View Full Version : Outlook si ribella??? Aiuto :-((
alex82rm
11-03-2004, 21:59
AAArrrrggghhh... outlook Express 6 con SP1 mi raggruppa le EMAIL in questo modo...
http://clumsyfa.interfree.it/outlook.jpg
Perchè? Come faccio a risolvere? La cosa è molto fastidiosa perchè lo fa in modo random e ogni volta devo fare la caccia all'email ricevuta... :bsod: :bsod:
Scusa io non ho capito.........sembrerà una domanda stupida ma se clicchi su "Ricevuto" non te le ordina per data di arrivo??
Ciao:)
alex82rm
11-03-2004, 23:47
Originariamente inviato da Visto
Scusa io non ho capito.........sembrerà una domanda stupida ma se clicchi su "Ricevuto" non te le ordina per data di arrivo??
Ciao:)
Non ti preoccupare per la domanda lecita... il problema non sta nell'ordinamento, quello funziona, guarda l'immagine cosa succede sotto il nominativo gianluca, appare un + e lì mi mette le email nuove....
:muro: :muro: Non so se sono riuscito a spiegarmi :what:
Ops! :ops2:
Hai ragione, sono stato io poco attento.....
allora, se vai in Strumenti\Opzioni\Lettura c'è una voce
"Espandi automaticamente i messaggi raggruppati"
la guida rapida dice che si riferisce hai messaggi delle newsgroup.....
In parole povere il mio sforzo mentale mi ha portato a questo, sei iscritto a qualche newsgroup??
:)
alex82rm
12-03-2004, 00:15
Originariamente inviato da Visto
Ops! :ops2:
Hai ragione, sono stato io poco attento.....
allora, se vai in Strumenti\Opzioni\Lettura c'è una voce
"Espandi automaticamente i messaggi raggruppati"
la guida rapida dice che si riferisce hai messaggi delle newsgroup.....
In parole povere il mio sforzo mentale mi ha portato a questo, sei iscritto a qualche newsgroup??
:)
Sì, sono iscritto a vari NG, avevo già provato a spuntare quella voce, niente... in pratica se è abilitata ti apre i msg automaticamente, altrimenti no... Non capisco come cavolo fanno a raggrupparsi così... Ho guardato anche le regole di posta elettronica ma non ce ne sono....
:cry: :cry:
alex82rm
12-03-2004, 09:28
Ho risolto :-)))
http://clumsyfa.interfree.it/risolto.jpg
:cool:
Peccato che quella opzione non l'ho mai spuntata... bah :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.