View Full Version : fantastico gioco "z" , ve lo ricordate?
sgdfgsgfsgs
12-03-2004, 11:27
salve popolo!!!!
vi ricordate il gioco per pc chiamato Z , il gioco di strategia dove si combattevano robot di colore rosso contro robot di colore blu, dove lo scopo era di conquistare i territori avversari(ogni territorio aveva una fabbrica, dove potevi scegliere di costruire diversi tipi di robot, diversi tipi di carri armati ecc...)....
ve lo ricordate????
chi e' che ce lha? mi serve un aiuto!!!!!
grazie :rolleyes:
Io lo ricordo. Un gioco carino dei Bitmap Brothers, anche se dopo un po' me lo tolsi perchè non faceva per me.
Ho una certa allergia alla stragrande maggioranza degli RTS. :p
Difficilotto in alcuni punti, ricordo, però originale lo schema di gioco, con le bandierine da conquistare. :)
http://www.strategyplanet.com/z/IMAGES/sshots/Z06.jpg
sgdfgsgfsgs
12-03-2004, 11:39
mica sai se qualcuno ce lha???
sgdfgsgfsgs
12-03-2004, 11:49
ho un urgente bisogno di quel gioco, mi sapete aiutare su come trovarlo e/o aquistarlo??:mc: :mc: :cry: :cry:
Originariamente inviato da Stl
ho un urgente bisogno di quel gioco, mi sapete aiutare su come trovarlo e/o aquistarlo??:mc: :mc: :cry: :cry:
Prova a cercarlo su qualche abandonware. :)
sgdfgsgfsgs
12-03-2004, 11:52
scusa l ignoranza ma cosa e'?
sono siti che archiviano i giochi dove non ci sono più i diritti da parte della casa produttrice, che quindi divntano liberamente scaricabili
hai pvt. ;)
rattopazzo
12-03-2004, 12:59
Io ho giocato solo al demo
Spettacolare quel gioco!!!! Anke io avevo solo il demo, ma in quella mappa ci avrò fatto ore e ore di battaglie!!
Mi piaceva veramente tanto!!! Invece il suo successore "Z: steel soldiers" non mi è piaciuto tanto, xkè mi sembrava troppo frustrante e difficilotto.
sgdfgsgfsgs
12-03-2004, 18:41
sapete come reperire quel gioco?? io non ci riesco:mc: :mc: :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.