PDA

View Full Version : Milan Clan HWUpgrade parte 44:Adesso c'è la Juve, Juventini non gufate!

Pagine : 1 [2]

marcolan
15-03-2004, 22:35
Originariamente inviato da recoil
cmq vi faccio una domanda non tecnica, così non potete elogiare i vostri campioni :p

non trovate che Rui Costa e Pirlo siano estremamente scazzati? quando guardo Pirlo entro in depressione, ha sempre la faccia da funerale... Rui invece mastica sempre la cicca, con l'espressione di uno a cui non gli ne frega niente di niente.

meno male che c'è Gattuso con le sue espressioni inquietanti :eek:
ma che gli date a Milan Lab? :asd:

Lascio la palla agli obiettivi, io quando hanno quella maglia li amo troppo per giudicare con serenità, per me sono tutti belli e bravi!

Jamal Crawford
15-03-2004, 22:42
Originariamente inviato da marcolan
Ma bisogna anche pensare quanta gente magna sul calcio.
A cominciare dai procuratori, giornalai e opinionisti ridicoli (il Milan non lo davano nemmeno nei primi 3 a inizio stagione, Kakà non sapevano chi fosse, scandaloso, sono pagati per questo e non guardano una cassetta su un giocatore che arriva... non si sapeva nemmeno che ruolo avesse), per arrivare a chi noleggia pullmann la domenica (chiedi a Badedas quanto prendono), per finire a chi vende a 6 o 7 euro un panino rancido nei piazzali dello stadio.
Il calcio come soldi mossi credo sia la quarta voce in Italia, certi stipendi sono alti, ma non fuori da Mondo.

Cosa ne dici dei biglietti stadio?
Credo che 20 euro per una curva a Milan Sparta sia qualcosa di incredibile!
Una volta costava ( pochissimi anni fa eh) 10 euro!
A Torino che fa schifo come stadio costa anche di piu'
assurdo

badedas
15-03-2004, 22:42
Lascio la palla agli obiettivi, io quando hanno quella maglia li amo troppo per giudicare con serenità, per me sono tutti belli e bravi!
Esattamente come me!

Quest'anno poi...

Jamal Crawford
15-03-2004, 22:46
cmq vi faccio una domanda non tecnica, così non potete elogiare i vostri campioni :p

non trovate che Rui Costa e Pirlo siano estremamente scazzati? quando guardo Pirlo entro in depressione, ha sempre la faccia da funerale... Rui invece mastica sempre la cicca, con l'espressione di uno a cui non gli ne frega niente di niente.

meno male che c'è Gattuso con le sue espressioni inquietanti :eek:
ma che gli date a Milan Lab? :asd:

Ahahahahaha Pirlo ha la faccia da addormentato!!!
Ne ridiamo sempre in famiglia di questa cosa. Miiiii la famigghia!
Cosa ha combinato un giocatore del MOdena nell'ultimo turno di campionato contro il perugia che e' stato espulso?
Ho sentito solo le ultime parole del giornalista il quale diceva che l'espulsione era stata comica...

marcolan
15-03-2004, 22:49
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Cosa ne dici dei biglietti stadio?
Credo che 20 euro per una curva a Milan Sparta sia qualcosa di incredibile!
Una volta costava ( pochissimi anni fa eh) 10 euro!
A Torino che fa schifo come stadio costa anche di piu'
assurdo

Hai indubbiamente ragione, del resto sugli hobby/passatempo darci dentro di brutto è una prassi molto comune.

recoil
15-03-2004, 22:52

bravi si! belli... mah :D
però dicono che Pancaro sia un latin lover :asd:

riguardo ai prezzi dei biglietti... che palle!!!! meno male che non ci vado mai

fabius00
16-03-2004, 08:24
facciop delle considerazioni

1) PANUCCI è UN OTTIMO GIOCATORE E (ops scusate) e forse il laterale destro italiano più forte negli ultimi 10 anni)

2) panucci guadagna 5 milioni lordi? bene pancaro quanti ne guadagna? ambrosini quanti ne guadagna? laursen quanti ne guadagna? dai su non fate gli ipocriti ;)

3) la roma non ha pagato emerson 50 miliardi ma solo 5

4) non parlate dei debiti della roma! forse voi non riuscite a capire che la roma non può fallire (almeno spero) perchè il nome che porta è troppa pubblicità per chi è il suo proprietario. qualcuno di voi conosceva sensi prima di prendere la roma? penso in pochi; be ora sensi è conosciuto in tutto il mondo (non fate battutine dicendo per i debiti)

5) il milan ha sfruttato il suo amministratore delegato come presidente di lega per prendere nesta a 2 lire (e spero che venga commisiariata subito per evitare totti rossonero)

6) rivaldo pagato da voi zero quanto l'avete pagato come stipendio?

bombardax
16-03-2004, 08:52
Originariamente inviato da fabius00
facciop delle considerazioni

1) PANUCCI è UN OTTIMO GIOCATORE E (ops scusate) e forse il laterale destro italiano più forte negli ultimi 10 anni)

2) panucci guadagna 5 milioni lordi? bene pancaro quanti ne guadagna? ambrosini quanti ne guadagna? laursen quanti ne guadagna? dai su non fate gli ipocriti ;)

4) non parlate dei debiti della roma! forse voi non riuscite a capire che la roma non può fallire (almeno spero) perchè il nome che porta è troppa pubblicità per chi è il suo proprietario. qualcuno di voi conosceva sensi prima di prendere la roma? penso in pochi; be ora sensi è conosciuto in tutto il mondo (non fate battutine dicendo per i debiti)

5) il milan ha sfruttato il suo amministratore delegato come presidente di lega per prendere nesta a 2 lire (e spero che venga commisiariata subito per evitare totti rossonero)

a spammone..
porti loa stessa roba in quindici tread diversi...

1) Vero (vista la scarsità il quel ruolo)

2) Pancaro e compagnia se li sognano 5 milioni lordi... se ne prendono 3 è pure tanto...

3) in compenso ha pagato Cassano 50...

4) la Roma non fallirà ma se no si mette a posto nessuno farà sconti per l'accesso alla CL o alla serie A..si può anche evitare il fallimento giocando il serie C2...

5) mi risulta che anche Sensi fosse candidato...e non certo per fare la carità...

6) il Milan, essendo di uno e non in borsa, può fare ciò che vuole...

fabius00
16-03-2004, 08:59
Originariamente inviato da bombardax
a spammone..
porti loa stessa roba in quindici tread diversi...
:p

1) Vero (vista la scarsità il quel ruolo)
be se è il migliore dovra monetizzare ;)

2) Pancaro e compagnia se li sognano 5 milioni lordi... se ne prendono 3 è pure tanto...
sicuro? mah vorrei avere dati certi

3) in compenso ha pagato Cassano 50... 60 ;)

4) la Roma non fallirà ma se no si mette a posto nessuno farà sconti per l'accesso alla CL o alla serie A..si può anche evitare il fallimento giocando il serie C2... per me sarebbe l'equivalente a fallire

5) mi risulta che anche Sensi fosse candidato...e non certo per fare la carità...vero ma io ho detto altro ;)

