View Full Version : nn apre le pagine web subito...
Da qualke giorno ho un grosso problema nell apertura di pagine web...inizia a caricarle poi si ferma ad una semplice immagine gif...e solo se faccio + volte aggiorna nel browser riesce ad aprirla velocemente.
Qualcuno di voi sa se è colpa di un virus o simili??
NB: ho l'adsl e nn uso antivirus.
ho provato in vari siti e fa la stessa cosa.
ercolino
13-03-2004, 00:54
Ti consiglio di fare una bella scansione con Ad-aware e Spybot
Inoltre ti consiglio di fare una bella scansione anche con un antivirus aggiornato.
Ci sono siti dove puoi fare la scansione antivirus on-line.
http://housecall.trendmicro.com/housecall/start_corp.asp
mmm... ho fatto una scansione con anti trojan ke è il programma ke uso x monitorare il sistema e mi ha rilevato un possibile trojan kiamato blackdoor...ora riprovo se va meglio...
ho fatto la scansione con norton ma rileva solo 2 adware ke fanno parte dei codec pack...
nn saprei proprio dove possa essere il problema...:confused:
UP ho l'adsl ke va peggio di un 56k.....:confused:
Originariamente inviato da oivilis
mmm... ho fatto una scansione con anti trojan ke è il programma ke uso x monitorare il sistema e mi ha rilevato un possibile trojan kiamato blackdoor...ora riprovo se va meglio...
nn usare antitrojan 5.5 ke nn viene + aggiornato da novembre, usa piuttosto a2
ora nn sto usando niente...l'unica cosa ke ho fatto è stato aggiornare windows...con il pakketto di febbraio messo a disposizione da microsoft...puo darsi dipenda da esso il problema.
poi i virus è impossibile ke li prendo,nella posta nn ricevo email di spam. e nn scarico cavolate.
formatterò...
puo anke darsi ke dipenda dal server perchè anke nel trovare le email ci metto tempo e a volte nn risponde il server...
UP ho formattato e fa la stessa cosa...
UP!
ho mandato una e mail a tele2 x ricevere spiegazioni...
cmq all'inizio appena ho installato x la prima volta tele2 adsl mi si connetteva sempre a 830...ora invece a 800.
centra qualcosa?e xkè nn + a 830??????:confused:
ercolino
17-03-2004, 23:45
Originariamente inviato da oivilis
UP!
ho mandato una e mail a tele2 x ricevere spiegazioni...
cmq all'inizio appena ho installato x la prima volta tele2 adsl mi si connetteva sempre a 830...ora invece a 800.
centra qualcosa?e xkè nn + a 830??????:confused:
Perchè con l'upgrade da 256 a 640 hanno modificato i vecchi parametri 192/832 in 320/800
;)
Originariamente inviato da ercolino
Perchè con l'upgrade da 256 a 640 hanno modificato i vecchi parametri 192/832 in 320/800
;)
xkè hanno già fatto l'upgrade???:confused:
se continua cosi rimetto il modem 56k, ke va molto meglio:D
ho telefonato a tele2 e mi hanno fatto fare il ping ke ho dovuto mandargli via email...speriamo bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.