View Full Version : Medal of honor: Pacific Assault
Si sa quando uscirà questo giocone? In giro per la rete ho visto che era stato programmato per gennaio ma poi è scivolato a Marzo...
Adesso è rotolato a dopo l'estate
Ho visto qualche video, è spaventoso, ma è possibile che sia ancora il vecchio motore di Quake 3 ? :confused:
DevilMalak
12-03-2004, 13:03
Originariamente inviato da Maury
Ho visto qualche video, è spaventoso, ma è possibile che sia ancora il vecchio motore di Quake 3 ? :confused:
E' una cosa indecente che escano ancora gioki Q3 Engine.
majin mixxi
12-03-2004, 13:03
speravo che qualcuno dicesse che era uscito :cry:
ray_hunter
12-03-2004, 13:17
Non usa l'engine di Q3 ma hanno sviluppato un engine proprietario. Hanno fatto anche un video per il tecnology demo.
Il gioco è stato rimandato a settembre/ottobre purtroppo...
TheRipper
12-03-2004, 15:01
Ho visto qualche video, è spaventoso, ma è possibile che sia ancora il vecchio motore di Quake 3 ?
Infatti non e' il motore di Quake3...:sofico:
Pero' se molti di voi hanno avuto questo dubbio vuol dire solo 2 cose...O che il motore attuale di MOH:PA non e' abbastanza moderno, O che il motore di Quake3 spacca tutt'ora la maggior parte dei motori attuali:D
Cmq se devo dire la mia, il Quake Engine e' secondo solo all'Unreal Engine, ora come ora...
Originariamente inviato da ray_hunter
Non usa l'engine di Q3 ma hanno sviluppato un engine proprietario. Hanno fatto anche un video per il tecnology demo.
Infatti è vedendo queste che mi sono insospettito, pixel e vertex shader come se piovesse, senza contare la fisica :eek:
Barbaro84
12-03-2004, 16:42
Originariamente inviato da Xilema
Il gioco è stato rimandato a settembre/ottobre purtroppo...
Peccato, mi allettava parecchio l'idea di un nuovo capitolo della saga di MOH da giocare prima dell'estate.....vabbè aspetterò....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.