View Full Version : [Milano]Vendo scheda video Geforce 3Ti500
Come da titolo vendo la seguente scheda:
Geforce 3Ti500 marca Asus sigla V8200T5 Deluxe a 75€.
La scheda è completa di tutto scatola, cavi, cd, giochi, occhialini, ecc e ha ancora 1 anno di garanzia.
Regole:
Solo consegna a mano:
precedenza a chi accetta il mio prezzo:
postare se realmente interessati.
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V8200%20T5&langs=08 [/URL]
lele.miky
12-03-2004, 11:27
a me interessa però a 60€
90 mi sembra esagerato,anche se deluxe,si trovano schede ben superiori a usate a quel prezzo,posso metterci anche un hard disk 40GB se ti interessa + 40€
ciao
naturalmente consegna a mano
60€ è un pò pochino, trovi schede superiori si ma non con quelle caratterische ho visto vendite di ti4200 vivo a 120-130€ perciò per ora il mio prezzo rimane quello se dovessi scendere ti tengo in considerazione.
lo scambio che mi hai proposto non mi interessa.
a nessuno interessa?
:cry:
Dai ragazzi scendo a 80€!!!!:eek:
overthetop
12-03-2004, 19:13
Originariamente inviato da Ale1981
Dai ragazzi scendo a 80€!!!!:eek:
Non scendere ancora.Non puoi svendere quel gioiellino.
Solo chi capisce sa che il prezzo e' piu' che buono per quella scheda.
battalion75
12-03-2004, 19:28
Originariamente inviato da overthetop
Non scendere ancora.Non puoi svendere quel gioiellino.
Solo chi capisce sa che il prezzo e' piu' che buono per quella scheda.
ti faccio notare che han venduto le 9000 pro AIW a 75-80 euro e le 8500 AIW ati DV a 90-95euro
coda a prezzo sui 70 ss incluse o se scambi...dimmi tu che cosa ti serve:rolleyes:
x overthetop:
non scendo di + a meno me la tengo x ricordo
;)
x battalion75:
e troppo poco poi non spedisco verrebbe troppo la spedizione.
e poi non vorrai paragonare a 9000pro come prestazioni alle geforce3ti500!
:rolleyes:
Up !! Di fine giornata ci vediamo domani!!!
E compratela sta scheda!!!!!!!!!:sofico:
overthetop
12-03-2004, 21:29
Originariamente inviato da battalion75
ti faccio notare che han venduto le 9000 pro AIW a 75-80 euro e le 8500 AIW ati DV a 90-95euro
coda a prezzo sui 70 ss incluse o se scambi...dimmi tu che cosa ti serve:rolleyes:
Si ma non regge il confronto
interessato!ma nn a quel prezzo!troppo alto!le 9100 ,ke vanno meglio,si vendono a 50 euro!
anke se l'avrai pagata molto "HILLO TEMPORE",ma oggi ne vale molto di meno!di conseguenza dovresti abbassare il prezzo!
regolati tu...
battalion75
13-03-2004, 01:33
Originariamente inviato da luciom2
interessato!ma nn a quel prezzo!troppo alto!le 9100 ,ke vanno meglio,si vendono a 50 euro!
anke se l'avrai pagata molto "HILLO TEMPORE",ma oggi ne vale molto di meno!di conseguenza dovresti abbassare il prezzo!
regolati tu...
parliamo di una VIVO a tutti gli effetti una 9100 non fa quello che fa una 7700 ti deluxe...
x overthetop : le 9000 pro rendono di + acquisiscono senza blocchi e poi hanno il sinto tv che si vede da dio...:rolleyes:
x tutti il prezzo è quello che ho scritto sopra e non paragoniamo(come prestazioni perchè è chiaro che le AIW sono + complete)le 9000pro,9100 e 9200 perchè se nò :mc:
e dai!!!!!!:D
ragazzi la volete sta scheda o no?:muro:
rimanifesto il mio interesse per la scheda!ma dovresti scendere ankora un bel po!capisco ke tu l'hai pagata un bordello di soldi,ma ora nn vale molto!le ti 4200 si vendono a 65 euro e addirittura ho visto una ti 4600 a 90 euro!regolati di conseguenza e fai un prezzo piu basso...
Black imp
13-03-2004, 20:09
:D :D
x luciom2 è vero ma le Ti4200 non hanno le caratteristiche della mia scheda!
x Black imp non ho capito il tuo post se me lo spieghi!
