View Full Version : [CS e spediz.] Vendo SCheda Video ATI RADEON SAPPHIRE 9800 PRO 128 DDR NUOVA RETAIL
mauromst
12-03-2004, 09:37
Ciao a tutti
vendo la seguente scheda video:
ATI SAPPHIRE RADEO 9800 PRO 128 DDR retail
la scheda è nuova, cioè ho solo aperto lo scatolo per vedere il contenuto e BASTA!! mai montata...! NUOVA CON FATTURA DATATA 01/03/2004 (mi è artrivata a me il 3 marzo).
MAI MONTATA!
nello scatolo c'è:
la scheda con un cavo di alimentazione,
2 cavi: 1 per l'uscita TV e uno con 2 rca maschi da ambo i lati,
un adattatore rca
un adattatore vga / dvi
e il cd originale
...e mi sembra ninet'altro....
Quindi, prodotto nuovo e imballato, mai montato con garanzia e fattura.
Il prezzo è di 200 euro, in quanto è nuova!
MAX SERIETA'
fatemi sapere
ciaooooo
MAURO
email: mauromst@tiscalinet.it
lancillo1
12-03-2004, 09:40
Coda
lancillo1
12-03-2004, 10:04
Originariamente inviato da mauromst
Ciao a tutti
vendo la seguente scheda video:
ATI SAPPHIRE RADEO 9800 PRO 128 DDR retail
la scheda è nuova, cioè ho solo aperto lo scatolo per vedere il contenuto e BASTA!! mai montata...! NUOVA CON FATTURA DATATA 01/03/2004 (mi è artrivata a me il 3 marzo).
MAI MONTATA!
nello scatolo c'è:
la scheda con un cavo di alimentazione,
2 cavi: 1 per l'uscita TV e uno con 2 rca maschi da ambo i lati,
un adattatore rca
un adattatore vga / dvi
e il cd originale
...e mi sembra ninet'altro....
Quindi, prodotto nuovo e imballato, mai montato con garanzia e fattura.
Il prezzo è di 200 euro, in quanto è nuova!
MAX SERIETA'
fatemi sapere
ciaooooo
MAURO
email: mauromst@tiscalinet.it
Per caso sei disposto anche a scambiare con una Leadtek Fx5900 ?
mauromst
12-03-2004, 10:11
Ragazzi la scheda è comunque qui pronta per la spedizione, cioè se mi dite che la volete ve la mando già domattina senza problemi con la fattura dentro. Poi c'è anche la garanzia mia personale che se non è come dico io me la rimandate indietro senza problemi... (ma siccome è come dico io.... ;-) )
In caso foste interessati ho anche altra robetta da vendere, tra cui:
stampante EPSON STYLUS COLO 640
Scheda madre per P3 QDI ADVANCE 10F
CPU P3 1000 socket 370 con dissi e ventola ovviamente
1 ram da 512 MB PC133
un'altra scheda video HERCULES 3D PROPHET II TITANIUM 64DDR
hard disk QUANTUM FIREBALL PLUS 40 GB
floppy disk + lettore CD 52X LG
scheda audio SOUND BLASTER CREATIVE 5.1 Digital
case + alimentatore perfetti come nuovi. Case con apertura laterale comodissima e soprattutto senza viti! cioè tutto ad incastro in modo da facilitare le operazioni di update... Disegno moderno (non il solito case oem)
casse CREATIVE DESKTOP THEATRE DTT2500 che se dico che sono nuove le sto sottovalutando! infatti sono MEGLIO che nuove, le ho comprate 2 anni fa circa e le ho usate si' e no 3 mesi effettivi e mai oltre il 20% di quello che potrebbero fare!! Perchè 1 anno sono stato via militare e un altro anno uscivo la mattina e tornavo la sera... In pratica le sto usando ora...:) e quindi sono troppo nuove..!! non le solite casse usate che vi dicono che stanno bene e poi chissà invece come le hanno usate...!:)
CMQ NON HO MESSO L'AVVISO PER L'ALTRA ROBA PERCHE' DEVO PRIMA FINIRE DI ASSEMBLARE UN ALTRO PC E POI VENDO TUTTO... CMQ SE SIETE INTERESSATI INTANTO DITEMI, XCHE' E' QUESTIONE DI PICHI GG. (PENSO ENTRO L'ALTRA SETTIMANA VENDO...)
X LE CASSE INVECE SONO IN TRATTATIVA, MA NIENTE DI DEFINITIVO, XO' VI AVVERTO CHE PER LE CASSE SE VI ASPETTATE UN PREZZO TIPO 50 EURO NON SE NE PARLA PROPRIO PERCHE' SONO NUOVE, CON SCATOLO E ACCESSORI NON LE DAREI VIA SE NON MI AVESSERO REGALATO LE TD7700....;)
X TUTTO IL MATERIALE E' COME NUOVO E MAX SERIETA'..
