View Full Version : Pinnacle PCTV e conflitto????
davide81
11-03-2004, 23:05
Ciao a tutti, ho un problema con la mia PCTV, faccio il test iniziale e mi dice:
Il test ha dato esito negativo. Probabilmente non è stato assegnato alcun Interrupt alla scheda PCTV, oppure lo stesso Interrupt viene utilizzato da un altro dispositivo hardware. Per risolvere il conflitto controllare all'interno di Gestione periferiche di Windows la configurazione del sistema.
Sono andato a verificare in gestione periferiche ma non c'è nessun errore!!! ho provato anche a cambiare lo slot PCI ma il problema persiste :(
http://www.softwareitalia.net/errore.jpg
Mi padre qualche giorno fa ha ordinato questa scheda.....quindi fatemi sapere qualcosa su eventuali conflitti:mad: :(
pincopall
12-03-2004, 19:30
spero di esserti utile...avevo anke io questo problema e ci ho passao sopra 3 giorni interi! non è che per caso hai installato un pakketto di codec tipo il klite o il nimo???
a me disinstallando il k lite codec è sparito il problema!
prova!
spero di esserti stato utile...x il resto funziona alla grande!
a me dopo se provavo ad aprire il programma partiva l'errore con la segnalazione e finiva lì!
Originariamente inviato da pincopall
spero di esserti utile...avevo anke io questo problema e ci ho passao sopra 3 giorni interi! non è che per caso hai installato un pakketto di codec tipo il klite o il nimo???
a me disinstallando il k lite codec è sparito il problema!
prova!
spero di esserti stato utile...x il resto funziona alla grande!
a me dopo se provavo ad aprire il programma partiva l'errore con la segnalazione e finiva lì!
questa me la segno.....non si sa mai che capiti anche a me
grazie:)
davide81
13-03-2004, 13:38
io ho installato sul PC Klite di kazaa... intendi quello???
davide81
13-03-2004, 13:39
che è il nimo???
pincopall
13-03-2004, 13:43
Originariamente inviato da davide81
io ho installato sul PC Klite di kazaa... intendi quello???
quello che da problemi è la raccoleta di codec che si chiama k lite codec! il nimo è un'altra raccolta di codec!
se li hai prova a disinstallarli e vedi se funziona!
davide81
15-03-2004, 14:46
non funge.... proverò a formattare :cry:
eleoluca
15-03-2004, 15:20
A me non ha mai dato problemi la PCTV.
Però non sono soddisfattissimo delle sue prestazioni, specialmente con il software originale pinnacle.
La TV a volte si vede a scatti e sinceramente con un PC dotato di P4 da 3 GHz credo che la cosa non sia giustificata.
Me lo faceva anche con precedenti configurazioni per cui è proprio il software a essere pesante.
Con altri software più leggeri, come Dscaler, va decisamente meglio, però ho altri problemi.... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=643938
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.