windows lì lo trovi...
NON LO HA! HO GUARDATO 10MILA VOLTE!
Originariamente inviato da atalantino
NON LO HA! HO GUARDATO 10MILA VOLTE!
prova con questo.. (prima ero in negozio e nn lo avevo.. ora sono a casa..)
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
lo scrivi da start-->esegui
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.