6) il Milan, essendo di uno e non in borsa, può fare ciò che vuole... vero anche questo ma è vero siamo il paese dove si dice una cosa e se ne fa un'altra ;)

bombardax
16-03-2004, 09:05
:p

be se è il migliore dovra monetizzare ;)

sicuro? mah vorrei avere dati certi

60 ;)

per me sarebbe l'equivalente a fallire

vero ma io ho detto altro ;)

vero anche questo ma è vero siamo il paese dove si dice una cosa e se ne fa un'altra ;)

nessuno ce l'ha con la Roma, come furbamente Sensi vuole far credere, ma la Uefa e la lega (e la Finanza..) si sono resi conto che si sta andando vs lo sfascio se non ci si darà na regolata..
la Roma è una società quotata che ha beneficiato della raccolta di somme presso i privati che vanno rispettati perchè hanno creduto in un progetto, in un nome, in un presidente...

ti ricordo che Grant Torton, la vostra società di revisione, è la stessa di Parmalat...
se la Roma non si ristruttura e si ricapitalizza non sarà tutelata , stanne certo, i giocatori più significativi, verranno ceduti e Milan e le altre non staranno certo alla finestra...
e tu sai che Totti in più di una occasione ha dischiarato il suo interesse per noi...

fabius00
16-03-2004, 09:11
nessuno ce l'ha con la Roma, come furbamente Sensi vuole far credere, ma la Uefa e la lega (e la Finanza..) si sono resi conto che si sta andando vs lo sfascio se non ci si darà na regolata..
la Roma è una società quotata che ha beneficiato della raccolta di somme presso i privati che vanno rispettati perchè hanno creduto in un progetto, in un nome, in un presidente...

ti ricordo che Grant Torton, la vostra società di revisione, è la stessa di Parmalat...
se la Roma non si ristruttura e si ricapitalizza non sarà tutelata , stanne certo, i giocatori più significativi, verranno ceduti e Milan e le altre non staranno certo alla finestra...
e tu sai che Totti in più di una occasione ha dischiarato il suo interesse per noi...
io non ho parlato che qualcuno ce l'ha con la roma!
per quanto riguarda i debiti tu credi che sensi non abbia le facolta economiche per coprirle? il problema è che la sua "malattia" lo sta costringendo a lasciare ;) totti rossonero? se lui va a milano è una merda!

marcolan
16-03-2004, 09:19

Qui dicono 35 miliardi:
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/cmercato/200007/13/396e035d06c64/

Lo capisco benissimo chela ROma non puo' fallire, stanno cambiando delle leggi per salvarla.
Non mi pare giusto pero' approfittarsi di questo fatto per lasciare debiti con lo stato (quindi con tutti noi, dellebanche me ne frego) di 400 milioni di euro.

Due lire non mi pare, e cmq direi che piu' che altro ha approfittato della necessità di fare cassa di Cragnotti.

E che c'entra? Ha preso come un top player del Milan (Sheva, Maldini, Inzaghi, Nesta....)
Se dobbiamo contare anche gli stipendi torniamo al punto 3) e rivalutiamo la cifra di Emerson, e poi va a finire che anche Totti è da mettere tra i giocatori che la Roma non potrebbe avere...

bombardax
16-03-2004, 09:23
per quanto riguarda i debiti tu credi che sensi non abbia le facolta economiche per coprirle? il problema è che la sua "malattia" lo sta costringendo a lasciare ;) totti rossonero? se lui va a milano è una merda!

Sensi i soldi ce li ha però, finora, ha usato le congiure di palazzo, vento del nord...per non tirarli fuori...e per una società quotata come la Roma, se vuoi, questo è ancora peggio...
tu, ORA, dici che non c'è il complotto...(Melli...) perchè le cose sono tranquille mavoglio vedere se la Roma fosse in un'altra posizione di classifica se non venivano fuori se solite storie...

Totti verrà a Milano (0,1%) solo se si farà credere che la sua cessione è necessaria per salvare la squadra...(e quindi Sensi sarà responsabile della fuga di un fenomeno avento, in realtà, i denari per trattenerlo...)

secondo me invece Sensi la grana la caccia perchè è costretto dalla Uefa se vuole partecipare alla CL...come è giusto che sia...

il calcio sarà l'oppio dei popoli ma io sono per modello Juve..
i margini di crescita e di introiti ci sono e quindi o si alzano gli incassi oppure si abbassano i costi diminiendo stipendi, numero di calciatori e giri strani legati ad artifizi contabili (questo vale per tutti)

marcolan
16-03-2004, 09:26

Ma se Sensi è uno dei piu' ricchi d'Italia come dite, mi spieghi perché ha accumulato questa montagna di debiti?
Sono convinto anch'io che lo sia, ma non capiscoo perché allora non paga quello che deve come gli altri fanno.
Se vai a contare quanto ha preso da Stream/Sky, quanto ha preso dalla quotazione in Borsa, e quanti debiti ha adesso, vedrai che per ora ha messo ben poco di tasca sua.
A Roma c'è questo nuovo pensiero sull'ingiustizia che uno si frughi in tasca e tappi il buco ogni anno come Moratti (che pero' tralasciate spesso) e Berlusconi, ma non capisco quanta differenza ci sia tra Moratti e Sensi o tra Sensi e Berlusconi, a livello economico.
Perché da un alto dite che è straricco, dall'altro piangete miseria.

fabius00
16-03-2004, 09:27
Qui dicono 35 miliardi:
http://www2.raisport.rai.it/news/rubriche/cmercato/200007/13/396e035d06c64/

be io ti dico che emerson è stato pagato 5 miliardi perchè la uefa sentenziò un riconoscimento simbolico da versare al bayern ;) poi aspetto mecoita :D

Lo capisco benissimo chela ROma non puo' fallire, stanno cambiando delle leggi per salvarla.
Non mi pare giusto pero' approfittarsi di questo fatto per lasciare debiti con lo stato (quindi con tutti noi, dellebanche me ne frego) di 400 milioni di euro.
d'accordissimo!

Due lire non mi pare, e cmq direi che piu' che altro ha approfittato della necessità di fare cassa di Cragnotti.
io parlavo delle pressioni o meglio le non pressioni fatte per far si che l'atletico madrid non volle più lopez mendieta e simeone ;)

E che c'entra? Ha preso come un top player del Milan (Sheva, Maldini, Inzaghi, Nesta....)
Se dobbiamo contare anche gli stipendi torniamo al punto 3) e rivalutiamo la cifra di Emerson, e poi va a finire che anche Totti è da mettere tra i giocatori che la Roma non potrebbe avere...
come che c'entra? galliani il giorno prima disse :"e ora di darci una regolata e di cambiare il calcio" bum il girono dopo prese rivaldo :D

dai su ;)

fabius00
16-03-2004, 09:32
Sensi i soldi ce li ha però, finora, ha usato le congiure di palazzo, vento del nord...per non tirarli fuori...e per una società quotata come la Roma, se vuoi, questo è ancora peggio...
tu, ORA, dici che non c'è il complotto...(Melli...) perchè le cose sono tranquille mavoglio vedere se la Roma fosse in un'altra posizione di classifica se non venivano fuori se solite storie...

