View Full Version : Ho appena fatto un incidente :(((
Che BOTTA ragazzi :( ...
non mi addentro nei dettagli dell'incidente ma vi diro' solo che una mercedes si e' fermata allo stop ed e' uscita dritta nel momento esatto in cui sopraggiungevo io ... purtroppo l'impatto e' stato inevitabile ma sterzando l'ho preso solo davanti e non nella portiera (aveva anche 2 passeggeri) ... ha detto che non conosceva la strada e ha avuto un attimo di distrazione ... comprensibile ...
per fortuna andavo moderatamente (60 km/h) e nessuno si e' fatto male ... sento ancora l'odore di airbag e pretensionatori bruciati
senza addentrarmi oltre volevo ricordarvi ANDATE PIANO !
E ricordatevi di quanto sia bello vivere ;)
marcowave
11-03-2004, 22:58
Originariamente inviato da m4st3rx
sento ancora l'odore di airbag e pretensionatori bruciati
si:(
anche io ho fatto un incidente l'anno scorso e mi ricordo distintamente l'odore di airbag scoppiato..... mi è rimasto inpresso...
la vita è davvero bella!:)
Blind Guardian
11-03-2004, 23:00
senza addentrarmi oltre volevo ricordarvi ANDATE PIANO !
mi spiace moltissimo per te e per l'altro.
tuttavia troverei più appropriato dire: "state attenti quando guidate e non distraetevi" ;)
~ZeRO sTrEsS~
11-03-2004, 23:06
Slider82
11-03-2004, 23:07
Mi fate venire in mente ciò che mi è successo tempo fa... o meglio dire che per fortuna non è successo...
Stavo tornando a casa in auto e mi sono fermato al semaforo che era rosso... era un incrocio a 4, era mezzanotte passata e in giro non c'era quasi nessuno...
Mi son messo a giocare coi canali dell'autoradio (che avevo da poco preso), è venuto verde e io x ancora una decina di secondi ho continuato a giocar, in quel momento non c'era nessuno tanto e io non avevo fretta... ebbene saranno passati + di dieci secondi che era verde, un creditino idiota, roba da prenderlo e riempirlo di botte è passato col rosso cannato!!! senza neanche fermarsi a guardare, se non giocavo con la mia autoradio finivo in ospedale... e dire che era gia un po che era verde x me...
Ti sei cagato sotto eh?
Io ho fatto 3 incidenti in 8 anni di patente (solo 1 con colpa), tutti praticamente da fermo :D:D
Nonostante ciò mi sono cagato sotto lo stesso :(
Andate piano!
Beh, sei qui a raccontarlo, l'importante è questo tutto sommato ;) :p
Ciaoo!
Slider82
11-03-2004, 23:11
eh purtroppo il pericolo non siamo quasi mai noi, ma gli altri!!!
A me è successo lo stesso lo scorso anno.
Peccato che non avessi airbag o cinture poichè ero in moto:che botta ragazzi! ma per fortuna è andata bene!
Originariamente inviato da Slider82
Questioni di probabilità, noi siamo 1, gli altri sono tanti :D:D
Slider82
11-03-2004, 23:16
Originariamente inviato da loncs
:D effettivamente sotto questo punto di vista non l'avevo mai messa...
Originariamente inviato da Slider82
noi, siamo anche gli altri... se tu calcoli quante volte eviti un incidente tu, in una giornata, x colpa di qualcuno distratto, devi calcolare che anche gli altri probabilmente ci hanno evitato....
poi è innegabile che rintronati, incapaci, "saccentoni del volante" e via di questo passo, ce ne sono in giro tanti!!
Ragazzi, nn neghiamolo, l'attenzione avrebbe evitato tanti incidenti, ma la velocità amplifica il danno, e quindi i morti....
Originariamente inviato da loncs
x un'altro noi siamo gli altri...
Slider82
11-03-2004, 23:28
Originariamente inviato da pagghi
noi, siamo anche gli altri... se tu calcoli quante volte eviti un incidente tu, in una giornata, x colpa di qualcuno distratto, devi calcolare che anche gli altri probabilmente ci hanno evitato....
poi è innegabile che rintronati, incapaci, "saccentoni del volante" e via di questo passo, ce ne sono in giro tanti!!
Ragazzi, nn neghiamolo, l'attenzione avrebbe evitato tanti incidenti, ma la velocità amplifica il danno, e quindi i morti....
è vero... ma io mi reputo da quella parte degli altri che vanno in giro prima con la testa e solo dopo con il pedale dell'acceleratore...
al contrario di molte teste di c@@@o che si mettono a correre a più non posso e a sorpassare come dei matti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.