PDA

View Full Version : Nuova Mandarke su Linux&C...info?

Manson666
12-03-2004, 10:41
ho visto che su Linux&C danno la nuova Mandrake com'è?

Ikitt_Claw
12-03-2004, 11:04
Originariamente inviato da Manson666
ho visto che su Linux&C danno la nuova Mandrake com'è?

Una alpha...

pinball
12-03-2004, 11:44
Originariamente inviato da Ikitt_Claw
Una alpha...

che mi ha sputtanato il pc del lavoro :rolleyes: :muro:

:D

mykol
12-03-2004, 16:07
scusa, moly82, ma come hai fatto ? io (come ho già detto in non so quanti post, sui vari forum), l'ho installata, l'ho aggiornata con urpmi (prendendo i repository con easyurpmi) poi ho anche installato il kernel 2.6.3 e va tutto a meraviglia. Oltre tutto è velocissima ... Nessun bug evidente, nessun bloccaggio ... Molto strano che tu abbia avuto dei problemi ...

pinball
12-03-2004, 16:15
Originariamente inviato da mykol
scusa, moly82, ma come hai fatto ? io (come ho già detto in non so quanti post, sui vari forum), l'ho installata, l'ho aggiornata con urpmi (prendendo i repository con easyurpmi) poi ho anche installato il kernel 2.6.3 e va tutto a meraviglia. Oltre tutto è velocissima ... Nessun bug evidente, nessun bloccaggio ... Molto strano che tu abbia avuto dei problemi ...

la mandrake andava benissimo per la verità, era winzoz ch enon partiva + in nessun modo.. e io ci lavoro con winzoz ... ;)

poi ho risolto ma raccattando un altro hard disk..

kreon
12-03-2004, 17:12
Originariamente inviato da mykol

ciao,
tua avevi anche win installato? forse il problema è propro con windoz...
io per ora tengo ancora la 9.2--poi si vedra!
:)

NA01
12-03-2004, 17:14
Originariamente inviato da kreon
ciao,
tua avevi anche win installato? forse il problema è propro con windoz...
io per ora tengo ancora la 9.2--poi si vedra!
:)
prendi la 10, intanto ormai è uscita ;)

kreon
12-03-2004, 18:16
Originariamente inviato da NA01
prendi la 10, intanto ormai è uscita ;)

ok! allora me la faccio passare e la provo domani...
ps, un piccolo appunto sulla tua sign...
la frase "mi odino purche mi temano" (oderint, dum metuant" non è di Cicerone, ma viene pronunciaata dal tiranno Atreo nella tragedia omonima scritta da Accio...

:sofico:
(il caso ha voluto che proprio oggi stessi stuadiando quell'autore ,senno non l'averi mai saputo!!!:D

NA01
12-03-2004, 18:44
Originariamente inviato da kreon
ok! allora me la faccio passare e la provo domani...
ps, un piccolo appunto sulla tua sign...
la frase "mi odino purche mi temano" (oderint, dum metuant" non è di Cicerone, ma viene pronunciaata dal tiranno Atreo nella tragedia omonima scritta da Accio...

:sofico:
(il caso ha voluto che proprio oggi stessi stuadiando quell'autore ,senno non l'averi mai saputo!!!:D
Il castiglioni mariotti la attribuisce a ciccio :D
credo sia difficile risalire a chi ha detto per primo qualche cosa 2000 anni fa :D
la avevo trovata durante un compito in classe sul vocabolario, per un pò ho pensato di metterla in latino, poi mi sono abbassato all'italiano :D

ciao :)