Totti verrà a Milano (0,1%) solo se si farà credere che la sua cessione è necessaria per salvare la squadra...(e quindi Sensi sarà responsabile della fuga di un fenomeno avento, in realtà, i denari per trattenerlo...)

secondo me invece Sensi la grana la caccia perchè è costretto dalla Uefa se vuole partecipare alla CL...come è giusto che sia...

il calcio sarà l'oppio dei popoli ma io sono per modello Juve..
i margini di crescita e di introiti ci sono e quindi o si alzano gli incassi oppure si abbassano i costi diminiendo stipendi, numero di calciatori e giri strani legati ad artifizi contabili (questo vale per tutti)
congiure? io forse poche volte ho parlato di queste ;) l'anno scorso ho dato tutta la colpa ad un allenatore incapace

se totti va a milano è una merda punto e basta!

infattisensi sta facendo la ricapitalizzazione per entrare in uefa ;)

modello juve????? oddio pensare a questo mi fa pensare a tre brutte persone quali moggi giraudo e bettega! schifo vero!

tutta la vita meglio boniperti! li fini il modello e stile juve ;)

fabius00
16-03-2004, 09:33
Ma se Sensi è uno dei piu' ricchi d'Italia come dite, mi spieghi perché ha accumulato questa montagna di debiti?
Sono convinto anch'io che lo sia, ma non capiscoo perché allora non paga quello che deve come gli altri fanno.
Se vai a contare quanto ha preso da Stream/Sky, quanto ha preso dalla quotazione in Borsa, e quanti debiti ha adesso, vedrai che per ora ha messo ben poco di tasca sua.
A Roma c'è questo nuovo pensiero sull'ingiustizia che uno si frughi in tasca e tappi il buco ogni anno come Moratti (che pero' tralasciate spesso) e Berlusconi, ma non capisco quanta differenza ci sia tra Moratti e Sensi o tra Sensi e Berlusconi, a livello economico.
Perché da un alto dite che è straricco, dall'altro piangete miseria.
ma infatti io dico che sensi ha tirato fuori i soldi quando glie li davano! è sempre marchigiano mica stupido :D

cma è una societa di sensi che ha accumulato debiti ;)

fabius00
16-03-2004, 09:34
ps ma qui?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=644814

bombardax
16-03-2004, 09:37
congiure? io forse poche volte ho parlato di queste ;) l'anno scorso ho dato tutta la colpa ad un allenatore incapace

se totti va a milano è una merda punto e basta!

infattisensi sta facendo la ricapitalizzazione per entrare in uefa ;)

modello juve????? oddio pensare a questo mi fa pensare a tre brutte persone quali moggi giraudo e bettega! schifo vero!

tutta la vita meglio boniperti! li fini il modello e stile juve ;)

Fabius spero che, almeno, tu riesca a capire i progetto quanto meno, furbo, di Sensi...
ho i soldi ma non li tifo fuori perchè tanto la Roma, per ciò che è non la faranno mai fallire...
allora Moratti e Berlusconi, che non sono quotati, sono pirl@ perchè ogni anno ripianano...
quando Sensi ha fiutato che l'aria è cambiata, allora ricapitalizza...

troppo comodo...

il Modello Juve (copiato dal modello Manchester) è quello giusto per il calcio con le S.p.A. quotate un borsa...

fabius00
16-03-2004, 09:40
Fabius spero che, almeno, tu riesca a capire i progetto quanto meno, furbo, di Sensi...
ho i soldi ma non li tifo fuori perchè tanto la Roma, per ciò che è non la faranno mai fallire...
allora Moratti e Berlusconi, che non sono quotati, sono pirl@ perchè ogni anno ripianano...
quando Sensi ha fiutato che l'aria è cambiata, allora ricapitalizza...

troppo comodo...

il Modello Juve (copiato dal modello Manchester) è quello giusto per il calcio con le S.p.A. quotate un borsa...
guarda che lo so e sono d'accordo con te

marcolan
16-03-2004, 09:40

come che c'entra? galliani il giorno prima disse :"e ora di darci una regolata e di cambiare il calcio" bum il girono dopo prese rivaldo :D

dai su ;)

Annosa questione.... Il fatto di cambiare il calcio sta nel far spendere alle società quanto possono spendere, non nello smettere di acquistare giocatori.
Prendendo Rivaldo con un triennale evidentemente il Milan valuto' di poterselo permettere, e se lo è permesso, visto che non ha lasciato buffi a dx e sx.
Ti diro' di piu': bloccare il mercato, come è successo quest'anno, serve fino a un certo punto, dato che il risultato piu' evidente è stato che le piccole non hanno avuto gli introiti per migliorarsi e si sono indebolite.
Dai all'Empoli 15 milioni per Di Natale (come sarebbe successo fno a due anni fa), loro prendono 4 o 5 forti giovano di serie B e C, che a loro volta con quei soldi vanno avanti per 2 anni.
I soldi devono circolare, altrimenti i guai piu' grossi sono per chi ne ha meno.

fabius00
16-03-2004, 09:46
Annosa questione.... Il fatto di cambiare il calcio sta nel far spendere alle società quanto possono spendere, non nello smettere di acquistare giocatori.
Prendendo Rivaldo con un triennale evidentemente il Milan valuto' di poterselo permettere, e se lo è permesso, visto che non ha lasciato buffi a dx e sx.
Ti diro' di piu': bloccare il mercato, come è successo quest'anno, serve fino a un certo punto, dato che il risultato piu' evidente è stato che le piccole non hanno avuto gli introiti per migliorarsi e si sono indebolite.
Dai all'Empoli 15 milioni per Di Natale (come sarebbe successo fno a due anni fa), loro prendono 4 o 5 forti giovano di serie B e C, che a loro volta con quei soldi vanno avanti per 2 anni.
I soldi devono circolare, altrimenti i guai piu' grossi sono per chi ne ha meno.
1) guarda che il milan mica è in attivo ;)

2) perchè all'estero non si può vendere? di natale? invece di 15 milioni lo vendi a 5 e vedi ce lo vendi ;)

bombardax
16-03-2004, 09:56

2) perchè all'estero non si può vendere? di natale? invece di 15 milioni lo vendi a 5 e vedi ce lo vendi ;)

il Milan almeno le tasse le paga...
(senno' lo stipendio di deputato e premier Berluskaiser non lo piglia:D :D :D :D )

marcolan
16-03-2004, 10:54

1) Non c'è bisogno di essere in attivo finché c'è chi ripiana.

Se la tua attività andasse male, ma tu fossi miliardario e lavorassi per hobby e ti piacesse fare solo quel lavoro, potresti tenerla in piedi anche in rimessa.
Tra l'altro il tentativo di fare quadrare meglio i bilianci c'è, ma per adesso direi che siamo lontani... ma a me che me frega? Mica pago io! Mica la incasso io del resto la pubblicità positiva che deriva dalle vittorie sportive, con tutto quello che comporta. Ognuno ha i suoi tornaconto, di cuore e di altro, finché coincidono coi miei mi va alla grande.
Anzi, se quest'anno si fossero presi il vostro Totti e Stam non sarei andato mica a fare i conti di quanto si pagavano! sarei stato solo felice.

2) All'estero la situazione è quasi come qui.
E cmq non sono molti i giocatori che hanno forte visibilità
A 5 lo vendi, ma non ti conviene. Tanto è vero che se lo sono tenuti.
Cmq ti ripeto che se non girano i soldi non ci rimette il Milan che la squadra ce l'ha e cmq puo' farsela con 2 palanche (prendendo per il collo le piccole, perché se prende Di Natale a 5 ancora conviene solo al Milan), ma chi vive di valorizzazione dei vivai e di acquisti azzeccati all'estero (vd Udinese), cioé le piccole, e alla fine le squadrette di B e C.
I risultati sono evidenti, quest'anno abbiamo un campionato con 3 squadre che hanno fatto il record di punti, e non è un caso.

fabius00
16-03-2004, 11:14
1) Non c'è bisogno di essere in attivo finché c'è chi ripiana.

