PDA

View Full Version : [PN-TV] lettore barcode datalogic 7070 nuovo

recidivo
12-03-2004, 10:20
come oggetto prezzo 100 euro

MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 11:49
Originariamente inviato da recidivo
come oggetto prezzo 100 euro

ma si possono vendere?! :confused:

recidivo
12-03-2004, 14:37
hai tirato il sasso, se spieghi.

è una perica come una tastiera, forse andava meglio qui
[Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 14:54
hai tirato il sasso, se spieghi.

è una perica come una tastiera, forse andava meglio qui
[Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

non capisco la prima frase... :rolleyes:

cmq grazie per la lezioncina peccato che lavoriamo direttamente con Datalogic stessa... :)

recidivo
12-03-2004, 15:28
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
non capisco la prima frase... :rolleyes:

cmq grazie per la lezioncina peccato che lavoriamo direttamente con Datalogic stessa... :)

sei un mito!

lavoriamo chi ?

dimmi adesso cosa me ne frega se lavori con datalogic , ho comprato questo lettore non lo uso, tento di rivenderlo ed in più non solo faccio fatica a trovare qualcuno a cui tirarlo dietro, ma l' unica persona che mi risponde inquina il posto con domande e affermazioni inutili.

MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 16:03
sei un mito!

lavoriamo chi ?

dimmi adesso cosa me ne frega se lavori con datalogic , ho comprato questo lettore non lo uso, tento di rivenderlo ed in più non solo faccio fatica a trovare qualcuno a cui tirarlo dietro, ma l' unica persona che mi risponde inquina il posto con domande e affermazioni inutili.

punto 1: stai calmo, sto tono lo usi con chi ti pare, non con me, porta rispetto.

punto 2: la mia è stata una semplicissima domanda (quoto: "ma si possono vendere??") e non vedo come possa aver inquinato il tuo 3d, anzi, al contrario, te l'ho riportato il alto...

punto 3: non ho fatto nessuna affermazione, ho cercato solo un chiarimento al tuo modo di dire (quoto: "hai tirato il sasso, se spieghi"...) che tutt'ora non ho ancora capito... se poi ti riferisci alla mia seconda risposta... bè, forse hai problemi di vista perchè mi sembra di aver inserito anche una "faccina" sorridente...

la prossima volta conta fino a 10 prima di cliccare su "Invia risposta"...

Buona vendita.

recidivo
12-03-2004, 17:41
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
punto 1: stai calmo, sto tono lo usi con chi ti pare, non con me, porta rispetto.

a perchè questo sarebbe un bel tono, il tuo.
porto rispetto a chi me lo porta.
il rispetto non si ordina si chiede per cortesia.

la mia è stata una semplicissima domanda (quoto: "ma si possono vendere??") e non vedo come possa aver inquinato il tuo 3d, anzi, al contrario, te l'ho riportato il alto...

di questo te ne sono grato(scusa se non metto la faccina)

la prossima volta conta fino a 10 prima di cliccare su "Invia risposta"...

accetto il consiglio, perchè un po di autocritica ci vuole(scusa sempre se non metto la faccina)

MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 17:55
a perchè questo sarebbe un bel tono, il tuo.
porto rispetto a chi me lo porta.
il rispetto non si ordina si chiede per cortesia.

di questo te ne sono grato(scusa se non metto la faccina)

accetto il consiglio, perchè un po di autocritica ci vuole(scusa sempre se non metto la faccina)

:ot:

guarda non è difficile mettere le faccine... basta fare un click sullo smiles che ti interessa e il gioco è fatto...

:ciapet: :blah:

vedi bene com'è facile??

sempre a disposizione

:ot:

recidivo
12-03-2004, 19:49
va bene dovrei aver capito mi faccio uno schemino, buon week end MaRaUdEr!!!, forse Lunedi la prendo meglio, nessuno che vuole un barcode, tento per restare quasi in topic.