:oink:
up di fine serata ci sentiamo domani!!!!
non siate tirchi che stà scheda li vale quei soldi!!!!:mc:
buon giorno oggi è il mio compleanno me lo fate il regalo?:D :sofico:
si hai ragione la ti 4200 non ha le stesse caratteristiche della tua: va molto piu forte della tua!
guarda tu stesso al classifica delle schede video:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530217
se vuoi ti posso offrire 55 euro!
battalion75
14-03-2004, 19:21
si hai ragione la ti 4200 non ha le stesse caratteristiche della tua: va molto piu forte della tua!
guarda tu stesso al classifica delle schede video:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530217
se vuoi ti posso offrire 55 euro!
X LUCIOM : non stiamo parlando di prestazioni pure quindi il tuo intervento/confronto/paragone non regge e non sta in piedi...lui vende una ottima vga x giocare che fa anche VIVO ad alto livello senza sinto tv...
in coda alla cifra che dissi prima...bbyez;)
ok!io non sono disposto a spendere quella cifra perkè ritengo ke nn li vale!fai come credi...ciao
battalion75
14-03-2004, 21:43
x overthetop:
non scendo di + a meno me la tengo x ricordo
;)
x battalion75:
e troppo poco poi non spedisco verrebbe troppo la spedizione.
e poi non vorrai paragonare a 9000pro come prestazioni alle geforce3ti500!
:rolleyes:
allora scambiamela:D :sofico:
In questo forum "molti" stanno uscendo fuori di coccia...
Si rovinano troppo e dico "troppo spesso" i thread degli altri.
Aò.... ma a tutti sti "saputelli sulle tasche degli altri".... perchè non vi aprite uno shop??
PS: Non parlo della valutazione della scheda in oggetto a questo thread.... ma a QUEL FOTTUTO MODO CHE SI RITROVANO ALCUNI DI SCRIVERE CERTE CA@@@@E!!!!
CHI HA ORECCHIE X INTENDERE .... INTENDA.
PS2: mhhhha!!
ragazzi evitiamo di inquinare i tread di vendita altrui!
Chi voglia intendere intenda!:D
X Battalion con cosa vorresti scambiare?
dai ragazzi la comprate o no?????
:muro: :muro: :muro:
io sono sempre quì! qualcuno interessato?????
:cry: :mc:
siamo in paese democratico ed si puo' "quasi"esprimere la propria opinione ,caro gr@z!! e poi tengo a precisare ke una asus 8200 deluxe ,ke è molto simile alla scheda in questione, mi è stata offerta qualke mese fa intorno ai 40 euro.
Malachia[PS2]
15-03-2004, 21:37
ale se me la fai provare e mi fai fare un bench te la piglio io....ho una 5200.....se vuoi te la posso anche dare....che dici????mandami pure mail
siamo in paese democratico
e menomale...
ed si puo' "quasi" esprimere la propria opinione
io leverei tranquillamente il "quasi" ma le cazzate nei paesi democratici si dicono uguale.... anzi, sicuramente di +!!
caro gr@z!
grazie del 'caro'
e poi tengo a precisare ke una asus 8200 deluxe ,ke è molto simile alla scheda in questione, mi è stata offerta qualke mese fa intorno ai 40 euro.
e perchè non te la sei preso bell'e soddisfatto come saresti stato?
Eppoi.... """caro luciom2""", vedo che hai risposto in main 'risentendoti' un pò del discorso.
Onestamente non voglio nè colpire nè offendere nessuno in particolare, tantomeno te; ma "denunciare" questo comportamento così generalizzato nell'intero forum. Qualche anno fa, non si facevano tutti sti discorsi.... e non c'è stato e non ci sarà revisione del regolamento che potrà regolarizzare questo aspetto.
In ogni caso, andando IN THREAD quoto....
Originariamente inviato da battalion75
X LUCIOM : non stiamo parlando di prestazioni pure quindi il tuo intervento/confronto/paragone non regge e non sta in piedi...lui vende una ottima vga x giocare che fa anche VIVO ad alto livello senza sinto tv...
.... sono di questa idea.
Ciao.
Puoi tranquillamente pvt-izzarmi o scrivermi mail se vuoi.
Inutile sporcare ulteriormente questa vendita.
Chiedo venia ad Ale1981, buona vendita.
battalion75
15-03-2004, 21:44
ragazzi evitiamo di inquinare i tread di vendita altrui!