Se la tua attività andasse male, ma tu fossi miliardario e lavorassi per hobby e ti piacesse fare solo quel lavoro, potresti tenerla in piedi anche in rimessa.
Tra l'altro il tentativo di fare quadrare meglio i bilianci c'è, ma per adesso direi che siamo lontani... ma a me che me frega? Mica pago io! Mica la incasso io del resto la pubblicità positiva che deriva dalle vittorie sportive, con tutto quello che comporta. Ognuno ha i suoi tornaconto, di cuore e di altro, finché coincidono coi miei mi va alla grande.
Anzi, se quest'anno si fossero presi il vostro Totti e Stam non sarei andato mica a fare i conti di quanto si pagavano! sarei stato solo felice.

2) All'estero la situazione è quasi come qui.
E cmq non sono molti i giocatori che hanno forte visibilità
A 5 lo vendi, ma non ti conviene. Tanto è vero che se lo sono tenuti.
Cmq ti ripeto che se non girano i soldi non ci rimette il Milan che la squadra ce l'ha e cmq puo' farsela con 2 palanche (prendendo per il collo le piccole, perché se prende Di Natale a 5 ancora conviene solo al Milan), ma chi vive di valorizzazione dei vivai e di acquisti azzeccati all'estero (vd Udinese), cioé le piccole, e alla fine le squadrette di B e C.
I risultati sono evidenti, quest'anno abbiamo un campionato con 3 squadre che hanno fatto il record di punti, e non è un caso. per me è un caso!

fabius00
16-03-2004, 11:37
ricordate il mio paragone kaka cruijff?????

be uno che di pallone se ne intende l'ha fatto uguale uguale a me

marcolan
16-03-2004, 11:41
ricordate il mio paragone kaka cruijff?????

be uno che di pallone se ne intende l'ha fatto uguale uguale a me

Ho sentito, ho sentito.

Io devo ammettere che Cruijff non me lo ricordo per niente (se mai l'ho visto).
Fisicamente mi pare simile pero'.

fabius00
16-03-2004, 11:42
Ho sentito, ho sentito.

Io devo ammettere che Cruijff non me lo ricordo per niente (se mai l'ho visto).
Fisicamente mi pare simile pero'.
cerca in giro le partite dell'ajax anni 70 e il mondiale del 74 e 78 e li vedi la grande olanda! ah che squadra!

teogros
16-03-2004, 13:06
"Il Milan è mio, ma sembra che io non esista"
Berlusconi sorride: "Eppure faccio la formazione da 18 anni"

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

bombardax
16-03-2004, 15:12
Originariamente inviato da teogros
"Il Milan è mio, ma sembra che io non esista"
Berlusconi sorride: "Eppure faccio la formazione da 18 anni"

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

minchia questo se non fa la prima donna non è contento...
c@zzo quando fa così è troppo ridicolo...
come nel libro di Mosca dove hanno spacciato per suoi disegni di ANCELOTTI...

maddai...
comunque che paghi lui questo è vero...

teogros
16-03-2004, 15:48
minchia questo se non fa la prima donna non è contento...
c@zzo quando fa così è troppo ridicolo...
come nel libro di Mosca dove hanno spacciato per suoi disegni di ANCELOTTI...

maddai...
comunque che paghi lui questo è vero...

L'ha detto ironicamente in questo caso! ;) La realtà è che da quando c'è lui noi siamo sempre sulla cresta dell'onda!

bombardax
16-03-2004, 15:52
L'ha detto ironicamente in questo caso! ;) La realtà è che da quando c'è lui noi siamo sempre sulla cresta dell'onda!

io gli sono grato sia chiaro...
ci ha tirati fuori dalla polvere, resi invincibili e fatto godere..
ma non può fare ste sparate solo perchè non si parla di lui...

adone fino alla morte...
vabbo' che parli quanto vuole finchè caccia la grana e compra campioni...

allora se tanto mi da tanto lui ha presi lui i vari Bogarde, Raizinger (come c@zzo si scrive), Pablo Garcia e compagnia cantante...:D

teogros
16-03-2004, 15:54
io gli sono grato sia chiaro...
ci ha tirati fuori dalla polvere, resi invincibili e fatto godere..
ma non può fare ste sparate solo perchè non si parla di lui...

adone fino alla morte...
vabbo' che parli quanto vuole finchè caccia la grana e compra campioni...

allora se tanto mi da tanto lui ha presi lui i vari Bogarde, Raizinger (come c@zzo si scrive), Pablo Garcia e compagnia cantante...:D

Diciamo che lui caccia i soldi spesi da qualcun altro (penso che di trattative lui non ne abbia mai condotta mezza)!

Detto questa va presa sul ridere: si sa che ama stare al centro dell'attenzione e fa di tutto per riuscirci! :mc:

bombardax
16-03-2004, 16:34
Diciamo che lui caccia i soldi spesi da qualcun altro (penso che di trattative lui non ne abbia mai condotta mezza)!

Detto questa va presa sul ridere: si sa che ama stare al centro dell'attenzione e fa di tutto per riuscirci! :mc:

stasera mi guardo il giggi per vedere il contesto...

comunque pensi a non perdere le elezioni e a mantenere le promesse invece di senzenziare ogni 3x2 sul Milan

teogros
16-03-2004, 16:35
stasera mi guardo il giggi per vedere il contesto...

comunque pensi a non perdere le elezioni e a mantenere le promesse invece di senzenziare ogni 3x2 sul Milan

Ognuno ha un po' di tempo libero... ;) Evidentemente lui lo dedica al milan! Non penso gli si possa dar torto anche di questo! :)

dr.stein
16-03-2004, 16:37
comunque pensi a non perdere le elezioni

AAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non dirlo neanche per scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su, su, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammoc' o' passato, e Berlusca si dedichi al 100% al Milan!!!!!

teogros
16-03-2004, 16:40
Originariamente inviato da dr.stein

Su, su, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scordammoc' o' passato, e Berlusca si dedichi al 100% al Milan!!!!!

:tie:

gotenks
16-03-2004, 16:50

Concordo... Berlusca si deve dedicare solo al calcio... E' meglio per tutti :)

bombardax
16-03-2004, 16:51

non vorrei sforare nella politica ma prima dici che non hai pempo e che dormi 4 ora a notte e poi hai del tempo libero...

vabbo' CALCISTICAMENTE grazie presidente...
spero rimanga a vita...

POLITICAMENTE...
vabbo'..

teogros
16-03-2004, 16:51
Originariamente inviato da gotenks

ari :tie:

gotenks
16-03-2004, 16:56
ari :tie:

Torniamo a parlare di calcio che è meglio, va :D :sofico: :sofico:

teogros
16-03-2004, 16:57
Torniamo a parlare di calcio che è meglio, va :D :sofico: :sofico:

Appunto! ;)

teogros
16-03-2004, 18:30
Su mediavideo parlano di 2 settimane di stop per Nesta! Non ci vorrebbe davvero porca vacca! Fra 1 settimana c'è l'andata di CL! Oltretutto da come era andato l'infortunio pensavo si trattasse di qualcosa di meno grave! :(

badedas
16-03-2004, 20:26

Errore!

Prima di darsi alla politica interveniva in prima persona!

majin mixxi
16-03-2004, 20:48

magariiiiiiiii
:D

recoil
16-03-2004, 20:51
sappiamo tutti che l'amico Silvio pecca di protagonismo però non ha mica tutti i torti. si parla sempre dell'Inter di Moratti, della Juventus della Triade (con la T maiuscola!), perché non parlare del Milan del Berlusca?

diamo a Cesare quel che è di Cesare :O

Jamal Crawford
16-03-2004, 21:31
sappiamo tutti che l'amico Silvio pecca di protagonismo però non ha mica tutti i torti. si parla sempre dell'Inter di Moratti, della Juventus della Triade (con la T maiuscola!), perché non parlare del Milan del Berlusca?

