View Full Version : Gigabyte: nuovi prodotti RZ-series
Redazione di Hardware Upg
12-03-2004, 09:47
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12004.html
Gigabyte raccoglie la sfida di ASUS e presenta una nuova linea di prodotti, la RZ series
Click sul link per visualizzare la notizia.
hornet75
12-03-2004, 09:58
Bene, una buona alternativa per assemblare PC economici, le Asrock per quel che offrono non sono niente male e costano veramente poco. Si possono fare upgrade di sistemi PII o PIII con Asrock + Duron a costi minimi, ovviamente solo per chi con il PC fa un utilizzo da ufficio o per navigare ed ogni tanto lo usa per visionare un dvd.
opperchè il pccino mio rulla alla grande!! :D
Baste che la serie RZ non dia i problemi della serie X di Asus.
'bona...
xkè quali sarebbero i problemi della serie x asus?Se andiamo a vedere in percentuale danno gli stessi problemi di tutte le altre marke....
alimentazione, alimentazione su USB, bios cesso...
Problemi sulle memorie... Serve altro?
Magari sono stato un caso isolato, ma per conto mio robetta tipo Asus A7V8X-MX la lascio ai PC da centro commerciale.
Ciauz!
vabbè ovviamente tu ti sarai trovato male e nn si discute xò x quanto riguarda l'usb è risaputo ke è un problema del chipset via nella stragrande maggioranza dei casi risolvibile con apposite patch i bios sono praticamente identici a quelli delle versioni più costose (visto di xsona tra a7n8xx e deluxe)....e per quanto riguarda le ram basta farsi un giro nella sezione motherboard x vedere come nn ci sia skeda madre esistente ke nn digerisca qualke marca di ram...
xcdegasp
12-03-2004, 11:37
efettivamente non era di tanto tempo fa' un comunicato di asus in cui affermava che alcune schede della famiglia "X-series" avevano mosfet di scarsa qualità con relativa ripercussione sul sistema(= pc).
l'avevo letta proprio su HwUpgrade.it ;)
infatti penso ke se costano di meno da qualke parte saranno pure inferiori....ma dal mio punto di vista è senz'altro preferibile una asus o gigabyte economica rispetto a certe fetenzie sconosciuto tipo takei (esistono davvero nn sto skerzando!!!!!!)....vi prego guardate qui e fatevi due risate http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=MEIqPcRhjri3e4)5IX(uCA__&I_CdsRoot=10613336&I_AbsCodFamily=10613340&Brand=Takei
infatti penso ke se costano di meno da qualke parte saranno pure inferiori....ma dal mio punto di vista è senz'altro preferibile una asus o gigabyte economica rispetto a certe fetenzie sconosciuto tipo takei (esistono davvero nn sto skerzando!!!!!!)....vi prego guardate qui e fatevi due risate http://www.chl.it/w3obj/h/default/$BStore1?SESSION=MEIqPcRhjri3e4)5IX(uCA__&I_CdsRoot=10613336&I_AbsCodFamily=10613340&Brand=Takei
Mazzulatore
12-03-2004, 13:24
" caratterizzata da costi di produzione ridotti grazie ad una generale semplificazione del processo produttivo."
NOOOOO!!!
Sono più scarse... altro che semplificazione.
La a7n8x-x per esempio ha il chipset single channel.
Mazzulatore
12-03-2004, 13:42
Originariamente inviato da zetec
Scusa ma funzionano tali schede. Poi Takei produce un po' di tutto, memorie, case, dissy.
Poi le asus serie X sono comunque costose perchè ASUS.
Le ECS sono veramente economiche e qualitativamente impeccabili.
maranza7
12-03-2004, 14:14
Beh, adesso.... le ECS non sono poi così impeccabili, preferisco di gran lunga Abit.
xketto85x
12-03-2004, 15:27
ragzzi sono stato piacevolemente stupito dalla qualità di queste mobo! con 30€ mi sono portato a casa una k7s8x che va molto bene anche in overclock.... per un muletto performante non è per niente male!
DioBrando
14-03-2004, 04:52
con i soldi della 8X Asus ci si compra una Microstar...IMHO n c'è storia :rolleyes:
dragunov
15-03-2004, 08:10
gigabyte sta sfidando apertamente asus!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.