View Full Version : thirteen 13 anni
fabius00
12-03-2004, 12:09
chi l'ha visto??
secondo voi è una cagata pazzesca o un film straordinario???
io voto per la seconda ipotesi! bellissimo!
Io l'ho visto e sono per "una via di mezzo".
La trama è banale, solito film sull'adolescente difficile che cerca un modo per evadere dai problemi quotidiani...
Pensavo però fosse meno realistico, più "costruito" invece a parte qualche particolare è fatto in modo abbastanza serio.
Un film carino che può far riflettere.
Bilancino
12-03-2004, 12:22
Girato di cacca con inquadrature orribili........per il resto scontato.
Ciao
Blindman
12-03-2004, 12:24
Originariamente inviato da Bilancino
Girato di cacca con inquadrature orribili........per il resto scontato.
Ciao
breve e cinconciso :D
majin mixxi
12-03-2004, 12:48
straordinario mi pare veramente una parola grossa,a questo punto guardati Ken Park e poi mi sai dire ;)
wolverine
12-03-2004, 12:51
Thirteen invitations... :D
Blindman
12-03-2004, 12:53
Un film sullo stesso genere però molto più d'impatto è stato KIDS....
Michele.Ali
12-04-2004, 17:21
l'ho visto qualche giorno fa e devo dire che non e' per niente male..;)
maniaferroviaria
12-04-2004, 18:03
ce l'ho in DVD e l'ho rivisto da poco... insomma... bellino, fabius: noleggialo e guardalo cosi ti togli la curiosità!
:oink:
:D
Quincy_it
12-04-2004, 19:08
Definirlo straordinario mi pare eccessivo.. A meno che tu non abbia dei gusti alquanto ...particolari.
A me è sembrato un film "denuncia giovanile" come mille altri, niente di più, niente di meno.
Originariamente inviato da fabius00
chi l'ha visto??
siamo andati a vederlo al cinema in 2 compagnie... circa 19 persone... alla fine del primo tempo TUTTI E 19 abbiamo abbandonato il cinema e amen x i 7€ spesi...
tutti concordi sul fatto che non si sia mai fatto un film più brutto, insensato e stupido di quello... una cazzata enorme...
poi ho scaricato il divx e ho guardato il resto, ma mi ha fatto veramente skifo...
aggiungo che è molto falso e ingigantito... e non capisco come si possano buttare soldi per fare un film di quel genere.
Originariamente inviato da majin mixxi
straordinario mi pare veramente una parola grossa,a questo punto guardati Ken Park e poi mi sai dire ;)
Concordo in pieno.....
Originariamente inviato da majin mixxi
a questo punto guardati Ken Park e poi mi sai dire ;)
visto ieri: che schifo!
lo hanno presentato alla sagra dei fringuelli volanti?
vedere un film dove un tipo si fa una sega (e ammirarne i risultati) non è il massimo della vita.
tra l'altro questo ken park non ho capito che ruolo ha visto che si vede per 2 minuti
djufuk87
26-04-2004, 09:16
è un bel film.. fatto abbastanza bene... e purtroppo rispecchia molto bene la realta'...
Originariamente inviato da djufuk87
è un ottimo film.. fatto veramente bene... e purtroppo rispecchia molto bene la realta'...
ma quale, 13 anni o ken park?
djufuk87
26-04-2004, 09:42
Originariamente inviato da recoil
ma quale, 13 anni o ken park?
13 anni :O
appena finito di vederlo, insulso.
cioè trama 0 di che parla di una madre rincoglionita credo, perchè anni fa quando facevo cose non proprio da bravo ragazzo se le facevo così alla luce del sole mi sgamavano in pieno !
Nevermind
28-04-2004, 14:36
Originariamente inviato da fabius00
chi l'ha visto??
Per un attimo ho temuto fossi diventato pure pedofilo :eek: :eek: :eek: :D :D :D
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.