View Full Version : CD aggiornamento gratuito da Microsoft...
Ciao!
Qualcuno che l'ha ordinato, ha già ricevuto questo CD?
Sul sito Microsoft dicono che ci vogliono circa 28 giorni :rolleyes:
...
monkey72
12-03-2004, 12:39
io l'ho ordinato a fine febbraio e non è ancora arrivato, dei tempi sul sito dicono da 2 a 4 settimane
Nel cd ci sono aggiornamenti diversi che non sono stati resi disponibili con l'update?
monkey72
12-03-2004, 13:24
ultimi aggiornamenti fino ad ottobre 2003 (http://www.microsoft.com/italy/security/protect/cd/order.mspx)
Viperfish
12-03-2004, 15:48
io a suo tempo avevo ordinato quello con il SP1 per windows xp, è arrivato circa 20 giorni dopo
Alle ore 20:31, la Microsoft mi ha confermato via e-mail che il mio cd di aggiornamento è partito oggi! :)
L'avevo ordinato il 23 febbraio... :rolleyes:
Ho sempre criticato la MS per la sua politica prepotente e monopolistica... per non parlare poi dei suoi sistemi operativi praticamente afflitti da ogni sorta di bug e vulnerabilità...
A partire da Windows ME e soprattutto con XP, ho iniziato a ricredermi (in 2 anni, ho formattato si e no 2 volte e in quelle due occasioni per colpa mia :mad: )...
Ora anche l'assistenza clienti vedo che sta progredendo e questo non fa altro che "impressionarmi" positivamente ;)
Vuoi vedere che cambio opinione? :rolleyes:
Ciao! :)
monkey72
12-03-2004, 20:02
a me alle 20:23 ma io non cambio idea :D
:)
Beh!... Palladium apparte, devi riconoscere che qualche passo avanti lo stanno facendo! Il kernel dell'XP è molto più stabile! Ricordo l'esperienza Win95 e poi win98 :bsod:
monkey72
18-03-2004, 10:33
arrivati... 2 ;)
Arrivati anche a me il 16/marzo via UPS :)
CD Patch + CD Antivirus/Firewall
Bye! :cool:
Motomaniac
21-03-2004, 15:45
Oggi l'ho ordinato anch'io,spero arrivi presto.
Ciaoo.
Mi date il link dove si ordina??
Quanto costa?
Motomaniac
21-03-2004, 18:06
Il costo è 0 , ed il link dove ordinarlo è scritto qualche post più in alto,ma per fartelo trovare meglio eccolo qui http://www.microsoft.com/italy/security/protect/cd/order.mspx
Ciaoo.
h1jack3r
22-03-2004, 16:45
Originariamente inviato da Motomaniac
Il costo è 0 , ed il link dove ordinarlo è scritto qualche post più in alto,ma per fartelo trovare meglio eccolo qui http://www.microsoft.com/italy/security/protect/cd/order.mspx
Ciaoo.
Per ordinare un aggiornamento di tutte le patch uscite per Win 98 SE dove posso ordinarglielo?
va bene quel link o è solo per Win xp?
Motomaniac
22-03-2004, 17:44
Originariamente inviato da h1jack3r
Per ordinare un aggiornamento di tutte le patch uscite per Win 98 SE dove posso ordinarglielo?
va bene quel link o è solo per Win xp?
Nella pagina aperta dal link che ti ho dato si legge:
Il Windows Security Update CD ti sarà consegnato gratuitamente. Questo CD include tutti gli ultimi aggiornamenti critici rilasciati da Microsoft fino a ottobre 2003 e delle informazioni su come proteggere il tuo PC. In più riceverai le versioni di valutazione di software antivirus e firewall.
Questo CD è disponibile solo per Windows XP, Windows Me, Windows 2000, Windows 98, and Windows 98 Second Edition (SE).
I tempi di consegna si stimano in 2-4 settimane dal ricevimento dell’ordine.
Percui penso di sì.
Ciaoo.
h1jack3r
22-03-2004, 19:57
thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.