PDA

View Full Version : Provider ADSL: attenti a .... !!!

ticonx
12-03-2004, 11:27
Avevo originariamente postato questo msg nella "discussione" sbagliata (Reti).

Prima di farmi ca@@iare da un mod, è permesso qui parlare male, molto male, :incazzed: di un provider? Motivando naturalmente, e soprattutto portanto la propria (ma ho letto altrove anche di moltissimi altri utenti) esperienza, in modo da evitare che altre povere vittime cadano nelle sgrinfie di provider meschinelli?

Leron
12-03-2004, 12:51
Originariamente inviato da ticonx

Prima di farmi ca@@iare da un mod, è permesso qui parlare male, molto male, :incazzed: di un provider? Motivando naturalmente, e soprattutto portanto la propria (ma ho letto altrove anche di moltissimi altri utenti) esperienza, in modo da evitare che altre povere vittime cadano nelle sgrinfie di provider meschinelli?

http://lordleron.altervista.org/adsl.txt

comunque il mio è solo un caso, e ritengo che alice sia il top come qualità del servizio

tiscali sono 3 mesi che è attivata dove lavoro io ma non va, e al call center non mi richiamano mai... furbi loro a scegliere tiscali...

kaioh
12-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da ticonx è permesso qui parlare male, molto male, :incazzed: di un provider? Motivando naturalmente, e soprattutto portanto la propria (ma ho letto altrove anche di moltissimi altri utenti) esperienza, in modo da evitare che altre povere vittime cadano nelle sgrinfie di provider meschinelli? certo che si può,almeno finché gli isp non metteranno a tacere chi ha da lamentarsi.:)

pnx
12-03-2004, 13:32
Originariamente inviato da ticonx

Non saresti il primo... e neanche l'ultimo, quindi fai pure! :D ;)

ticonx
12-03-2004, 14:11
Così avrebbe detto Fantozzi. E io Fantozzi oggi un po' mi sento.

Non sto ad addolorarvi sulle infinite vicissitudini ..... sappia solo chi avesse intenzione di sottoscrivere un abbonamento ADSL con Tele2 che va inevitabilmente incontro a:

1) impossibilità di navigazione a velocità decenti. Per intenderci,
tempi apertura pagine èNON INFERIORI ai 3 minuti!!!!!

2)impossibilità di ottenere (ma questo temo sia caratteristica comune a tutti i call center d'italia!!!!) una qualsiasi, per quanto minima, forma di assistenza, pur pagando interminabili attese al costo di "una telefonata urbana".

A dire il vero, mi risulta che quanto ho illustrato sopra non sia affatto un problema isolato, ma purtroppo stia facendo incazzare un gran numero di utenti Tele2.

TELE2? Se la conosci la eviti!