X LA SCHEDA VIDEO DELL'ANNUNCIO NO PROBLEM PERCHE', RIPETO, E' DIPSONIBILE DA SUBITISSIMO PRONTA PER ESSERE SPEDITA A CHI LA VUOLE...
ciaooooooo
MAURO
mauromst
12-03-2004, 10:12
grazie dell'offerta di scambio, ma mi dispiace:
NESSUN SCAMBIO
ciaooooo
MAURO
MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 10:14
CODAAAAAAAAAAAAa con pagamento anticipato :D
fammi sapere :D
Fisico73
12-03-2004, 10:17
coda per
previo prezzo ;)
mauromst
12-03-2004, 10:29
PM per entrambi
ciaooo
lancillo1
12-03-2004, 10:31
Rispettiamo le code please :cool:
MaRaUdEr!!!
12-03-2004, 10:32
Originariamente inviato da lancillo1
Rispettiamo le code please :cool:
ovviamente.... se vuoi ti giro i PVT che ci siamo scambiati...
:)
mauromst
12-03-2004, 10:35
Allora ragazzi:
il primo della coda è "lancillo1".
Mi ha contattato ora in PM e potremmo concludere senza problemi...
Quindi, salvo mie precisazioni nel pomeriggio, attualemente la scheda risulta in fase di vendita a "lucillo1".
Nel pomeriggio o quanto prima vi diro' se è venduta o no..
ciaoooo
MAURO
lancillo1
12-03-2004, 10:38
Originariamente inviato da mauromst
Allora ragazzi:
il primo della coda è "lancillo1".
Mi ha contattato ora in PM e potremmo concludere senza problemi...
Quindi, salvo mie precisazioni nel pomeriggio, attualemente la scheda risulta in fase di vendita a "lucillo1".
Nel pomeriggio o quanto prima vi diro' se è venduta o no..
ciaoooo
MAURO
Lancillo1 non Lucillo1 :D
mauromst
12-03-2004, 10:47
si' Lancillo1, certo...;)
Fisico73
12-03-2004, 10:58
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
ovviamente.... se vuoi ti giro i PVT che ci siamo scambiati...
:)
quoto il quotabile :eek::eek::D
nessun "furbetto" qui :D
mauromst
12-03-2004, 11:18
RAGAZZI SCHEDA VENDUTA!
ACQUIRENTE: "LANCILLO1", OVVERO IL PRIMO DELLA CODA
CIAOOO
ALLA PROX
Mauro
intakeem
12-03-2004, 11:19
edit
swarzy85
12-03-2004, 16:44
quanto vuoi per le casse?
interessato a case + ali +floppy + cdrom. prima il prezzo però.:)
mauromst
12-03-2004, 18:54
PM per entrambi
ciaooo:)
MAURO
thestriker
13-03-2004, 01:52
ti offro 30e
pagamento anticipato spedizione in Raccomandata.
fammi sapere se ti interessa equando la venderesti in ogni caso, Grazie.
PAul.
battalion75
13-03-2004, 09:45
Scheda madre per P3 QDI ADVANCE 10F
1 ram da 512 MB PC133
floppy disk
casse CREATIVE DESKTOP THEATRE DTT2500 che se dico che sono nuove le sto sottovalutando! infatti sono MEGLIO che nuove, le ho comprate 2 anni fa circa e le ho usate si' e no 3 mesi effettivi e mai oltre il 20% di quello che potrebbero fare!! Perchè 1 anno sono stato via militare e un altro anno uscivo la mattina e tornavo la sera... In pratica le sto usando ora...:) e quindi sono troppo nuove..!! non le solite casse usate che vi dicono che stanno bene e poi chissà invece come le hanno usate...!:)
MAURO
interessato al blocco qui sopra se spedisci e dopo che metti il prezzo...coda anche x la 9800 pro se salta a qualcuno (lancillo1
:rolleyes: )
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
bbyez;)
mauromst
13-03-2004, 10:02
Ragazzi vi voglio bene a tutti pero' prima di parlare documentatevi per bene senno' si rischia di dire stronzate..!;)
Le casse, lo specifico, sono le DTT 2550 che sono IMPARAGONABILI al modello base DTT2000 o al modello attualmente in produzione, e modello base anch'esso, denominato INSPIRE 5.1, che costa infatti poco + di 85 euro...
Le DTT2500 non sono + in produzione e sono completissime, + potenti anche grazie al decoder multifunzione incluso (cosa che non c'è nelle DTT2000 e nelle INSPIRE 5.1)!
Tale decoder permette tra l'altro anche di gestire il Creative Multi Speaker Surround CMSS con ambientazioni "music", "movie" o "games fourpoint surround che è una figata..!". Poi c'è il controllo dolby digital per ascoltare un film DVD in dolby, o cose simili, c'è la possibilità di collegare un altro sub, il connettore digitale e molte qualità in piu'....