Chi voglia intendere intenda!:D
X Battalion con cosa vorresti scambiare?
dimmi tu cosa cerchi...
cmq ho preso una ti200+ti500 pochi min fa da altro 3d (cerca e vedrai a che prezzo!sono tanto CONTEnTO!!!...CAPAREZZA DOCET)
ho da scambiare varie cose te le mando in pvt quando mi rispondi e mi dici che cerchi
bbyez;)
non ho preso quella scheda xkè poi ho preso una 9500pro!
....basta solo vedere quanto ha pagato battalion75 per due schede vudeo...
questa la prenderei per conto di un mio amico!non voglio fare polemike e sporcare il 3d!quinidi finisco qui!
cmq resta il fatto che questa è una bella scheda ma il mio amico non è di maniche larghe!;)
X BATTALION di preciso non cerco nulla però se non riuscissi a vendere potrei cosiderare lo scambio!
dimmi tu(in pvt) cosa puoi offrirmi!!!!! :sofico:
se vuoi ti posso offrire come scambio(alla pari) una creative audigy 2!
fammi sapere...
X luciom2 no grazie come audio uso quello dell'Nforce2!
intakeem
17-03-2004, 09:11
rimanifesto il mio interesse per la scheda!ma dovresti scendere ankora un bel po!capisco ke tu l'hai pagata un bordello di soldi,ma ora nn vale molto!le ti 4200 si vendono a 65 euro e addirittura ho visto una ti 4600 a 90 euro!regolati di conseguenza e fai un prezzo piu basso...
scusa e allora prenditi una ti4200 se la trovi a 65 euro! se lui dice 80 non vedo perchè dobbiate assillarlo. anche io ho una ti500 thundra series r non la darei via per meno di 75 euro:rolleyes:
la scheda nn è per me, ma per un mio amico!
poi quella ti 4200 è gia stata venduta!e a 75 euro si vende proprio ora,qui,sul forum una ti 4200!
x luciom2 si ma una Ti4200 normale non VIVO!!!!!:rolleyes:
Perchè le vendite delle VIVO io le ho viste sui 120-130€!
percui il mio prezzo sembra + che giusto!
Dai fatevi avanti scheda ancora disponibile!!!!:muro:
x luciom2 si ma una Ti4200 normale non VIVO!!!!!:rolleyes:
Perchè le vendite delle VIVO io le ho viste sui 120-130€!
percui il mio prezzo sembra + che giusto!
dai bello, nn esageriamo!ke le vivo al max valgono 10/15 euro in piu di una normale con tv out!
io ho acquistato a novermbre una ti 4400 vivo a 130 euro!ora vale molto di meno...quindi le ti 4200 vedi bene ke nn si vendono a quel prezzo!;)
ne sei sicuro?
prova ad andare a comprare una scheda nuova:
una con DVI-VGA-Tv out;
L'altra con funzionalità VIVO poi vediamo se la differenza sono 10-15 euro!
Come quando ho preso io la scheda in questione la normale costava circa 50 euro in meno!!!!!!!!!!!!!!:incazzed:
Ora perfavore smettela di inquinare il tread e ripeto perfavore!!!
E ora vi dò la buona notte!!!!:ronf: :mano:
le mie cifre si riferiscono all'usato , non al nuovo!
io nn sto inquinando proprio nulla, e non mia intenzione farlo!:)
Malachia[PS2]
17-03-2004, 21:26
be ale logico che la tua geffo varra si e no 40€....ma e normale....d altronde l usato vale la meta del nuovo o poco piu se e in garanzia...
trovatemi un posto dove vendono la scheda nuova uguale alla mia e poi vedro cosa posso fare!:bsod:
Malachia[PS2]
17-03-2004, 21:31
il problema e questo!!!che la tua nn la vendono piu....io ti so solo dire che una geffo 4 mx440 4000 da www.rempc.it costa 50...
e comunque non dire che vale 40€ perchè la scheda innanzitutto è completa di scatola e software vario e poi ha ancora 1 anno di garanzia!!!!!:muro:
poi non vendono le 5200-9200 nuove a 40€ che sono 10000volte peggio della mia!!!!!!:cool:
e mi paragoni la mx440(che non supporta in hardware le Dx8.1 ma solo via software ciò significa che i calcoli gli esegue il processore!)con una Geforce 3Ti500 con tutte le funzionalità che offre!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: !!!!!!!!!!
buona notte a tutti!!!!:ronf: :mano:
Scheda ancora disponibile!!!!
