PDA

View Full Version : Aumentare la capacità dell'HDD

czame
12-03-2004, 11:39
Ho ricevuto da un collega questa procedura in allegato che promette di recuperare e di rendere disponibili quelle aree "nascoste" dei dischi dei ns. HDD, aumentando considereveolmente la loro capacità. Sto già provando con due HDD Maxtor da 20Gg, ATA-100 (posso fornire le specifiche del modello e S/N).

Qualcuno ha già sentito parlare di questa strana procedura e soprattutto se funziona (anche se lo saprò molto presto)??!!?

Speriamo bene... :D

Coyote74
12-03-2004, 12:08
Originariamente inviato da czame
Ho ricevuto da un collega questa procedura in allegato che promette di recuperare e di rendere disponibili quelle aree "nascoste" dei dischi dei ns. HDD, aumentando considereveolmente la loro capacità. Sto già provando con due HDD Maxtor da 20Gg, ATA-100 (posso fornire le specifiche del modello e S/N).

Qualcuno ha già sentito parlare di questa strana procedura e soprattutto se funziona (anche se lo saprò molto presto)??!!?

Speriamo bene... :D

Se ne è già parlato e sembra che sia una stupidaggine. In realtà lo spazio liberato non è altro che delle partizioni sovrapposte e quindi inesistente. Anzi è controproducente in quanto, ti andrebbe a sovrascrivere i files. Comunque se hai tempo di provare e rischiare, potresti contraddirmi;)

czame
12-03-2004, 12:24
Mi pareva strano che qualcuno non ne avesse già sentito parlare... sto preparando alcuni Net Server ed ho qui HDD a iosa... ora provo! :D

"La Ducati non è una moto: è uno stile di vita"

[OT]

Quello che mi domando e dico da "Ex-Ducatista" è come mai, se la Ducati non è una moto ma uno stile di vita, quest'ultimo sia stato pensato con due ruote ed un telaio! :eek: :D

[OT]

GogetaSSJ
12-03-2004, 12:26
Originariamente inviato da czame
Mi pareva strano che qualcuno non ne avesse già sentito parlare... sto preparando alcuni Net Server ed ho qui HDD a iosa... ora provo! :D

Facci sapere, sono molto curioso ;)

czame
12-03-2004, 12:29
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Facci sapere, sono molto curioso ;)

Cavia all'opera! :oink:

MM
12-03-2004, 14:18
E questo è il quinto....