Fuzzo
12-03-2004, 10:53
Salve!
Mi rivolgo a tutti i possessori di un Dell Inspiron 5100 o 5150 e volevo solo sottoporre alla vostra attenzione i seguenti problemi, riguardanti la modalita' standby (in effetti riguardano il wake-up-from):
- L'audio sparisce
- Lo schermo non si riaccende
L'unica, drastica e inaccettabile soluzione e' quella di riavviare il portatile :mad:
Vi espongo le mie esperienze:
- Call Center: per l'audio mi hanno detto che e' un problema hardware :eek: anche se gli ho specificato che se riavvio l'audio ritorna; per lo schermo mi hanno detto di mettere il profilo "Casa/Ufficio" con ovvia inutilita';
- Forum di Dell.com: tantissimi utenti hanno gli stessi problemi, i moderatori rispondono "evasivamente" consigliando di aggiornare i driver (inutile) e riconoscendo (almeno) il problema dello schermo.
Per quanto riguarda i driver, nel sistema di download guidato da service TAG appaiono per il nostro chip audio come ultima versione gli A05, quando cercando per nome del file ci sono anche gli A09 (che risolvono almeno il problema dei fruscii)!
Ora, a me non sembra accettabile che un'azienda come Dell non sia in grado di fare un DB con una relazione molti-a-molti e che non ammettano nemmeno che i problemi ci sono e che si impegnano a rilasciare un aggiornamento del BIOS (perche' a mio avviso il problema e' li)!
Ditemi che ne pensate del servizio di assistenza e se siete riusciti a risolvere questi problemi :incazzed:
Mi rivolgo a tutti i possessori di un Dell Inspiron 5100 o 5150 e volevo solo sottoporre alla vostra attenzione i seguenti problemi, riguardanti la modalita' standby (in effetti riguardano il wake-up-from):
- L'audio sparisce
- Lo schermo non si riaccende
L'unica, drastica e inaccettabile soluzione e' quella di riavviare il portatile :mad:
Vi espongo le mie esperienze:
- Call Center: per l'audio mi hanno detto che e' un problema hardware :eek: anche se gli ho specificato che se riavvio l'audio ritorna; per lo schermo mi hanno detto di mettere il profilo "Casa/Ufficio" con ovvia inutilita';
- Forum di Dell.com: tantissimi utenti hanno gli stessi problemi, i moderatori rispondono "evasivamente" consigliando di aggiornare i driver (inutile) e riconoscendo (almeno) il problema dello schermo.
Per quanto riguarda i driver, nel sistema di download guidato da service TAG appaiono per il nostro chip audio come ultima versione gli A05, quando cercando per nome del file ci sono anche gli A09 (che risolvono almeno il problema dei fruscii)!
Ora, a me non sembra accettabile che un'azienda come Dell non sia in grado di fare un DB con una relazione molti-a-molti e che non ammettano nemmeno che i problemi ci sono e che si impegnano a rilasciare un aggiornamento del BIOS (perche' a mio avviso il problema e' li)!
Ditemi che ne pensate del servizio di assistenza e se siete riusciti a risolvere questi problemi :incazzed: