View Full Version : Canzone pubblicità UEFA INTER
ragazzi qualcuno sa il titolo della canzone che si sentiva nella pubblicità della coppa uefa del'linter che si sentiva in questi giorni?
nessunoooo???
dai...è tanto bellina :(
beh ormai la pubblicità non la si sente più visto che la partita è andata....magari per il ritorno la rifanno:confused:
dai nessuno che sa il titolo o almeno il gruppo?O anche dove posso trovare...ho cercato anche sul sito Uefa!!
Dr. Death
12-03-2004, 12:04
Originariamente inviato da pallox
ragazzi qualcuno sa il titolo della canzone che si sentiva nella pubblicità della coppa uefa del'linter che si sentiva in questi giorni?
La caratteristica più singolare di noi interisti è che riusciamo a raggiungere livello di masochismo incredibili. Perché continuiamo a farci del male? :asd:
ma io sono ultramilanista!!:D
però la canzone mi piace... che ci devo fa?
www.interfans.org
chiedi qua
Grazie mille del link!
Con gran sofferenza mi sono iscritto:(
purtroppo nn mi ha risposto nessuno ma mi son fatto lo stesso delle risate a leggere i commenti pre e postderby...
incredibile...la sera finita la partita nessuno ha accennato al risultato,alla sconfitta,e si è creato una discussione sul fatto che le coreografie dell'inter erano più belle.....mica a posto eh..:eek:
lucas86mj23
21-03-2004, 22:42
CI SONO !
ma intendi quella di Inter - Benfica gara di ritorno NO?
è LOST PROPHET - Last Train Home !! ;) :yeah:
Dho!
Intendevo quella di andata!!!:cry: :cry:
cmq anche quella di ritorno mi piace,i lost prophet li conosco,non sapevo fosse loro quella!!Grazie cmq!!;) :sofico:
mi sembra siano i NEVER WIN
Il titolo dovrebbe essere HOPE NEVER DIES :O
Originariamente inviato da Cibulo
:rotfl: :rotfl: :D
Originariamente inviato da Cibulo
Adesso però voglio anche il testo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.