Taiki
12-03-2004, 12:21
Vendo Xp 1800+ Thoro B sbloccato da Zetabyte + dissipatore Cooler Master Silent (non so dire il modello esatto, è quello con la base in rame e mi sembra la ventola 80 x 80)
il processore è step B0 serie JIUCB
Per chiunque voglia informazioni a riguardo spedisco via mail un esauriente articolo di X-bit labs che mostra come i B0 siano molto portati per l'overclock.
dovrebbe essere un 2600+ rimarchiato ma non posso assicurare niente visto che la mia scheda madre non permette di overclockare.
Detto questo inutile dire che NON è mai stato overclockato
il core presenta una lieve scheggiatura ma è perfettamente funzionante (adesso sto scrivendo con questo processore montato su. Da 8 mesi circa lo uso per giocare, rippare dvd, etc. e non ho MAI avuto problemi)
il prezzo è di 40€ per il blocco completo con consegna a mano
NON SMEMBRO
E' preferita consegna a mano, ma posso spedire. Eventuali spese di spedizioni sono a carico di chi compra.
L'annuncio è presente anche su altri forum
[Coda attuale]
1)Druido
2)ShinAkuma
3)FlyingViper
il processore è step B0 serie JIUCB
Per chiunque voglia informazioni a riguardo spedisco via mail un esauriente articolo di X-bit labs che mostra come i B0 siano molto portati per l'overclock.
dovrebbe essere un 2600+ rimarchiato ma non posso assicurare niente visto che la mia scheda madre non permette di overclockare.
Detto questo inutile dire che NON è mai stato overclockato
il core presenta una lieve scheggiatura ma è perfettamente funzionante (adesso sto scrivendo con questo processore montato su. Da 8 mesi circa lo uso per giocare, rippare dvd, etc. e non ho MAI avuto problemi)
il prezzo è di 40€ per il blocco completo con consegna a mano
NON SMEMBRO
E' preferita consegna a mano, ma posso spedire. Eventuali spese di spedizioni sono a carico di chi compra.
L'annuncio è presente anche su altri forum
[Coda attuale]
1)Druido
2)ShinAkuma
3)FlyingViper