Hai ragione!
Perche' non si dice mai il perugia di gaucci ma solo di cosmi? :p

majin mixxi
16-03-2004, 21:36

in effetti hai ragione,l'inter si definisce sempre di Moratti ma forse perchè gli allenatori sono piuttosto instabili :D

gotenks
16-03-2004, 21:48
Originariamente inviato da majin mixxi
in effetti hai ragione,l'inter si definisce sempre di Moratti ma forse perchè gli allenatori sono piuttosto instabili :D

LOL :D :D :sofico:

teogros
16-03-2004, 22:34
Originariamente inviato da badedas
Errore!

Prima di darsi alla politica interveniva in prima persona!

Ah si? Chiedo venia! :ave:

marcolan
17-03-2004, 09:35
Il Milan ha un altro SuperPippo

di Francesco Ceniti

I rossoneri viaggiano verso lo scudetto anche per merito di Pancaro. Il difensore afferma: "Sto facendo buone cose, ma è facile giocare in questa squadra".

MILANO, 16 marzo 2004 - Nel Milan stellare che sta viaggiando a velocità doppia (destinazione scudetto) rispetto al resto della truppa, ci sono anche giocatori "normali". Anzi, il guaio (per gli altri, ovviamente) è che nel contesto rossonero pure i cossidetti operai stanno disputando una stagione esaltante. Prendete, ad esempio, Giuseppe Pancaro. Il difensore arrivato a 32 anni alla corte di Ancelotti dopo tante battaglie con la maglia della Lazio.
Un acquisto passato quasi sotto silenzio, con gli stessi tifosi del Milan scettici nei confronti del giocatore. E invece partita dopo partita l'esterno calabrese si è dimostrato un autentico pilastro della retroguardia rossonera. Non solo, si è tolto lo sfizio di regalare ai campioni d'Europa anche tre punti pesanti con un gol di testa realizzato a pochi minuti dal termine a Brescia. Insomma, il Milan si è ritrovato in squadra un altro SuperPippo tanto che il difensore ha ricevuto i complimenti personali di Adriano Galliani. E il diretto interessato ringrazia e incassa gli elogi con un sorriso. "Forse a livello di continuità sto giocando uno dei miei migliori campionati. Mi sento davvero molto bene. Però sia chiara una cosa: è facile giocare qui al Milan. Pensate alla mia posizione: davanti a me c'è un fuoriclasse come Clarence Seedorf, poi quando mi volto vedo il capitano e al mio fianco un giocatore straordinario come Pirlo. E' innegabile che questo gruppo sia davvero unico e ricco di campioni dal talento unico".
Come Cafu, l'ex romanista, arrivato come Pancaro quest'estate e insieme a Pancaro uno dei segreti del Milan sulle fasce: "Io e Marcos abbiamo memorizzato alla perfezione i movimenti che Carlo Ancelotti vuole. Ci spingiamo spesso avanti perchè sappiamo quanto sia importante dare maggiori alternative al gioco, anche senza palla i nostri movimenti sono importanti per poter sempre garantire un appoggio al compagno. Sappiamo inoltre che in difesa non devono rimanere meno di tre giocatori e quindi ci alterniamo sia in fase difensiva che offensiva". Un pensiero poi Pancaro lo riserva ai tifosi che hanno già dimenticato le diffidenze d'inizio stagione, proclamandolo come uno dei loro beniamini: "Attorno a noi sentiamo il grande calore delle persone, li vediamo carichi di entusiasmo, soddisfatti e questo per noi è motivo di grande orgoglio. Oltre a quelli sportivi il nostro obiettivo è quello di rendere i nostri tifosi orgogliosi di noi, sempre".

Doveroso omaggio a un calciatore che non sarà un fenomeno, ma fa sempre il suo alla grande.

bombardax
17-03-2004, 13:46
Pancaro e Cafù
ed il gobbo non c'è più:D :D

marcolan
17-03-2004, 13:52
C'è un'intervista eccezionale a Galliani nel corriere della sera.

Dice che quando riguarda la registrazione di Manchester ancora ha paura che Sheva sbagli il rigore!

E che la notte dorme con Milan Channel acceso.... e tiene il televideo fisso sulla classifica, che per lui è come I Girasoli di Van Gogh.

bombardax
17-03-2004, 13:54

Dice che quando riguarda la registrazione di Manchester ancora ha paura che Sheva sbagli il rigore!

E che la notte dorme con Milan Channel acceso.... e tiene il televideo fisso sulla classifica, che per lui è come I Girasoli di Van Gogh.

un pazzo...
:D

vai ZIO FESTER...:cool:

snake0
17-03-2004, 14:47

Ahahah questo e' piu pazzo di tutti noi messi assieme!!!!!:eek:

Io devo trovare il modo di sedermi vicino a lui quando c'e' il milan cosi' almeno memorizzo qualche esultanza :D

Chi nn ricorda il colpo di tacco di rivaldo a modena....adrianone stava cadendo dalla tribuna per l'emozione!:sofico:

marcolan
17-03-2004, 14:51
Originariamente inviato da snake0
Ahahah questo e' piu pazzo di tutti noi messi assieme!!!!!:eek:

Io devo trovare il modo di sedermi vicino a lui quando c'e' il milan cosi' almeno memorizzo qualche esultanza :D

Chi nn ricorda il colpo di tacco di rivaldo a modena....adrianone stava cadendo dalla tribuna per l'emozione!:sofico:

E considera che nella stessa intervista, ammettendo di essere di fuori il giusto, dichiara di dover prendere dei "sedativi" prima delle partite perché altrimenti in tribuna si sentirebbe male.
Cioé quando fa quelle scene sugli spalti è sotto l'effetto di calmanti!
Spero di trovare questa intervista da qualche parte per postarla.

teogros
17-03-2004, 16:05
E considera che nella stessa intervista, ammettendo di essere di fuori il giusto, dichiara di dover prendere dei "sedativi" prima delle partite perché altrimenti in tribuna si sentirebbe male.
Cioé quando fa quelle scene sugli spalti è sotto l'effetto di calmanti!
Spero di trovare questa intervista da qualche parte per postarla.

Che cotto!! Comunque Nesta ne ha per due settimane... porca vacca!! Milan Lab sta funzionando discretamente per tutti ( :tie: ) tranne che per lui!

bombardax
17-03-2004, 16:19
Che cotto!! Comunque Nesta ne ha per due settimane... porca vacca!! Milan Lab sta funzionando discretamente per tutti ( :tie: ) tranne che per lui!

consideranto che giochiamo in un campo di patate e che "gli altri" sono messi malissimo, non mi lamento affatto anche perchè i nostri vecchietti d'acciaio non si rompono mai:D

teogros
17-03-2004, 16:21
consideranto che giochiamo in un campo di patate e che "gli altri" sono messi malissimo, non mi lamento affatto anche perchè i nostri vecchietti d'acciaio non si rompono mai:D

Speriamo non arrivi qualche gufaccio! :O

recoil
17-03-2004, 16:26

occhio che per quanto riguarda le gufate per infortuni sono il migliore sul forum :O

bombardax
17-03-2004, 16:28
occhio che per quanto riguarda le gufate per infortuni sono il migliore sul forum :O

ue
sciò...