Oltre alle DTT2500 c'erano le DTT3500 (mi pare sia questa la sigla) che avevano tanto di telecomando e qualità aggiuntive. Tale ultimo modello mi pare sia ancora in produzione e si vedrà che il costo supera pure le 7.1 TD !!! anche essendo un 5.1 perchè è ottimo. Il modello invece in vendita 86 euro su wireshop, come postato involontariamente da "battalion75" è un modello BASE completamente diverso e pertanto MOLTO + economico...
Eccovi un paio di link per le foto e info delle DTT2500
http://www.hardware.fr/articles/154/page1.html
http://www.hardwaremania.com/reviews/dtt2500/dtt2500.shtml
Considerando anche lo stato e la qualità non si vendono di sicuro a 50 euro...
Io riesco a venderle a 110 euro...
se non ho esito positivo o offerte migliori valuto tutto... senno' meno di 100 non le vendo...
A poco più di 100 euro è vero che si trovano le 7.1 T7700, ma anche li' ci sarebbe da parlare 3 ore.... Xchè secondo voi le T7700 7.1 si trovano a 110 euro anche e le TD 7700 7.1 a piu' di 240???
Eppure sembrano uguali, a parte il decoder.... Fate vobis
;)
ciaooooooo
MAURO
mauromst
13-03-2004, 10:03
sorry,
correggo:
DTT 2500
battalion75
13-03-2004, 11:00
chiedo venia...hai ragione edito subito e allego questo :
http://web.tiscali.it/webhacker/audio/cambridge_soundworks_dtt2500/cambridge_soundworks_dtt2500.htm
togliendo le casse (io ho una stanza 3.5x2mt quindi scadrebbe a livelli del piffero...prendero' delle schifose trust 5.1 da 49 euro ma suff x coprire la mia stanza...)quanto mi puoi fare del blocchetto se disponibile?!?
lascio, scusa ma era una ricerca per un amico, mi riferisco a case floppy e cdrom.
mauromst
14-03-2004, 10:54
no problem..;)
1 ram da 512 MB PC133
---------
prezzo blocco????
ciaooo
svuota i pvt;)
e te l dico qui che qui non siamo su ebay, scegli tu cosa fare
ciaoo
battalion75
14-03-2004, 11:35
Originariamente inviato da ironia
svuota i pvt;)
e te l dico qui che qui non siamo su ebay, scegli tu cosa fare
ciaoo
idem con patate...se i prezzi sono quelli da pvt puoi tenerti tutto...e non puoi fare confronti del tipo "su e-ay vale tanto..."
a sto punto mettili su ebay e non aprire 3d di vendita come x fare un sondaggio:rolleyes:
mauromst
14-03-2004, 13:34
Preciso:
ragazzi non ho messo nulla su ebay...
capisco la vostra reazione, la capisco benissimo, infatti a sto punto aprivo un 3d li'... è giusto...
MA ripeto la roba la vendo appena finito il pc, e intanto è chiaro che tasto un po' il terreno nel frattempo... Quindi sia qui che li'.. che c'è di male?
Se invece avessi messo un post di vendita dettagliato qui allora sarei stato davvero "fuori luogo"...
Ma visto che il 3d si occupa della vendita QUI (e solo qui) della Radeon 9800 PRO venduta QUI, al prezzo indicato, non vedo che problema c'è..
Poi per l'altra roba ho solo detto che al piu' presto la vendo (ed è una cosa vera) e quindi, se qualcuno è interessato si puo' fare intanto avanti (come hanno fatto anche altri)... Io tasto il terreno e vedo se è il caso di vendere o meno qui...
Ripeto: non ho detto i prezzi qui e non ho aperto un post apposta, sto solo tastando il terreno... in attesa di essermi deciso...
Per la sk video invece, visto che ho aperto un post preciso, ho già concluso e sistemato senza problemi ad un ottimo prezzo....
Quando apriro' il prossimo post potete stare sicuri che non mi permettero' mai di scrivere P3 1000 = 65 euro! scrivero' semmai P3 1000 = 35 euro al max....
Se invece riterro' opportuno vendere altrove non lo metto proprio il post qui,no?
che c'è di male ragazzi?
non vi incacchiate che siamo tutti amici qui...;)
...sempre a disposizione
MAURO
tranquillo;)
ripeto a me non crea nessun problema se vuoi vendere su ebay o qui, la decisione spetta ate ovvior ispettando ilr egolamneto dle caso;)
ciaoo
mauromst
14-03-2004, 13:53
...e chiaro..
;)
I post di vendita per me sono molto seri, quelli di "tastaggio del terreno" sono tutta un'altra cosa...
Uno valuta, poi decide... Ma una volta deciso non si torna indietro...
;)
ciaoooooo
Per me possiamo anche chiudere il 3d .
Quindo a giorni vendero' tutto il resto, allora apriro' un bel post piu' chiaro e dettagliato. Senza ovviamente alcun riferimento a siti estranei a questo...
max serietà...
SI PUO' CHIUDERE
ciaooooo
MAURO
non ho capito....
la 9800 è stata già venduta?
se non è così codo per me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.