View Full Version : Installare HDD notebook su Desk
Vorrei effettuare il backup del mio laptop direttamente sul PC Desktop e mi interessava sapere se esiste un adattatore per collegare l'HDD 2,5" direttamente sul desk.
Ho già effettuato il backup con Drive Image 5 su CD-RW, ma l'operazione è lunghetta e richiede di essere presenti per cambiare i CD. Quindi ho provato con Drive Image 7 via LAN, ma dopo essersi correttamente installato, al riavvio XP Pro SP1 va in crash. Ho tentato anche via USB 2.0 su HDD esterno, ma Drive Image 7 non lo riconosce come supporto utile adatto al backup.
Che se po fà?? Thks! :)
3Dfx4ever
12-03-2004, 18:58
Interessa anche a me...
Tuttavia non ho mai visto di questi adattatori...
Chi ne sa qualcosa?
Gli adattatori esistono, ma si trovano difficilmente.
Originariamente inviato da marben
Gli adattatori esistono, ma si trovano difficilmente.
Confermo. Ora faccio una ricerchina. Ne approfitto per salutare czame (non ti avevo mai visto da queste parti:D ) e marben.
Grazie, ciao anche a te Kewell! :)
Si, l'adattatore è davvero utile e pensavo di adattarlo dentro un case di quelli a slitta per hdd da 3,5"... certo che acquistarlo a Pisa! E pensare che ce l'hanno da B*W che sta sotto casa mia, ma purtroppo lo fanno pagare più di 4 volte tanto!!! :mad: :eek: :mad:
A dire il vero dovrebbe appartenere ad una catena... ma non ricordo quale e sul sito non si dice niente a riguardo.
Edit: ho visto il prezzo... in effetti 18 euro sono tanti ed imho non giustificati dalla presenza delle staffe.
Originariamente inviato da Kewell
A dire il vero dovrebbe appartenere ad una catena... ma non ricordo quale e sul sito non si dice niente a riguardo.
Edit: ho visto il prezzo... in effetti 18 euro sono tanti ed imho non giustificati dalla presenza delle staffe.
Sono pazzi! Prezzo davvero assurdo! :nono:
Originariamente inviato da Kewell
Trovato! Ti mando PVT.
Ciao Kewell,
ho inavvertitamente cancellato il link che mi avevi postato in PVT: ti ricordi mica il nome del negozio di Pisa, please??
Grazie! :)
io l'ho trovato da LEARF (da leggere al contrario).
L'ho preso un anno fa e se non ricordo male costava attorno agli 8 euro.
Veramente comodo!
ciao ciao
Originariamente inviato da Poix81
io l'ho trovato da LEARF (da leggere al contrario).
L'ho preso un anno fa e se non ricordo male costava attorno agli 8 euro.
Veramente comodo!
ciao ciao
Ora ci do "un'occhiata"... OUCH!! :doh: Ho preso il monitor!!!
:D
Da LEARF??!! Io l'avevo trovato da WOB, ma costa uno sproposito in confronto! Certo che lo prenderei sotto casa, praticamente, metre da Pisa mi fanno pagare le s.s. e mi costerebbe di più ancora! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.