:cry: :cry: :muro: :muro:
qual è il tuo ultimo prezzo?
iasudoru
19-03-2004, 20:48
Questa vendita è veramente entusiasmante! Forza ale!
;)
iasudoru
19-03-2004, 21:04
Volevo sotttolineare la tua tenacia. Non c'era ironia nel post!
Forza ALE!
;)
Spero che tu sei daccordo con me sul prezzo!(Se non sei daccordo rispondimi in pvt):sofico:
uppone di fine serata e buonanotte a tutti!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
:ronf: :ronf: :ronf: :sperem:
:sofico:
iasudoru
20-03-2004, 22:43
Ma proprio nessuno? Mah!
Allora la comprate la scheda o no?:cry:
forse c'è un motivo per cui nessuno la compra!sara' il prezzo altino!??? o no??;)
domanismetto
21-03-2004, 10:24
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum!
Ho visto questa bella scheda e ritengo che faccia al mio caso!
Me la venderesti?pero' il prezzo è un po da trattare...che ne dici?
ciao
Michele
Dimmi tu quanto saresti disposto a spendere!
Di dove sei?
Guardate a quanto vendono questa V8200 liscia!!!!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=647667
E smettete di fare aste al ribasso!!!!!
regolatevi di conseguenza!
Malachia[PS2]
21-03-2004, 12:56
beh quel 3d vuo dire che nn sei l unico a vendere le cose a caro prezzo!
be si vede che anke il quel 3d il prezzo è ottimo!!!infatti nessuno ke ha offerto la sua cifra per la scheda video!
guarda, ti consiglio di kiedere ad un moderatore il valore della tua scheda cosi vediamo effetivamente quanto vale...
domanismetto
21-03-2004, 15:39
sono disposto ad acquistarla, xo' se abbassi un po il prezzo?
tu fino a chre prezzo sei disposto a trattare?
scheda ancora disponibile!;)
dai ragazzi scendo a 75€!!!:muro:
e dai che è un'ottima scheda!:cry:
Malachia[PS2]
22-03-2004, 15:39
si ma nn ad un ottimo prezzo.....hai provato con ebay???
li vendono 9200se a 80€....
no non ho provato ebay! poi vedrò!
Grazie!
up di fine serata e buonanotte!!!!:muro:
:ronf:
Malachia[PS2]
23-03-2004, 17:56
se abbassasi il prezzo a quest ora l avresti gia venduta...
iasudoru
24-03-2004, 20:47
Ale, questa vendita sta diventando sempre più interessante....
;)
sono già sceso a 75 ve la devo regalare?:rolleyes:
:happy:
up! buonanotte!!!!:cry:
:ahahah: :ronf:
ti interessa uno scambio con una creative geffo3 ti200 + conguaglio da definire?
no mi spiace ma ho preso la 9800pro(a 240€:sofico: )!
Grazie comunque! se ti interessa lo stesso!
ci possiamo mettere daccordo!;)
io sono sempre interessato...:D
Malachia[PS2]
26-03-2004, 22:03
idem
se siete interessati a 75€ consegna a mano si può anche concludere!:)
Malachia[PS2]
26-03-2004, 22:05
:muro:
devi essere obbiettivo!dai scendi un po...facciamo cosi:ti faccio un bella ricarica 50 euro per il tuo cellulo e nn ne parliamo piu!ok??:D :)
se volete posso scendere a 70€(perchè siete simpatici)solo consegna a mano!!!!!:oink:
buona notte a domani!
:ronf:
se volete posso scendere a 70€(perchè siete simpatici)solo consegna a mano!!!!!:oink:
anke tu ci sei simpatico!xo' se spedisci mi faresti un favore...se riesci a scendere un altro pokettino-ino faresti un favore ad un mio amico!cmq il pagamenteo è anticipato!
ciao
cavolo la spedizione costerebbe un botto!!!
in + dovrei scendere ancora!:rolleyes:
aribuonanotte atutti ora vado a dormire perchè domani mi alzo presto ciao e a domani!!!!!!!!!!!!:p
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651395
Questa la vendono a 50€ perciò il mio prezzo sembra + che buono dai ragazzi!!!!!!!