pensa a come salvare la stagione stasera (e a registrare)
:O

teogros
17-03-2004, 16:29

I romanisti è megli se evitano perchè a quanto pare (viste le ultime esperienze) il gufo gli si ritorce contro! :O :cool: :D

recoil
17-03-2004, 16:30
beh ma io non sto gufando... tranquilli :)

teogros
17-03-2004, 16:31
beh ma io non sto gufando... tranquilli :)

:sofico: :mc:

dr.stein
17-03-2004, 16:39

Uh ? Ehm... scusa, mi ero distratto! Provvedo subito!

http://www.naturalia.org/ZOO/AN_CIELO/IMMAGINI/gufo_p.jpg

badedas
17-03-2004, 16:46
Io gli infortuni non li auguro nemmeno ai perdazzurri.

teogros
17-03-2004, 16:49

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry:

:sofico:

bombardax
17-03-2004, 16:51

vai Stain VAIIIIIIII:D

fabius00
17-03-2004, 16:56
chi è che cercavate???

http://www.chiesavaldese.org/images/sinodo/becchino.jpg

:D :D

bombardax
17-03-2004, 17:06
quest'altro pure i valdesi ci tira in mezzo...

ma pensa a farte 'no stornello a fa....:D

teogros
17-03-2004, 17:27
quest'altro pure i valdesi ci tira in mezzo...

ma pensa a farte 'no stornello a fa....:D

:confused:

david-1
17-03-2004, 17:31
Non so se ne avete già parlato........
www.excite.it

"(ANSA) - LONDRA, 17 MAR - Il Chelsea e' interessato ad acquistare Shevchenko, per cui e' pronta un'offerta al Milan di 32 mln di euro piu' il cartellino di Crespo. Secondo il tabloid Mirror l'attaccante ucraino e' dunque il prossimo obiettivo di Roman Abramovich, che ha incaricato il nuovo direttore generale dei Blues Peter Kenyon ad avviare la trattativa con il club rossonero. © ANSA "

"Dopo il tentativo di questa estate per Alessandro Nesta, Roman Abramovich torna a bussare alla porta della società di via Turati. Almeno secondo il tabloid inglese "Mirror".
Nuovo oggetto dei desideri del magnate russo sarebbe ora Andriy Shevchenko. Peter Kenyon, nuovo direttore generale del Chelsea, avrebbe messo sul piatto 32 milioni di euro più Hernan Crespo per portare l'ucraino a Londra.

Il numero sette rossonero in passato aveva ricevuto e rifiutato le lusinghiere offerte del Real Madrid e Galliani lo ha sempre dichiarato incedibile"

:eek:

teogros
17-03-2004, 17:33
Originariamente inviato da david-1
www.excite.it

"(ANSA) - LONDRA, 17 MAR - Il Chelsea e' interessato ad acquistare Shevchenko, per cui e' pronta un'offerta al Milan di 32 mln di euro piu' il cartellino di Crespo. Secondo il tabloid Mirror l'attaccante ucraino e' dunque il prossimo obiettivo di Roman Abramovich, che ha incaricato il nuovo direttore generale dei Blues Peter Kenyon ad avviare la trattativa con il club rossonero. © ANSA "

"Dopo il tentativo di questa estate per Alessandro Nesta, Roman Abramovich torna a bussare alla porta della società di via Turati. Almeno secondo il tabloid inglese "Mirror".
Nuovo oggetto dei desideri del magnate russo sarebbe ora Andriy Shevchenko. Peter Kenyon, nuovo direttore generale del Chelsea, avrebbe messo sul piatto 32 milioni di euro più Hernan Crespo per portare l'ucraino a Londra.

Il numero sette rossonero in passato aveva ricevuto e rifiutato le lusinghiere offerte del Real Madrid e Galliani lo ha sempre dichiarato incedibile"

Se li possono tenere! ;)

recoil
ma stiamo scherzando? Crespo + 32mln?! :eek:
è assurdo dai...

teogros
ma stiamo scherzando? Crespo + 32mln?! :eek:
è assurdo dai...

E' assurdo che sperino di convincerci a vederlo! ;)

david-1
17-03-2004, 17:36
E' assurdo che sperino di convincerci a vederlo! ;)
Sheva non si discute, ma 32 mln sono tanti, considerando che Crespo, a mio avviso, è un gran bel giocatore, versatile, agile, discretamente potente, fa gol in tanti modi. Certo non ha la qualità di Sheva in certe cose, ma ne ha altre.
Solo quando era all'Inter non mi piaceva, ma questo è un altro discorso.......
Comunque 32 mln sono una palanca di soldi, e Crespo ne vale almeno 10.....

bombardax
17-03-2004, 17:40
Sheva non ha lasciato il Milan quando era l'unico a tirare la carretta figurati se se ne va ora che ha vinto una CL ed è in piena corsa per il bis europeo e il campoionato...

alla Mughini...

MADDDAAAIIIIII;)

david-1
17-03-2004, 17:45
http://image.excite.it/www/feeds/news/sportal/600444.jpghttp://image.excite.it/www/feeds/news/calcio/ansa/20040317/medium/040743QT_20040315.jpg

vogliono stare vicini vicini :vicini:

:Puke: :ncomment:

Cibulo
17-03-2004, 17:47
Sheva non si vende. A nessun prezzo, e sopratutto per nessun mercenario. Di Crespo mi è rimasta in mente la reazione al derby della pace, quando è stato presentato con Nesta: l'argentino davanti ai neo tifosi interisti sotto la curva, si agitava come un matto, anche se poche ore prima era un "fedelissimo" laziale. Nesta invece ha salutato compostamente, da signore, con rispetto per i colori che aveva vestito sino a poche ore prima.

E poi Sheva è una questione di cuore.:O

Cibulo
17-03-2004, 17:48
vogliono stare vicini vicini :vicini:

:Puke: :ncomment:
ma chi l'ha detto? Sheva non ha mai detto niente del genere!:mad:

david-1
17-03-2004, 18:02
Originariamente inviato da Cibulo
ma chi l'ha detto? Sheva non ha mai detto niente del genere!:mad:
Scherzavo!! :D

L'unica squadra dove andrebbe Sheva è il Real. E non l'ha mai nascosto, anzi credo che l'abbia detto anche ieri sera.

teogros
17-03-2004, 18:06
Scherzavo!! :D

L'unica squadra dove andrebbe Sheva è il Real. E non l'ha mai nascosto, anzi credo che l'abbia detto anche ieri sera.

Tra poco tempo saranno quelli del Real a voler venire a Milano! ;)

badedas
17-03-2004, 18:22
Sheva non si vende. A nessun prezzo, e sopratutto per nessun mercenario. Di Crespo mi è rimasta in mente la reazione al derby della pace, quando è stato presentato con Nesta: l'argentino davanti ai neo tifosi interisti sotto la curva, si agitava come un matto, anche se poche ore prima era un "fedelissimo" laziale. Nesta invece ha salutato compostamente, da signore, con rispetto per i colori che aveva vestito sino a poche ore prima.

Vero, io mi ero pure preoccupato per l'estrema serietà di Nesta: sembrava quasi che non fosse contento di venire al Milan.

Penso che se avesse immaginato l'accoglienza dei suoi ex tifosi in occasione del primo Lazio - Milan probabilmente avrebbe fatto come Crerspo!

badedas
17-03-2004, 18:23
Tra poco tempo saranno quelli del Real a voler venire a Milano! ;)
Per me anche adesso.

Però specifica: "Milano" è troppo generico!

teogros
17-03-2004, 18:35
Per me anche adesso.

Però specifica: "Milano" è troppo generico!

