View Full Version : [MI][Saronno][TR] Vendo varie - no sped
Ciao a tutti!
Vendo un pò di cose che ho in casa (prezzi aggiornati):
1) Secure Digital KINGSTON 32MB (scheda di memoria per macchine fotografiche digitali e/o altri dispositivi)
prezzo: 25 euro->20
coda:
2) Compact Flash LEAD DATA 16MB (scheda di memoria per macchine fotografiche digitali, palmari, telefoni, etc.)
prezzo: 10 euro
coda:
3) Masterizzatore SCSI Matsushita 4x8x con relativo controller SCSI e cavo di collegamento interno. Usato non troppo, con una piccola pulita interna torna come nuovo.
prezzo: 20 euro
coda:
4) n° 2 Cavo monitor DVI-DVI (simile a questo (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40516414038d9d64273fd46e0c8906b7/Product/View/BW003284?prova=%3Ca%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40516414038d9d64273fd46e0c8906b7/Catalog/1028%3EConsumabili%20e%20Accessori%3C/a%3E%20%3E%20%3Ca%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40516414038d9d64273fd46e0c8906b7/Catalog/1068%3ECavi%20e%20accessori%3C/a%3E%20%3E%20%3Ca%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40516414038d9d64273fd46e0c8906b7/Catalog/1181%3ECavi%20monitor%3C/a%3E%20%3E))
prezzo: 20 euro l'uno->15
coda:
5) Alimentatore Q-TEC 400W Dual Fan Gold
link alle caratteristiche (http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13023)
prezzo: 24 euro
VENDUTO: Stranamore
Per adesso mi fermo qui, probabilmente inserirò altri oggetti a breve.
Solo consegna a mano.
A voi la parola!
3) Masterizzatore SCSI Matsushita 4x8x con relativo controller SCSI e cavo di collegamento interno. Usato non troppo, con una piccola pulita interna torna come nuovo.
Ciao, mi servirebbe solo il masterizzatore senza controller e cavo, ma funziona? è solo da pulire ho non legge/masterizza?
Eventualmente lo ritirerei a Saronno.
Originariamente inviato da alibibi
Ciao, mi servirebbe solo il masterizzatore senza controller e cavo, ma funziona? è solo da pulire ho non legge/masterizza?
Eventualmente lo ritirerei a Saronno.
guarda è un pò di tempo che non lo uso, diciamo un annetto.
funzionava, semplicemente faceva fatica ad agganciare alcuni cd, soprattutto quelli più sporchi e vecchi.
non l'ho mai aperto per pulirlo, per cui immagino che con una bella pulita come si deve torni nuovo.
però se ti do solo il masterizzatore cosa ci faccio con il controller?
tu dici, lo vendi a parte. beh posso provare...
facciamo così, se non interessa a nessuno o non lo riciclo prima io te lo do.
ciao!
ehi 76 visite!
:sofico:
a nessuno interessa nulla?
:cry:
prezzi ritoccati.
a nessuno interessa nulla?
Aggiunto alimentatore 400w.
up ragazzi!!!
dai cavolo nulla di nulla???
5) Alimentatore Q-TEC 400W Dual Fan Gold
Coda a 15€ se è possibile lo scambio preferibilmente a Monza
PS: Scatola? Garanzia? Scontrino/fattura? Perfettamente funzionante? Qualche nota particolare??
Originariamente inviato da mone85
Coda a 15? se è possibile lo scambio preferibilmente a Monza
PS: Scatola? Garanzia? Scontrino/fattura? Perfettamente funzionante? Qualche nota particolare??
l'alimentatore ha 8 mesi, usato abbastanza poco.
ho tutto ma 15 euro sono un pò pochini...
edit:
mi hanno chiesto l'alimentatore per uno scambio.
in coda per adesso c'è stranamore.
Fammi sapere, ma oltre i 15 non posso andare :boh:
CIAO
PS: trattative per PM non sono ammesse
Fammi sapere, ma oltre i 15 non posso andare :boh:
CIAO
PS: trattative per PM non sono ammesse
mi spiace ma 15 è veramente troppo poco, costa 32 nuovo...
non ho fatto trattative in privato, semplicemente un ragazzo voleva scambiare il suo ali con il mio. l'ho trovato in un altro 3d di vendita aperto dopo il mio, il ragazzo ha visto il mio 3d e ci siamo accordati nell'altro 3d. tutto qui... non faccio mai nulla di nascosto!
anche perchè sono due settimane che nessuno (o quasi) si fa vivo per la mia roba...
Costa 21€+iva nuovo... se vuoi ti passo il link per PM, qui non si può postare!
Costa 21?+iva nuovo... se vuoi ti passo il link per PM, qui non si può postare!
ok
Ritiro... ho già provveduto! (consideralo come un up :) )
CIAO
la memoria da 16? hai un link?
Originariamente inviato da aracnox
la memoria da 16? hai un link?
mah guarda per adesso ho trovato solo questo link (http://www.leaddata.com.tw/main.html).
cerco altre info, comunque l'ho provata sul mio palmare e funziona senza problemi. velocità non ti sò dire perchè il mio palmare è un pò vecchiotto, per cui...
ti interessa ancora aracnox?
non riesci a fargli una foto ?
stefano.fe@email.it
qualche dato in + es modello scritte o altro.
non riesci a fargli una foto ?
stefano.fe@email.it
qualche dato in + es modello scritte o altro.
tra poco te le invio.
EDIT: ALIMENTATORE VENDUTO
per aracnox: controlla la posta, mail inviata!
UP
a me non interessa grazie lo stesso..
a me non interessa grazie lo stesso..
ok! alla prossima
dai ragazzi... a nessuno interessa nulla?
sono i prezzi alti?
fa schifo la roba?
qualcosa ditemi vi prego!!!
Originariamente inviato da thegiox
Inoltre valuto scambi per questo:
Alimentatore Q-TEC 550W Dual Fan Gold (al quale ho sostituito le ventole con due più silenziose)
Valuto scambi con alimentatori almeno 350W VERI e buoni voltaggi, eventualmente anche con mio conguaglio. L'ideale sarebbe un ali tipo il chieftec 360w, silenzioso e potente.
Potrebbe interessare scambio con oem sd 350W mai usato (no garanzia: è scaduta da tempo e lo tengo come scorta)
marca: ADT
5v ----> 30A
12v --> 15A
-5v ---> 0.5A
-12v -> 0.8A
3,3v -> 14A
5vsb -> 2A
5 e 3.3v total output 180W
interruttore, presa supplementare
Originariamente inviato da gnpb
Potrebbe interessare scambio con oem sd 350W mai usato (no garanzia: è scaduta da tempo e lo tengo come scorta)
marca: ADT
5v ----> 30A
12v --> 15A
-5v ---> 0.5A
-12v -> 0.8A
3,3v -> 14A
5vsb -> 2A
5 e 3.3v total output 180W
interruttore, presa supplementare
grazie ma per adesso me lo tengo, ho fatto un ulteriore esperimento... ho messo una sola 80x80 in estrazione, sotto ho lasciato il buco. rumore molto meno e temp dell'aria in uscita max 34 °C.
ti ringrazio comunque.
ti interessa altro?
magari altro che non c'è in lista, chiedi...
grazie, nn ho altre cose che mi interessano per il momento, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.