Io lascio ;)
per il prezzo direi che è già buono, ho venduto un paio di settimane fa una ti200 hercules solo tv-out a 55
Mi sarebbe piaciuto provare la ti500, sarà per un'altra volta :)
Ciao
nessun'altro interessato?;)
gabry182
27-03-2004, 20:47
scusa l'ignoranza ma perchè la tua scheda vale 20€ in più di quella che tu stesso hai postato?
perchè la mia ha funzionalità VIVO(video in & video out)!
;)
up e buonanotte!!!!!
:cry: :ronf:
Malachia[PS2]
28-03-2004, 11:43
replico l offerta di 45€...
praticamente valuti la mia scheda meno di questa?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=651395
non farmi ridere!!!:cool:
Malachia[PS2]
28-03-2004, 19:43
io ho fatto un offerta....se preferisci tenerti la scheda fallo pure...
bhe! non è un'asta!:rolleyes:
poi 45€ mi fà ridere quando vendono hercules ti500 a 50€( e ne ho beccate tre)che come caratteristiche è nettamente inferiore alla mia!:D
Malachia[PS2]
28-03-2004, 19:58
vabbeh....hai rifiutato la mia offerta ok amici come prima no??
scherzavo!
:cincin:
:mano:
Malachia[PS2]
29-03-2004, 17:02
:D
stemanca
29-03-2004, 19:53
mi interessa
Mi dovresti dire però, tu o qualcun altro, se è meglio di una geffo4 mx 440, ho una asus videosuite v9180 sempre VIVO che vorrei upgradare... (edit: sono molto ignorante in materia :p )
link della mia : http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V9180%20VS&langs=08
gabry182
29-03-2004, 22:14
Originariamente inviato da stemanca
mi interessa
Mi dovresti dire però, tu o qualcun altro, se è meglio di una geffo4 mx 440, ho una asus videosuite v9180 sempre VIVO che vorrei upgradare... (edit: sono molto ignorante in materia :p )
link della mia : http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=V9180%20VS&langs=08
certo che è meglio! la GT3 ti500 è poco più lenta di una 4200ti che va al doppio della tua:D
un up per il venditore;)
stemanca
30-03-2004, 07:36
Originariamente inviato da gabry182
certo che è meglio! la GT3 ti500 è poco più lenta di una 4200ti che va al doppio della tua:D
un up per il venditore;)
grazie :) (edit: il doppio?? :eek: Ma proprio il doppio, o così per dire? :p è agp 4x, la mia è agp 8x...)
Se mi fai 70 euro + le ss l'interesse si fa assai concreto (e poni termine a questa odissea :) )
STE
gabry182
30-03-2004, 09:25
Originariamente inviato da stemanca
grazie :) (edit: il doppio?? :eek: Ma proprio il doppio, o così per dire? :p è agp 4x, la mia è agp 8x...)
Se mi fai 70 euro + le ss l'interesse si fa assai concreto (e poni termine a questa odissea :) )
STE
http://www.hwupgrade.it/articoli/613/3dmark_1.gif http://www.hwupgrade.it/articoli/506/3dmark.gif
Giudica te!
stemanca
30-03-2004, 12:35
azz! :p
Attendo news dal venditore... :)
x stemanca direi che se ne può parlare!!!!
ok!
Mandami dati in pvt!
bhe io col sistema in sign quei test li supero di brutto nel 3DMark2001Se arrivo a 8600!!!!!:eek:
la geffo3 al posto della 9800pro ovviamente!;)
in caso di spedizione ovviamente pagamento anticipato!
ragazzi chiedo scusa a tutti per avervi fatto perdere tempo ma ho rimontato adesso la scheda in oggetto e voilà la ventola non funziona!!!!!!!:mad:
Perciò mi appresterò a portarla in assistenza( tanto c'è la garanzia :confused) e poi in base a cosa mi restituiscono aprirò un'altro tread!
chiedo scusa ancora a tutti!:cry:
per i mod potete chiudere scheda non più in vendità!:cry:
stemanca
30-03-2004, 14:57
ragazzi chiedo scusa a tutti per avervi fatto perdere tempo ma ho rimontato adesso la scheda in oggetto e voilà la ventola non funziona!!!!!!!:mad:
Perciò mi appresterò a portarla in assistenza( tanto c'è la garanzia :confused) e poi in base a cosa mi restituiscono aprirò un'altro tread!
chiedo scusa ancora a tutti!:cry:
Porcaccia, ti avevo anche mandato pvt :( Grazie comunque per essere stato onesto :)
Se hai news, i miei dati ora ce li hai...
bye :)
STE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.