Giusto! Per venire al Milan e alla Pro Sesto! :D

the_unforgiven
17-03-2004, 19:52
www.excite.it

naaaaaaaaa.......mai sia!
crespo ha la sua bella età e si infortuna MOLTO spesso!

e cmq nn vale nemmeno 1/10 di sheva....

nononono....non mi piace proprio!

eppoi sheva IMHO non se ne va nemmeno con le bombe.....

teogros
17-03-2004, 20:07
Originariamente inviato da the_unforgiven
naaaaaaaaa.......mai sia!
crespo ha la sua bella età e si infortuna MOLTO spesso!

e cmq nn vale nemmeno 1/10 di sheva....

nononono....non mi piace proprio!

eppoi sheva IMHO non se ne va nemmeno con le bombe.....

Concordo con te!

E benvenuto!

snake0
17-03-2004, 20:08
Semplicemente il Milan nn vende i suoi gioielli e nn ha bisogno di soldi per risanare buchi, quindi ogni cessione e' fuori da ogni logica....soprattutto dei top player!

Fossi in Galliani quest'anno prenderei Emerson come prima opzione e lascerei quello skarsone di Zebina li' dov'e'.

Piazzando una difesa a 3 con Maldini Nesta e Stam a centrocampo si libera un bel posticino per Emerson!

Ah che bello sognare :D

teogros
17-03-2004, 20:09
Semplicemente il Milan nn vende i suoi gioielli e nn ha bisogno di soldi per risanare buchi, quindi ogni cessione e' fuori da ogni logica....soprattutto dei top player!

Fossi in Galliani quest'anno prenderei Emerson come prima opzione e lascerei quello skarsone di Zebina li' dov'e'.

Piazzando una difesa a 3 con Maldini Nesta e Stam a centrocampo si libera un bel posticino per Emerson!

Ah che bello sognare :D

Personalmente non è che Emerson mi piaccia così tanto! Stam invece si! :sbav:

snake0
17-03-2004, 23:24
Cmq complimentoni alla Juve continua la sua striscia positiva!

Lazio - Juve 2-0 :D

marcolan
17-03-2004, 23:37
Personalmente non è che Emerson mi piaccia così tanto! Stam invece si! :sbav:

Per fortuna pare già dei nostri.

snake0
18-03-2004, 02:31
Eh si Stam lo hanno quasi annunciato ufficialmente alla fine del derby :)

bombardax
18-03-2004, 07:04
Eh si Stam lo hanno quasi annunciato ufficialmente alla fine del derby :)

masimasimasi...

Stam è nostro

"e io paaaago"

fabius00
18-03-2004, 08:33
teo teo teo tu non sai cosa dici! io spero che non ti piaccia per sempre cosi significa due cose

o se ne andato in un'altra squadra oppure è rimasto a roma!

marcolan
18-03-2004, 09:00
teo teo teo tu non sai cosa dici! io spero che non ti piaccia per sempre cosi significa due cose

In effetti..
Ma per fortuna non è lui a fare il mercato!

Neanche Fiore qua piace molto...

bombardax
18-03-2004, 10:45
In effetti..
Ma per fortuna non è lui a fare il mercato!

Neanche Fiore qua piace molto...

su Fiore non sono d'accordo...
è un ottimo centrocampista che ha avuto un paio di stagioni appannamento ma che Mancio ha saputo rivitalizzare....

bombardax
18-03-2004, 11:00
MITICO CLARENZIO.....

La lezione di Seedorf a Cassano: "Per i giovani è un modello negativo"

Clarence Seedorf è sempre più l'eroe di tifosi rossoneri. Meno vistoso di Kakà e Pirlo, è lui il centrocampista che Ancelotti più ha impiegato in questa stagione fantastica per il Milan. Ma il momento di gloria è arrivato anche per l'olandese, autore delle due reti che domenica hanno steso la Juventus al Delle Alpi. Due goal che significano quasi certamente scudetto. Comprensibile che le attenzioni nei suoi confronti si siano moltiplicate. "La gente mi ferma per strada. A tutti spiego che puoi fare la differenza soltanto se intorno a te la squadra funziona - si schermisce lui in una lunga intervista a Repubblica -. Quanto a me, cerco di essere un esempio per i giovani. Vivo il mio mestiere con gioia, il calcio non è un dramma
Da sempre impegnato socialmente, Seedorf crede molto nel calcio come veicolo di messaggi positivi. "Noi calciatori dobbiamo prenderci più responsabilità e trasmettere i messaggi giusti. Cassano per esempio non lo fa, lo dico con affetto - sottolinea - . Lui non comunica bene con i giovani. Dobbiamo essere più uniti, meno egoisti, pensare a chi arriverà dopo. A una riunione dell'Aic (l'associazione calciatori, ndr) eravamo in dieci. Qui il 90 per cento di noi ritiene che le partite siano troppe e che lo spettacolo ne risenta. Però nessuno fiata, quindi nessuno ha il diritto di lamentarsi di ciò che non funziona".

ALBIZZIE
18-03-2004, 11:14
l'avete sentito ieri civoli?

... adesso la juve sembra il milan

per me ci sono gli estremi di una bella denuncia :O

bombardax
18-03-2004, 11:17
Originariamente inviato da ALBIZZIE
l'avete sentito ieri civoli?

... adesso la juve sembra il milan

per me ci sono gli estremi di una bella denuncia :O

az questa me l'ero persa...
sto interista frustrato...

ma non è che ha detto il Milan sembra la Juve...

badedas
18-03-2004, 11:40
ma non è che ha detto il Milan sembra la Juve...
Sarebbe comunque un grave insulto!

fabius00
18-03-2004, 11:41
MITICO CLARENZIO.....

La lezione di Seedorf a Cassano: "Per i giovani è un modello negativo"

Clarence Seedorf è sempre più l'eroe di tifosi rossoneri. Meno vistoso di Kakà e Pirlo, è lui il centrocampista che Ancelotti più ha impiegato in questa stagione fantastica per il Milan. Ma il momento di gloria è arrivato anche per l'olandese, autore delle due reti che domenica hanno steso la Juventus al Delle Alpi. Due goal che significano quasi certamente scudetto. Comprensibile che le attenzioni nei suoi confronti si siano moltiplicate. "La gente mi ferma per strada. A tutti spiego che puoi fare la differenza soltanto se intorno a te la squadra funziona - si schermisce lui in una lunga intervista a Repubblica -. Quanto a me, cerco di essere un esempio per i giovani. Vivo il mio mestiere con gioia, il calcio non è un dramma
Da sempre impegnato socialmente, Seedorf crede molto nel calcio come veicolo di messaggi positivi. "Noi calciatori dobbiamo prenderci più responsabilità e trasmettere i messaggi giusti. Cassano per esempio non lo fa, lo dico con affetto - sottolinea - . Lui non comunica bene con i giovani. Dobbiamo essere più uniti, meno egoisti, pensare a chi arriverà dopo. A una riunione dell'Aic (l'associazione calciatori, ndr) eravamo in dieci. Qui il 90 per cento di noi ritiene che le partite siano troppe e che lo spettacolo ne risenta. Però nessuno fiata, quindi nessuno ha il diritto di lamentarsi di ciò che non funziona".
be ai tempi della samp non me lo ricordavo cosi esmplare come ragazzo ;) eh si che parlano prorpio tutti

bombardax
18-03-2004, 11:43
be ai tempi della samp non me lo ricordavo cosi esmplare come ragazzo ;) eh si che parlano prorpio tutti

di Cassanate non ne ha mai fatte...
e poi ha costratto ronnie ad andare via quindi merita comunque un plauso...:O

fabius00
18-03-2004, 12:00
di Cassanate non ne ha mai fatte...
e poi ha costratto ronnie ad andare via quindi merita comunque un plauso...:O
ai tempi della samP????? non ti ricordi molto bene!

