View Full Version : Secondo voi com'è...
un mio amico mi venderebbe la sua
Canon Digital IXSUSi (http://www.canon.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?p=8986A010&c=1)a 200€ con una SD da 128
secondo voi è conveniente?
qualità dell'immagine?
caratteristiche tecniche?
è da tempo che penso di comprarmene una e leggendo su vari forum mi ero orientato su una A70 oppure (ma più costosa) A80 ma per la suddetta fotocamera ora il prezzo mi sembra vantaggioso...che ne pensate?
Notate bene che è la mia prima macchinetta digitale...;)
ciao a tutti
Originariamente inviato da AndMark
un mio amico mi venderebbe la sua
Canon Digital IXSUSi (http://www.canon.it/prodotti/scheda_prodotto.asp?p=8986A010&c=1)a 200€ con una SD da 128
secondo voi è conveniente?
qualità dell'immagine?
caratteristiche tecniche?
è da tempo che penso di comprarmene una e leggendo su vari forum mi ero orientato su una A70 oppure (ma più costosa) A80 ma per la suddetta fotocamera ora il prezzo mi sembra vantaggioso...che ne pensate?
Notate bene che è la mia prima macchinetta digitale...;)
ciao a tutti
Il grosso limite della IxusI è che non ha zoom ottico e questo limita e di molto la fruibilità della cam, poi rispetto alla A70/80 non ha controlli manuali per l'esposizione cioè tempi e diaframmi impostabili a mano.
Meglio la due che avevi in mente tu o se proprio la vuoi piccina la Ixus 400 che ora è diventata 430.
Ciao
grazie the_joe dei consigli;)
cmq a 200€ secondo te è buona come prezzo?
- dimenticavo di dire che ha ancora 1,5 anni di garanzia e non c'ha mai fatto una foto -
sicuramente l'A80 mi tenta molto ma per ora non ho molti soldi a disposizione quindi secondo te per ora va bene o c'è di meglio a quella cifra?;)
grazie dei consigli;)
200 Euro per la IxusI mi sembra un prezzo diciamo onesto, ma io personalmente senza zoom ottico non la prenderei mai, con 30/40 Euro in + ci prendi una A60 o una minolta (non ricordo il nome ora ma c'e un 3d aperto di alcuni giorni fa) che hanno lo zoom, è vero che la IxusI è una 4MP e fa buone foto, ma la possibilità di variare l'inquadratura con lo zoom è secondo me fondamentale, altrimenti è come fare le foto con una usa e getta, se devi fotografare un gruppo di amici per esempio devi fare passi avanti/indietro per farli entrare tutti nella foto e nelle situazioni in cui sei limitato negli spostamenti non puoi fare niente :(
grazie ancora una volta the_joe
mi sa che aspetto un mesetto e mi faccio l'A80:D tanto per ora non è urgente
ciao e ancora grazie
Originariamente inviato da AndMark
grazie ancora una volta the_joe
mi sa che aspetto un mesetto e mi faccio l'A80:D tanto per ora non è urgente
ciao e ancora grazie
Ottima scelta :) :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.