View Full Version : [BOLOGNA+sped] Barton3000+ sbloccato
Il processore è perfetto e praticamente nuovo, lo uso da meno di due mesi ma l'ho comprato all'inizio dell'anno. Inoltre l'ho presa boxata perciò la garanzia di AMD su questa CPU è di 3 anni.
E' uno 0325 green (la sigla non la ricordo ma se è indispensabile lo smonto), perciò il moltiplicatore è sbloccato. Il processore arriva comodo @2500Mhz (250x10) su DFI Infinity con meno di 1.8V.
Direi 140€ poco trattabili (se siete a conoscenza di prezzi più bassi avvisate), per le ss vediamo.
Pagamento in contrassegno.
Scambi con un 2.8 + conguaglio?
Nel caso quanto differenza vuoi?
Grazie :)
No, grazie.
Volevo provare un mobile ma per prenderlo devo prima vendere questo.
Ti interessa gr@z ?
Ci stavo proprio pensando su...
Ti scrivo un pvt...
Allora gr@z! mi faceva notare che nella sezione prezzi del sito questo processore da nuovo costa un pò meno dei 173,40€ivati per la versione OEM a cui lo avevo visto io (mi sono riferito al listino di SD...) e lui aveva calcolato circa 127€.
Non ho obiezioni a questo, se da regolamento devo abbassare il prezzo mi adeguerò però volevo far notare che il processore in questione è nella versione boxata che generalmente costa un 15% in più rispetto alla versione OEM a fronte di una garanzia di 3 anni invece di 2.
Perciò è interessante sapere se il prezzo visto da gr@z era riferito alla versione boxata oppure OEM e se i mod ritengono che devo abbassare allora adeguo.
In ogni caso non è un grosso problema, la differenza è di una decina di € ma in questo caso la cifra sarebbe sicuramente +ss.
Insomma, cmq siamo lì...
Va bene?
sicuramente sei ampiamente OK dato che il proc che vendi e' sbloccato e quelli che si trovano in vendita ora sono assolutamente bloccati, io lo farei anche di piu' :D
Ciao, allora per il momento sono in trattativa con gr@z!. Dovrebbe sapermi dire qualcosa a breve.
Dopo di lui c'è un utente su un altro forum.
bimbumbay
15-03-2004, 00:41
Originariamente inviato da frakka
Ciao, allora per il momento sono in trattativa con gr@z!. Dovrebbe sapermi dire qualcosa a breve.
Vorresti fare cambio col mio Mobility?
Prima di valutare alternative voglio aspettare di sapere qualcosa da chi è ancora in coda.
E' un mobile 45W? O un Desktop Replacement da 72W?
bimbumbay
15-03-2004, 13:06
Prima di valutare alternative voglio aspettare di sapere qualcosa da chi è ancora in coda.
E' un mobile 45W? O un Desktop Replacement da 72W?
E' un mobile 45W
interessato con consegna a mano e piccola limatina al prezzo
Ok, ti tengo in considerazione. Per ora sei terzo. Con gr@az! eravamo rimasti per 130€ con consegna a mano. Va bene?
gr@z!, poi l'utente sull'altro forum e Tico.
Nel caso che non riesca a concludere una vendita valuto lo sambio con il mobile di bimbumbay se è ancora interessato.
Io spero che gr@z! si faccia sentire entro oggi, visto che devo dare una risposta anche al secondo. Gli ho mandato un pvt, speriamo risponda.
bimbumbay
15-03-2004, 15:54
Ok, ti tengo in considerazione. Per ora sei terzo. Con gr@az! eravamo rimasti per 130€ con consegna a mano. Va bene?
gr@z!, poi l'utente sull'altro forum e Tico.
Nel caso che non riesca a concludere una vendita valuto lo sambio con il mobile di bimbumbay se è ancora interessato.
Si ma mi dovresti dire di + per quando riguarda l'overclock
Io spero che gr@z! si faccia sentire entro oggi, visto che devo dare una risposta anche al secondo. Gli ho mandato un pvt, speriamo risponda.
Ti avevo io scritto un pvt che hai letto solo dopo aver postato questo.... :rolleyes:
Cmq... adesso ne hai un'altro...
ciauz
Ok, ci siamo sentiti e gr@z! ha lasciato.
Ora avviso l'utente su PcTuner e poi vediamo.
confermo l'interesse, intanto mi prendo altre 24 ore per rifletterci...
una domanda: la cpu l'hai presa in un negozio qui a bologna o in un negozio online?
così mi regolo per la garanzia
L'ho presa in un negozio qui di Bologna. Li ho girati tutti a Gennaio per trovare un procio sbloccato. Però la CPU è venduta. Ho concluso un paio d'ore fa con l'utente di PcTuner.
Grazie a tutti.
L'ho detto subito.
E anche nel post iniziale ho detto che il procio era in vendita anche su altri forum.
[EDIT]
Come non detto, ho dimenticato di specificare nel primo post che il procio era in vendita anche altrove. Sono molto spiacente.
Però negli altri post, anche prima che Tico si facesse avanti, avevo menzionato il fatto. Mi dispiace, mi scuso ancora.
lucasante
15-03-2004, 23:19
avevo capito all'utente pctuner.. che manco esiste!.. allora ho riletto meglio.. :D
:D
Ho editato il post di prima. Scusate, ho dimenticato di specificare nel primo post che il procio era in vendita anche altrove. Però negli altri post, anche prima che Tico si facesse avanti, avevo menzionato il fatto. Mi dispiace, mi scuso ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.