bombardax
18-03-2004, 12:12
ai tempi della samP????? non ti ricordi molto bene!

in campo???

non ricordo alcun episodio di intemperanza o di intolleranza nei confronti del mister o dei compagni...

fuori dal campo qcs ha combinato ma fare le corna all'arbitro, andar via da Trigoria, mandare affa..l'allenatore non im pare proprio...

fabius00
18-03-2004, 12:19
in campo???

non ricordo alcun episodio di intemperanza o di intolleranza nei confronti del mister o dei compagni...

fuori dal campo qcs ha combinato ma fare le corna all'arbitro, andar via da Trigoria, mandare affa..l'allenatore non im pare proprio...
no parlo di fuori dal campo ;)

bombardax
18-03-2004, 12:34
no parlo di fuori dal campo ;)

vabbo' ma quelle sono ragazzate, non cassanate...
non ti ricordi il pupone a Scherzi a parte qualche anno fa che si stava tromb@ndo la cameriera di una pizzeria e, quando gli han detto, sei su scherzi a parte c'è rimasto malissimo perchè arrapatissimo:oink:

meglio andare con le signorine che avere certi atteggiamenti incontrollabili in campo...

comunque Cassano ha le sue giustificazioni, in parte, perchè è cresciuto senza un padre e con degli esempi non propriamente positivi come modelli...

bombardax
18-03-2004, 14:05
Milan, potrebbe tornare alla base il gioellino di Zeman, Vitalii Kutuzov

Vitalii Kutuzov, autore della doppietta vincente nel derby contro la Salernitana, potrebbe tornare alla base. Il Bielorusso, classe 1980, di proprietà del Milan, da due anni viene girato in prestito. Visto il buon rendimento nell'Avellino di Zeman, con 9 goal all'attivo, il club rossonero potrebbe decidere di riprenderselo. Anche perché si sta cercando un givane attaccante da affiancare a Sheva e Inzaghi

bombardax
18-03-2004, 14:09
Milan, primato anche nella classifica Espn davanti ad Arsenal e Real

Il Milan sbanca é primo nella graduatoria delle 25 migliori squadre al mondo del sito www.espn.com.Nell'ultimo aggiornamento della classifica realizzata in base al voto dei telespettatori e dallo staff di Espn, il Milan é in testa alla classifica con 323 punti. Segue l'Arsenal (311) e il Real (298). La Juventus (269) e' sesta davanti alla Roma (255), ottava. Per la Lazio solo il 23/o posto, a quota 189.

badedas
18-03-2004, 14:09
Milan, potrebbe tornare alla base il gioellino di Zeman, Vitalii Kutuzov

Vitalii Kutuzov, autore della doppietta vincente nel derby contro la Salernitana, potrebbe tornare alla base. Il Bielorusso, classe 1980, di proprietà del Milan, da due anni viene girato in prestito. Visto il buon rendimento nell'Avellino di Zeman, con 9 goal all'attivo, il club rossonero potrebbe decidere di riprenderselo. Anche perché si sta cercando un givane attaccante da affiancare a Sheva e Inzaghi
Nel Milan si è visto poco, anzi, pochissimo, però a me sembrava interessante.

Credo che un suo rientro sia più che opportuno.

badedas
18-03-2004, 14:13

Il Milan sbanca é primo nella graduatoria delle 25 migliori squadre al mondo del sito www.espn.com.Nell'ultimo aggiornamento della classifica realizzata in base al voto dei telespettatori e dallo staff di Espn, il Milan é in testa alla classifica con 323 punti. Segue l'Arsenal (311) e il Real (298). La Juventus (269) e' sesta davanti alla Roma (255), ottava. Per la Lazio solo il 23/o posto, a quota 189.
E vorrei ben vedere!

Juve sesta? Non avevano incluso la partita con la Lazio, evidentemente!

bombardax
18-03-2004, 14:14
E vorrei ben vedere!

Juve sesta? Non avevano incluso la partita con la Lazio, evidentemente!

infatti...anche perchè la Lazio 23esima???

gotenks
18-03-2004, 14:22

:sborone: :sborone: :sborone:

fabius00
18-03-2004, 15:06
e la roma? in che posizione è?

badedas
18-03-2004, 15:12
La classifica non arriva fino a lì!

bombardax
18-03-2004, 15:14

non pervenuta....

badedas
18-03-2004, 15:33
Originariamente inviato da lucio68
Che cos'è un'interfaccia?

1) Un dispositivo che serve per mettere in comunicazione una periferica con il pc
2) Un componente che serve per visualizzare i dati (come il monitor o la stampante)
3) L'espressione di Moratti dopo un derby ;)

(da: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646441)

Cibulo
18-03-2004, 15:42
La roma è quella davanti! http://www.spammers.it/vm18/12.gif

fabius00
18-03-2004, 15:53

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Orbital
18-03-2004, 16:04

:D :D :D :D :D :D :D :D

bombardax
18-03-2004, 16:08
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

a furia di scorreggiare vi siete sgonfiati...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

badedas
18-03-2004, 16:16
Riescono a disputare una stagione decente ma trovano sulla loro strada un Milan stratosferico.

Poveri romanisti, destinati costantemente alla penombra!

fabius00
18-03-2004, 16:21
Riescono a disputare una stagione decente ma trovano sulla loro strada un Milan stratosferico.

Poveri romanisti, destinati costantemente alla penombra!
riprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Cibulo
18-03-2004, 16:27
riprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
disse Tremonti alla Roma :O

disse Cassano a Capello :O

disse la classifica :O

bombardax
18-03-2004, 16:31

bella....

Fabius sei acccceeeercccchiatoooooo:eek: :eek: :eek:

fabius00
18-03-2004, 16:34
bella....

Fabius sei acccceeeercccchiatoooooo:eek: :eek: :eek:
occhio che scateno il mio avatar! :incazzed:

Cibulo
18-03-2004, 16:35

ah, dimenticavo...

riprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dissero i Russi a Sensi.... :O :D

teogros
18-03-2004, 18:29

I gusti so' gusti! E poi non saprei proprio dove metterlo in quel centrocampo!

teogros
18-03-2004, 18:31

:rotfl:

fabius00
18-03-2004, 18:33
I gusti so' gusti! E poi non saprei proprio dove metterlo in quel centrocampo! dove metterlo? questo è un altro discorso ;

badedas
18-03-2004, 18:37
dove metterlo? questo è un altro discorso ;
Che ha una stretta attinenza con questo!

http://www.spammers.it/vm18/12.gif

teogros
18-03-2004, 18:40

:rotfl:

teogros
18-03-2004, 18:41

Vedila come vuoi, ma non puoi collezionare giocatori, per quanto forti siano! E poi non credo che Emerson digerirebbe la panchina come fa Ambrosini! ;)

badedas
18-03-2004, 18:46
Fabius, te gh'et propi un casu de fà, incoeu: l'è per la nèbia?

fabius00
18-03-2004, 18:49

l'avete voluto voi! allora

milan parma 1-2 kaka ' gilardino barone!

ne riparliamo domenica sera! cominciate a tifare lazio :Perfido:

badedas
18-03-2004, 18:50
Scusate, mi sono permesso di aprire la parte 45. (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=646621)

Il titolo di questa è oramai obsoleto.